Oggi è martedì 16 aprile 2024, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ringraziamenti Simone646
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: sabato 2 dicembre 2006, 15:29
Messaggi: 92
Località: Calolziocorte LC
Ringrazio Simone646 che con il suo contributo ha dato ragione ai miei valori che riportai un mese fa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 14:17 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 405
Località: Grosseto
E' un piacere, se non ci si aiuta tra noi... :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 17:02 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 14:18
Messaggi: 885
ora tutti saranno più contenti sapendo che un macchinista viaggia in treno solo quando lavora perchè il resto del tempo lo passa a esibire e lustrare la propria porsche..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 7:07 
Non connesso

Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 7:00
Messaggi: 1656
Scusa ancora Ale Sasso.
Per riuscirci capire prova spiegarmi cosa intendi in modo che ti possa rispondere tutti questi punti quello che intendi tu' sulla professionalita' del macchinista per una azienda ferroviaria.
1) Mansioni quello che svolge o dovrebbe svolgere
2)La professionalita' che lui ha o dovrebbe avere
3)Tutto quello che nel caso intendi dovrebbe fare il macchinista.
Se invece è il tuo è un discorso manageriale e di questo ne ho capito il senso lasciamo le cose come stanno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RTC ed il tronchino di Caserta
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:24 
Non connesso

Iscritto il: sabato 2 dicembre 2006, 15:29
Messaggi: 92
Località: Calolziocorte LC
Diamine... non ho fatto a tempo a portare le due 189 al Quadrante Europa per farle immatricolare ad RTC che i suoi macchinisti han pensato bene, una volta presi in precedenza a Caserta, di passare il segnale basso di manovra chiuso, legato al segnale di partenza comune allo scalo, che han tirato giù il trochino che rende indipendente l'itinerario di ricevimento da quello di corsa. Le cattive abitudini son brutte bestie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 15:06 
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 13:37
Messaggi: 832
Località: Genova
Cita:
Scusa ancora Ale Sasso.
Per riuscirci capire prova spiegarmi cosa intendi in modo che ti possa rispondere tutti questi punti quello che intendi tu' sulla professionalita' del macchinista per una azienda ferroviaria.
1) Mansioni quello che svolge o dovrebbe svolgere
2)La professionalita' che lui ha o dovrebbe avere
3)Tutto quello che nel caso intendi dovrebbe fare il macchinista.
Se invece è il tuo è un discorso manageriale e di questo ne ho capito il senso lasciamo le cose come stanno.


Per riuscire a capirci dovresti provare a scrivere in italiano, scusa se mi permetto.

Non mi devi rispondere, tranquillo, perché non ti ho fatto alcuna domanda, ho solo cercato di chiarire come il concetto di "professionalità" sia più esteso rispetto a cio che descrivevi, al di là delle mie personali idee.

Ma tutto ciò tu probabilmente lo consideri un discorso "manageriale", che significa tutto e nulla, e dunque lasciamo pure perdere, non voglio convincerti di nulla, per carità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 20:17 
Non connesso

Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 7:00
Messaggi: 1656
Ho capito che sei dotto in italiano,purtroppo io so' solo scrivere come mangio;cioè come mi hanno insegnato alle scuole che ho frenquentato sicuramente non alte come le tue;in cambio pero' a 22 anni era gia' aiutomacchinista.Con questo se capisci il nesso sei veramente una persona in gamba.
Poi spiegami in quale italiano vuoi che mi faccia capire.Italino dotto
italiano dialetto o semplice italiano parlato da persone normali e non dottorate?Guarda che per capire non ci vuole poi tanto......
Senza rancore




Per riuscire a capirci dovresti provare a scrivere in italiano, scusa se mi permetto.

Non mi devi rispondere, tranquillo, perché non ti ho fatto alcuna domanda, ho solo cercato di chiarire come il concetto di "professionalità" sia più esteso rispetto a cio che descrivevi, al di là delle mie personali idee.

Ma tutto ciò tu probabilmente lo consideri un discorso "manageriale", che significa tutto e nulla, e dunque lasciamo pure perdere, non voglio convincerti di nulla, per carità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 8:44 
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 13:37
Messaggi: 832
Località: Genova
Le scuole dell'obbligo, in Italia, sono le stesse ed è lì che si impara (o si dovrebbe imparare) a leggere, scrivere e fare di conto.
Qui però finisce sul personale, per cui è bene smettere, del resto se non capisco "il nesso" non sono in gamba e dunque in grado di comprendere la professionalità di un macchinista, mi par di capire.
Sta bene. Senza rancore nemmeno da parte mia :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stipendi macchinista
MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2016, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2016, 20:22
Messaggi: 170
Buongiorno, qualcuno sa più o meno lo stipendio netto di un macchinista Frecciarossa? Mille grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl