Oggi è domenica 5 luglio 2020, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 23:04 
Non connesso

Visto che noi siamo appassionati di ferrovie non saremo mai contro la TAV e le tue dichiarazioni a noi scocciano come se noi venissimo nel tuo forum e parlassimo a favore della TAV

puoi farlo benissimo, nessuno te lo impedisce. e soprattutto nessuno ti risponderebbe male come invece fa il tuo collega...

(ma le avete sollevate anche per la costruzione dell'autostrada??? o avete accettato che deturpassero la vostra splendida valle in maniera passiva???). Vorrei aggiungere solo che, per le regole della buona convivenza, bisognerebbe almeno presentarsi...non chiedo nome e cognome ma almeno un'indirizzo mail

certo che abbiamo detto anche no all'autostrada, sicuramente in maniera meno radicale come col TAV, ma c'eravamo. siamo sul NO anche sul progetto di realizzazione del raddoppio della galleria autostradale del frejus, come vedete, non solo TAV...
non do il mio indirizzo x il semplice fatto che voglio salaguardarla dai vostri possibili "attentati" tipo insulti, minacce, virus o altro, dato che mi serve. io ho gia dato le mie generalita (nome, residenza e lavoro). penso bastino x tutti.

Quando ho scritto il primo post e chiedevo cosa aspettasse ancora il moderatore (se c'è) a bannare **** i toni erano si a livello di guardia ma non ancora a quello che si è arrivati adesso, penso a questo punto che sia ESTREMAMENTE NECESSARIO bandire **** dal forum qualunque cosa scriva.

questa io la chiamerei "negazione del diritto di parola"... ma se lo fate, mi negate un diritto... e allora, di conseguenza quel che dice quell' IGNORANTE di rovelauda, non si banna???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 0:05 
Non connesso

Bannare questo tizio dal forum servirebbe solo a farlo diventare un martire della rivoluzione notavviana....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 0:53 
Non connesso

***** ha scritto:
cerco solo di essere piu incisivo, ma secondo me siete voi i sordi. e io sto parlando a sordi. l'ultima cosa che cerchiamo di non fare sono gli scontri e pregherei di non confondere i cittadini valligiani ***** pacifici (a meno che non si incazzino) coi no global, anarchici ecc... (sempre "incazzusi") xche qualcuno (volutamente o no) li paragona. premesso questo, io scrivo anche sul forum dei *****, e lì trovo MOLTE voci che approvano i princìpi del movimento *****, qui invece no, mi si prende solo in giro o i piu ignoranti di voi mi mandano a quel paese. se voi scriveste sul forun *****, riceverete risposte di dialogo e vi chiedono come mai siete d'accordo, e si discute. si puo fare anche qui, ma io non riesco da solo xche nessuno mi appoggia!

Semplicemente perché in quei forum è pieno di incompetenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 1:05 
Non connesso

Cita:
Bannare questo tizio dal forum servirebbe solo a farlo diventare un martire della rivoluzione notavviana....
NO servirebbe a dare (finalmente) un po di tranquillità al forum

Cita:
questa io la chiamerei "negazione del diritto di parola"... ma se lo fate, mi negate un diritto...
Scusa ma, chissenefrega, per come ti sei comportato finora pensi ancora di meritare rispetto e avere dei diritti? Rileggi quello che hai scritto (oltre ai tuoi inutili proclami) e vedi se puoi parlare di diritti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 16:56 
Non connesso

SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV
SI TAV

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 22:35 
Non connesso

Immagine
E' PIU CHIARO COSI??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 22:51 
Non connesso

Certo però che potevate metterci più impegno nella grafica....ma come, voi zecche post sessantottine non siete creative? :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 23:04 
Non connesso

una grafica semplice e non elaborata è sempre la piu immediata da leggere.

e di questa allora che ne dici?
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 2:05 
Non connesso

Che dovresti farti meno canne....Guarda che non c'è più distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti...Però se trovano uranio nella tua montagan (secondo me l'uranio e l'amianto sono nella tua testa, insieme alle pulci) fumatelo...diresti meno vaccate...anzi, già che ci sei, bevici su un goccetto....spero che al prossimo blocco ferroviario che fate vi passino sopra con un Vnx....(oddio, me dispiace...per il Vnx s'intende) Siete dei parassiti, lo scarto della società. Siete di una ignoranza che fa paura, ma avete l'arroganza di voler avere la verità assoluta...
Avete facce di figli di papà.
Vi odio come odio i vostri papà.
Buona razza non mente.
Siete pavidi, incerti, disperati
(benissimo!) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori, sicuri e sfacciati:
prerogative piccolo-borghesi, cari

A distanzi di anni Pasolini è sempre attuale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 10:49 
Non connesso

Grazie a voi coglioni e cagacazzi del ***** per poco rischiavamo di fare delle figure di merda in quanto tra pochissimo ci sono le Olimpiadi di Torino.

"Olimpiadi di Torino, rinviate perchè alcuni abitanti della Val Susa protestano nel capoluogo piemontese per bloccare i lavori della TAV"

Ma le la immaginereste una notizia del genere!!???

Che figura di merda ci potremmo fare di fronte al resto del mondo????

Per fortuna i lavori sono attualmente fermi... ma finite le olimpiadi, giuro che vengo io e vi faccio passare non due ma ben si otto binari TAV sopra i vostri cervelli, opsss... culi. Se protestate ancora una volta, arrivo con un carro armato e vi butto giù le vostre case :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 11:18 
Non connesso

Qui a Bologna su un bus ho visto una scritta ***** NO Olimpiadi.....

Saluti.
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 22:19 
Non connesso

GRANDI! anche a bologna siamo!
"Olimpiadi di Torino, rinviate perchè alcuni abitanti della Val Susa protestano nel capoluogo piemontese per bloccare i lavori della TAV"
sinceramente mi auguro che titoli così non accadano, perche faremmo una brutta figuraccia.
domani è previsto il passaggio della fiaccola olipimica proprio in val di susa, non abbiamo programmato niente di tragico ne manifestazioni (in via ufficiale) MA LA VALLE SARA' INTERAMENTE TAPPEZZATA DI BANDIERE ***** in modo tale che le televisioni di tutto il mondo non potranno fare a meno di inquadrarle! persino le amministrazioni comunali si sono mosse x imbandierare tutte le strade!
questo sarà il vero spettacolo di domani! non perdetevelo in televisione! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 23:28 
Non connesso

A Lofix....tutto il mondo riderà di 4 buffoni...te in primis.....
Su, torna ad accudire il gregge...cmq secondo me sto tizio è un congilio...manco se firma...ihihih....Lofix coniglio!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 23:56 
Non connesso

oh ma hai finito di chiamarmi lofix?? se proprio vuoi chiamarmi, chiamami col mio nome cioe danilo.
cmq domani accendete la tv e seguite la fiamma olimpica....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 23:58 
Non connesso

Allora vai a dormire che domani non ti vengano le occhiaie in tv... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]