Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pensiline
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 15:57 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:28
Messaggi: 105
Vorrei sapere dove posso trovare immagini o schemi di pensiline di stazione magari corredati da misure


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 16:06 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Ciao,sembrerà stupido...ma io sono andato in stazione e ho preso le misure di quella vera.Così ho fatto anche per le banchine e la torre dell'acqua.I passeggeri mi guardavano strano,ma me ne sono fregato di passare come uno scemo,l'importante era prendere le misure che mi occorrevano....
Massimiliano Roversi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 16:21 
Come hò spiegato ad altro anzi altra ,le pensiline della ferrovia devono essere dimensionate ANCHE per permettere il passaggio dei utenti PIU' ALTI senza chè battino la testa.
Comunque con una altezza di 3 metri e 90 come hà detto la tipa suddetta, ci passano sotto TUTTI senza problemi, anche nei casi di gigantismo.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 16:34 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Non ho capito (strano èh?) quello che hai scritto.Vorrei sapere se ce l'hai con me,perchè se è così,TI preciso che sono un uomo,sono alto 1 e 80 (quindi non sono un gigante) e mi sono arrangiato per prendere queste misure.....ma come ho fatto,non te lo dico,perchè sinceramente mi stai un pelino sui cocomeri!!! E poi,fammi un favore,impara a scrivere quella che dovrebbe essere la tua lingua,credevo che nel terzo millennio l'analfabetismo fosse estinto nel nostro paese!!!

Massimiliano Roversi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 17:04 
rovelauda ha scritto:
Non ho capito (strano èh?) quello che hai scritto.Vorrei sapere se ce l'hai con me,perchè se è così,TI preciso che sono un uomo,sono alto 1 e 80 (quindi non sono un gigante) e mi sono arrangiato per prendere queste misure.....ma come ho fatto,non te lo dico,perchè sinceramente mi stai un pelino sui cocomeri!!! E poi,fammi un favore,impara a scrivere quella che dovrebbe essere la tua lingua,credevo che nel terzo millennio l'analfabetismo fosse estinto nel nostro paese!!!

Massimiliano Roversi


Ma dai! Figurati se ce lò con te che non mi hai mai fatto niente ,e anzi sei uno dei pochi lettori EDUCATI!
Io ,stavo solo gentilmente rispondendo al primo interlocutore ,chè voleva sapere l'altezza delle pensiline ,è l'ho fatto citando la risposta che hò dato a una gentile signiorina che ha fatto la STESSA domanda in un altra sessione di questo stesso forum (come potrai ben controllare se non ti fidi di mè).
Per la mia lingua, non chiederlo a mè ma alla mia tastiera che fà i capricci peggio di quella di "buddace".

Loris


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Allora ti chiedo scusa,ho male interpretato il tuo malscritto messaggio!
Nessun rancore?Da parte mia nessuno!
Massimiliano Roversi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl