Oggi è venerdì 23 agosto 2019, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Decals
MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2019, 0:29 
Non connesso

Ciao.

Sono a chiedere se qualcuno ha mai acquistato dal sito "Fanou Decals".
Io, semplicemente, non ci riesco.
Ho provato due volte da computer diversi ma il risultato è lo stesso: volendo pagare con carta di credito, dopo aver riempito il form di PayPal, sono reindirizzato al sito di "Fanou Decals" ma invitato nuovamente a selezionare la modalità di pagamento.
Insomma, la procedura di pagamento non va a buon fine.

Ho scritto (in inglese) al negozio giorni fa ma al momento non ho ottenuto alcuna risposta.

Alternativamente, conoscete un negozio (fisico e/o virtuale) cha ha un buon assortimento di decals?
A me servono quelle della Aston Martin AMR1 di Provence Moulage/Starter.

Grazie,

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Decals
MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2019, 1:02 
Non connesso

Io ho preso delle decals recentemente, il pagamento ho dovuto farlo con bonifico bancario… con PayPal non va a buon fine.
Se ti sei registrato al sito, ti mandano una mail con le coordinate bancarie. Eventualmente controlla la casella spam o posta indesiderata, a me la loro mail era andate nelle spam.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2019, 13:44 
Non connesso

Alberto27 ha scritto:
Io ho preso delle decals recentemente, il pagamento ho dovuto farlo con bonifico bancario… con PayPal non va a buon fine.
Se ti sei registrato al sito, ti mandano una mail con le coordinate bancarie. Eventualmente controlla la casella spam o posta indesiderata, a me la loro mail era andate nelle spam.

Ciao a tutti,

confermo, ho ordinato delle decals la scorsa settimana ed ho dovuto pagare con bonifico bancario. Come dice Alberto mi sono arrivate alcune mail di conferma, anche se il mio ordine risulta ancora in attesa del pagamento ( penso sia legato ai tempi tecnici del bonifico).

Spero vada a buon fine

Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2019, 14:11 
Non connesso

Molte grazie per le risposte.
Farò di necessità virtù.

Certo che lasciare in servizio un tool che non funziona è sciocco: io ho dovuto chiamare il gestore della carta di credito per capire se la transazione era avvenuta ... (risposta: il servizio di Fanou Decals ha verificato la bontà della carta ma non ha poi richiesto il pagamento).
Alla mia e-mail ancora non hanno risposto.

Sopravviverò.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]