Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Delusione
MessaggioInviato: venerdì 28 aprile 2023, 18:51 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 20:32
Messaggi: 300
Poiché devo usufruire di alcuni giorni di ferie, pensavo di essermi approntato a tempo debito per ordinare delle pubblicazioni in modo tale che potessi leggere con calma portandole con me, niente da fare , dopo una settimana dall'aver fatto l'ordine , ho mandato una mail per sapere che fine abbia fatto lo stesso, risposta: abbiamo ricevuto il vostro ordine e probabilmente sarà evaso la prossima settimana. Ovvio che la delusione è tantissima, poiché ho provveduto a pagare effettuando un postagiro postale, significa che il pagamento è stato istantaneo e ho provveduto anche a mandare la scannerizzazione dello stesso. Evadere un ordine dopo due settimane è veramente esagerato e certamente non farò altri ordini del genere, mai capitato una cosa simile, parlo della Duegi purtroppo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delusione
MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2023, 14:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 13:56
Messaggi: 2748
Località: Legnano (MI)
Ciao, scusami ma non ho ben compreso il motivo della tua lamentela, per caso ti era stato garantita una consegna entro certi tempi?
Non voglio difendere nessuno (e ci mancherebbe) ma bisogna anche valutare che probabilmente l'azienda è in una fase di transizione, comprensiva del trasloco nella nuova sede, quindi qualche ritardo è anche abbastanza preventivabile, poi per carità, capisco la delusione!

Buona giornata
Mattia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Delusione
MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2023, 23:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 8:29
Messaggi: 607
Egregio ZIMO,
abbiamo ricevuto la conferma del suo pagamento a fine aprile; come già anticipato nei giorni scorsi via mail, mancava il riassortimento in magazzino di un prodotto. La spedizione completa è stata effettuata in data odierna.
Ci scusiamo per il ritardo, coinciso anche con il periodo di inizio mese quanto il reparto spedizioni è alle prese con le spedizioni degli abbonamenti e gli ordini dei negozianti.
Per qualsiasi informazione La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio ordini a carrella@duegieditrice.it o di telefonare direttamente allo 049-711363.
Grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: E656 Caimano e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl