Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 4:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: soppressione treno per chiesta riserva
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:28 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:45
Messaggi: 46
Località: foggia
Siamo davvero alla frutta. Ieri *08/03* il 553 Milano Crotone via Foggia Bari Taranto parte tranquillamente dalla Centrale, giunge a Piacenza e chiede riserva. Fin qui nulla di che. Ok.. puo' succedere e con qualke difficolta' magari anke un 655 o un 652 in service dalla cargo a piacenza si puo' rimediare....dopotutto non e' una stazioncina e qualke loco si trova. Magari, voglio essere pessimista, non se ne trovano e con pazienza anke da Milano seppur con ritardo un loco riesce a scendere o meglio ancora vuoi ke nn vi sia una mezza loco da nulla su tutta la Mi-Bo? Ebbene il treno e' stato SOPPRESSO. Gente trasbordata e ritrasbordata su IC vari...uno skifo. bah....ormai...perfino nei miei programmi orario dei miei trenini ho dei locomotori di riserva. ciao a tutti.
p.s. non c entra nulla ma oggi il treno dell ulivo ha fatto tappa a foggia con la carrozza stampa e conferenze nella sua bella livrea rossa e altre 6 vetture in livrea ULIVO UNIONE.
ribadisco il ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:44 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:50
Messaggi: 412
Località: Vallercosia (Imperia-Liguria Country)
Siccome il treno della PAX chiede riserva, l'unica loco disponibile è una della CARGO ma questi non te la vogliono dare perchè hanno il casso di traverso........

Questa è la politica della privatizzazione! :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 20:24 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 12:38
Messaggi: 270
Questa è ormai cronaca quotidiana che non stupisce più nessuno (..ciò non toglie la mia reazione di sdegno verso uno schifo che non si era mai visto fin'ora...).
Marco, hai perfettamente ragione.....ma ti posso chiedere una cortesia?...Non puoi usare un italiano meno "criptato", ovvero infilarci ogni tanto qualche h, ch, non ...?..tante abbreviazioni di uso ormai comune quanto poco elegante, rendono il testo poco scorrevole e un pò difficile da "interpretare".
Grazie e scusa per l'atteggiamento da maestrina (....lungi da me...).. :D
Ciao, Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 21:16 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:50
Messaggi: 412
Località: Vallercosia (Imperia-Liguria Country)
Cita:
Non puoi usare un italiano meno "criptato", ovvero infilarci ogni tanto qualche h, ch, non ...?..tante abbreviazioni di uso ormai comune quanto poco elegante, rendono il testo poco scorrevole e un pò difficile da "interpretare".


Dato che le le parole sono gratuite...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl