Ci risiamo: a distanza di un mesetto dalla mia esperienza personale, in queste ore tocca a mia figlia viaggiare su un frecciabianca (8815) senza aria condizionatain tutto il treno!!! Ma è possibile sopportare e far finta di niente in una situazione che ormai è la regola? [b]Vorrei sapere: nessuna responsabilità ha il capotreno che consente, anche semplicemente non segnalando il fatto, che il treno parta già dalla stazione d'origine del treno senza impianto funzionante? Vi giuro ho il sangue agli occhi: non è possibile uscirsene ogni volta con frasi tipo "non posso farci niente" "se volete cambiate carrozza", ecc. Un ca..o di responsabile in situazioni del genere ci deve essere: qui accadrà che i viaggiatori scenderanno tutti dal treno e voleranno le mazzate!!! Non è possibile, Trenitalia è lo specchio del Paese incivile che è. Vergogna, vergogna, vergogna! Datemi un consiglio concreto su come agire in casi del genere, soprattutto in previsione del viaggio di ritorno che sarà, purtroppo, nuovamente su un frecciabianca. E il sangue agli occhi ce l'ha uno che i treni li ama!!!
|