Oggi è martedì 23 aprile 2024, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 17:52 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:23
Messaggi: 234
Località: torino
vedi di moderare i termini... ANIMALE CHE NON SEI ALTRO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 17:55 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
COGLIONAZZO,qui l'unico pieno di merda,sei te!
Nessuno ti vieta di venire quando la caccia è aperta,vieni a La Spezia,a urlare davanti ai cacciatori.......a casa ci torni,ci torni,tranquillo che ci torni.......
Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:23
Messaggi: 234
Località: torino
non ho paura di venire, anzi. perche non vieni invece tu ad un presidio di ***** con la tua bella faccia a dire si tav?? ti aspettiamo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:15 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Vedi,COGLIONAZZO,c'è una piccola differenza fra me e te: A me di te,della tua valle , della tua vita e delle tue segate,non me ne frega un cazzo!
Puoi affogare nella tua broda , puoi strozzarti con le tue belìnate,me ne sbatto di te e di quelli come te!
Non vali il prezzo del biglietto(del treno) e di certo non ci vengo in mezzo a dei deficenti che si meritano solo di continuare a prenderlo nel cu_o!
Ciao,fotti_i,COGLIONAZZO!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:26 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Perchè non metti la tua mail ? Hai paura ? Ti nascondi ?
Mettila,così ti scrivo in privato!
Così non impesto più il forum di parolacce,e ci chiariamo tra noi due.
Se hai tutto il fegato,che dici di avere,ci possiamo anche vedere,se ti và!
Sempre a disposizione,Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Ah! Dimenticavo: COGLIONAZZO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:32 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:23
Messaggi: 234
Località: torino
bravo bravo... sei un altro animale da rinchiudere in questo recinto di forum... tu proprio il rispetto delle persone non sai cos'è? ah ma certo, io non sono una persona, sono un *****...
sappi, caro IGNORANTE che la protesta nasce dal basso,dalla gente, e i sindaci si sono sentiti in dovere di partecipare,per idee comuni.
Perchè non ti informi veramente su cosa comporterà la creazione della linea TAV? Perchè non esamini la situazione con occhio critico?
La democrazia è stata violata in Val di Susa, lo sai questo?? e sarà la nostra resistenza a farla ritornare.
sappi, caro IGNORANTE che non siamo 4 squatter nullafaceti, ma migliaia e migliaia di personE che credono in ciò che fanno, motivate dal buon senso che a VOI manca.
un'ultima domanda, COME MAI LO STATO ITALIANO SI E’ RIFIUTATO DI FARE UN’ANALISI COSTI BENEFICI DI QUEST’ OPERA?

*****!!! SARA DURA’!!!!! MOOOOOOOOOOOOLTO DURA! (per voi…)
non ci arrenderemo mai!!!! W la Val Susa!! *****


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:23
Messaggi: 234
Località: torino
devo darti la mia email x farmi insultare da un IGNORANTE?? no grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:45 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 17:58
Messaggi: 787
Località: La Spezia, east coast
Vedi COGLIONAZZO, nella mia ignoranza tu non hai fatto luce,non hai spiegato un tubo di niente,spari solo a zero e anche male.
Riesci solo a fare dei penosi copia e incolla con scritte una marea di cavolate!
Tira fuori le palle,accetta il confronto e ribatti chiodo su chiodo come hanno fatto quelli che ti hanno risposto demolendo le tue teorie!!!!!

Sei un poveraccio, mi fai pena.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:48 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:35
Messaggi: 102
Vorrei ricordare al tipo ***** un passo di una canzone di Elio e le Storie tese:

"... non parlare di corda in casa dell'impiccato, non parlare di sassi in casa del lapidato..."

Visto che noi siamo appassionati di ferrovie non saremo mai contro la TAV e le tue dichiarazioni a noi scocciano come se noi venissimo nel tuo forum e parlassimo a favore della TAV, perciò ti chiederei di smetterla di insistere nel denigrare la costruzione della TAV perchè dopo inizia un circolo vizioso e non finisce mai e anche smetterla di scrivere in questo forum.

