Oggi è domenica 5 luglio 2020, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3455
Località: Dicomano (FI)
Buona giornata a tutti,poco fa ho preso il foglio con il disegno fatto dall'ing.Mascherpa,risale al 1993,quindi meno di venti anni fa.
Scusate per la rettifica,ciao Paolo Bartolozzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 11:01
Messaggi: 1407
Località: Palazzago (BG)
Sarebbe carino se tu ne facessi una scansione per noi - bè, se hai uno scanner a disposizione, naturalmente.
Sì? :P
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 21:37 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3455
Località: Dicomano (FI)
Salve, appena rimetto in funzione il pc,ti faccio la scansione,comunque sono solo due disegni fatti amano libera,su un foglio.
Per me hanno valore perchè stimavo l'ing.
Ciao paolo bartolozzi.
p.s. al forum mi connetto col mitico iBook!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 11:01
Messaggi: 1407
Località: Palazzago (BG)
Putacaso qualcuno ha la foto di una locomotiva a doppia espansione dove si vede il doppio comando - o come si chiama?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quel libro è tutto
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2006, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 22:19
Messaggi: 47
Località: Borgomanero (NO)
Il librone Del Cornolò per me è stato ed è la bibbia. E' stato il mio primo libro (oggi è consumatissimo...) e da allora non sono più stato lo stesso...

Riguardo alla regolazione dell'introduzione dei gruppi AP e BP non ho mai trovato molto: chi lo sapeva per esperienza ha tenuto la bocca chiusa, gli organi ufficiali si sono sbilanciati sempre poco...
A rigor di logica, bisognerebbe guardare mentre si guida la pressione al RECEIVER, compararla con quella ai cassetti AP e cercare di mantenere un rapporto decente (in rapporto ai cilindri) e alla condensa.
Inomma... bel problema...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: R4512 e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice