Oggi è lunedì 28 settembre 2020, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sono nuovo del modellismo -Tameo kits
MessaggioInviato: domenica 30 luglio 2017, 21:20 
Non connesso

Salve ragazzi sono nuovo qui,
Ho sempre collezionato 1/43 ma già assemblate e dipinte, ultimamente ho avuto la strana idea di avvicinarmi ai kit in particolare ai Tameo kits. Il problema è che non so proprio da dove cominciare....come kit volevo usare il tmk della Ferrari 312t4. Come strumentazione o siti utili o qualsiasi cosa mi possa servire per cominciare cosa mi consigliate? :D grazie per l'aiuto

Ultima modifica di Cutmyhair il lunedì 4 settembre 2017, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo del modellismo -Tameo kits
MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2017, 8:02 
Non connesso

Benvenuto ! :wink:
Per iniziare diciamo che hai scelto un Kit abbastanza difficilotto.......
Ti consiglierei se ancora non hai fatto l'acquisto di passare alla serie
sempre Tameo Silverlaine( che in quanto a F1 e il miglior produttore) più semplici da assemblare ma comunque
di grande effetto una volta finiti.
Avvisaci quando hai deciso che KIT acquistare.
Di conseguenza ti daremo tutti i consigli che vorrai........qui sei cascato
in uno dei miglior FORUM in Italia......se no nel migliore. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2017, 10:18 
Non connesso

Grazie per la risposta e il benvenuto ^-^