Oggi è giovedì 17 ottobre 2019, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FIAT MEFISTOFELE 1/43 "Il prossimo impegno"
MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 20:50 
Non connesso

Gli accordi, disattesi, con il costruttore erano che la parte sin. dell'auto doveva essere nera per evidenziare il lungo e magnifico tubo di scarico, mentre la parte dx. doveva essere nel classico rosso Fiat per poter ben rimirare i leveraggi del cambio e del freno manuale. E' ovvio che ho già dato incarico ai miei avvocati, coordinati dal noto principe del foro Lou Chyfer, per far causa al Sarti che non ha rispettato i patti sottoscritti e stilati in parte con penna stilografica ad inchiostro rosso ed in parte ad inchiostro nero, questo anche per far piacere ad un noto Doc. che, se anche si astiene dall'intervenire, molte volte ci legge. :evil: :twisted: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2017, 10:12 
Non connesso

Qualche foto frettolosa scattata col telefonino: scusate, ma il momento non è dei più facili per alcuni problemi famigliari di cui Alberto è al corrente. Approfitto anzi per ringraziarlo ancora della disponibilità e cortesia: mi spiace davvero di non aver potuto ritirare direttamente il modello, ma non potevo fare altrimenti.
Comunque, sotto certi punti di vista, lo trovo addirittura superiore in alcuni dettagli alla Napier. Rivettature, marmitta, perfino le valvole aria sulle ruote, che in genere non mi fanno impazzire, dettagli abitacolo, la linea della vettura in generale, e soprattutto radiatore e trasmissioni a catena: tanta roba, che mi riservo di riesaminare con calma. Magari organizzando un tiny meeting per un confronto dal vivo con gli altri proprietari, vacanze lavoro e guai permettendo.
Last but not least, bello anche il lavoro di Edo per le decorazioni: una ciliegina su una torta molto ricca. e come per le torte, le foto non bastano: bisogna gustarla dal vivo!

EDIT. Tolgo le mie foto enormi, che Franco ha cortesemente provveduto a ridurre e a reinserire qui sotto. Scusate, devo riprendere decisamente la mano, fretta e disattenzione sono cattive consigliere...

Ultima modifica di casper il lunedì 26 giugno 2017, 7:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2017, 17:03 
Non connesso

Uhe aspiranti fotografi avete idea che le foto standard sono 800 x 600 ? Qui nel forum possiamo anche spingerci, come faccio io, a 950 x oltre 1000. Questi spropositi non ci stanno sugli schermi dei PC e per vederli bisogna farli scorrere. Calma !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2017, 17:16 
Non connesso

Ora una visione più umana, quasi normale :evil:

Allegati:
mefisto 1.jpg
mefisto 1.jpg [ 148.52 KiB | Osservato 2414 volte ]
mefisto 2.jpg
mefisto 2.jpg [ 155.65 KiB | Osservato 2414 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2017, 17:34 
Non connesso

Quella corretta.....l'unica che rende un po' meglio.
In toscana si direbbe una parola che "per noi non e offensiva....anzi molto scherzosa"
per voi non so...perciò la scrivo abbreviata sicuro che sapete tradurla.
" O Bu....li........ vo risposto su Fessobuc " datevi una controllatina. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 giugno 2017, 22:50 
Non connesso

"Bu(c)accioli"? Al singolare lo dico io a te, che non sono iscritto a feisbuc e quindi non posso leggerti, buacciolo che tu un se altro. :lol:
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2017, 10:46 
Non connesso

" O bucaiolo"( persone che fanno i buchi :wink: ) come si dice a Prato.....voi a Pistoia come dite ....
Allora iscriviti cosa aspetti visto che ora e freguentatissimo.......anche da chi lo snobbava... :wink:
Basta saperlo usare e anche simpatico.Lo sai quale e il mio motto :
" Immettere solo quello che ti interessa far sapere e vedere di frivolo " le cose personali e importanti
lasciale a casa tua.C'è chi mette di tutto di più foto di familiari il gatto,il cane che piscia, ecc.ecc.......
queste cose meglio di no......almeno per me.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]