Con questo voglio dire che tu non hai ne torto ne ragione quando scrivi i tuoi trhead, ma devi capirlo anche tu che non puoi venire in questo forum e fare la voce grossa contro la ferrovia, proprio in un sito dedicato alla ferrovia.

Cabba


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 18:53 
Ecco ***** hai capito finalmente ??????
Bravo Cabba.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 20:25 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 19:20
Messaggi: 163
Località: Ivrea (TO) - Somma Lombardo (VA)
Ciao a tutti, dato che non mi pare corretto nei confronti di chi ci ospita, chiedo cortesemente a **** e a rovelauda di usare, se possibile, un linguaggio diverso, soprattutto per evitare censure e chiusure di un luogo di ritrovo per tutti.

Per ****: penso che ci sia modo e modo di esporre i propri problemi e i propri pensieri, penso -inoltre- che questo forum di appassionati di ferrovie sia il luogo meno adatto per attaccarle. Ho provato a dare un'occhiata al "tuo" sito. Sicuramente avete le vostre ragioni (ma le avete sollevate anche per la costruzione dell'autostrada??? o avete accettato che deturpassero la vostra splendida valle in maniera passiva???). Vorrei aggiungere solo che, per le regole della buona convivenza, bisognerebbe almeno presentarsi...non chiedo nome e cognome ma almeno un'indirizzo mail (i miei dati li trovi sotto).

Per rovelauda: penso che le tue reazioni siano un po' eccessive...anche se ognuno è libero di reagire come preferisce...ognuno di noi -verbalmente- si esprime come vuole (io uso spesso "parolacce"), ma penso che sul forum (ed in genere in rete) ci si debba limitare un po'... :wink:

Chiedo scusa se mi sono dilungato un po'...
Ciao a tutti con simpatia...

Matteo Bonino
+39.347.48.61.887
Ivrea (TO) anche se ormai sono più a Gallarate (VA)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 20:51 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 21:36
Messaggi: 29
Quando ho scritto il primo post e chiedevo cosa aspettasse ancora il moderatore (se c'è) a bannare **** i toni erano si a livello di guardia ma non ancora a quello che si è arrivati adesso, penso a questo punto che sia ESTREMAMENTE NECESSARIO bandire **** dal forum qualunque cosa scriva. Non è certamente lui che può parlarci di democrazia e di rispetto visti gli atteggiamenti tenuti. Nessuno di noi si sogna di andare a scrivere stronzate, offese e proclami sul suo sito, lui faccia altrettanto ma, visto che non lo fa, lo si fermi.

X Matteo Bonino: evidentemente non sei a conoscenza di tutta la storia, la faccenda dell'autostrada ecc. sono già state trattate per intere settimane ma in cambio sul NOSTRO forum abbiamo ricevuto solo proclami, offese ma soprattutto grossissime stronzate....Rovelauda ha perso la pazienza? Credimi non solo lui!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 19:20
Messaggi: 163
Località: Ivrea (TO) - Somma Lombardo (VA)
krioss ha scritto:

X Matteo Bonino: evidentemente non sei a conoscenza di tutta la storia, la faccenda dell'autostrada ecc. sono già state trattate per intere settimane ma in cambio sul NOSTRO forum abbiamo ricevuto solo proclami, offese ma soprattutto grossissime stronzate....Rovelauda ha perso la pazienza? Credimi non solo lui!


Ciao Krioss, chiedo scusa a te e alle altre persone per la citazione dell'autostrada...In effetti sono un intruso del forum di TTM, anche se ogni tanto vengo a trovarvi...
Comunque sono d'accordo con quello che dici, ma ci vuole un po' di calma...senza polemica nei confronti di nessuno... :wink: :lol:

Ciao a tutti

Matteo Bonino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 22:54 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 17:16
Messaggi: 44
Località: Canavese
***** xchè non protestate anche contro queste gallerie

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl