Oggi è martedì 16 aprile 2024, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2020, 10:37 
Non connesso

Nome: Ettore Cattania
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2016, 18:26
Messaggi: 9
Località: Compiano (PR)
Buongiorno.
Un paio di settimane fa decido di acquistare il modello in oggetto presso il consueto negozio on line da cui mi servo da diversi anni.
Alla consegna mi accorgo che manca il foglio che descrive le funzioni sound; contatto il venditore che non trova il foglio nemmeno nelle rimanenti Ne che ha in stock. Chiederà ad acme (ma per ora tutto tace, non rispondono manco a lui)
Ci provo anch'io: sul 'bellissimo' sito web di acme (dal quale nemmeno le parti di ricambio sono accessibili!) provo con il form 'Contatti': 4 richieste, ZERO risposte. Allora scrivo diverse Email: ZERO risposte.
Per confronto guardate il sito Roco dal quale si possono scaricare i fogli dei ricambi di tutti i loro modelli.
Da ultimo provo a telefonare, ma ..... il numero è inesistente o fuori servizio: forse acme è una società fantasma???
Se io trattassi un mio cliente in questo modo senza nemmeno degnarlo di una risposta, di certo perderei il cliente!
Qualcuno mi può aiutare, magari inviandomi il foglio che forse era presente in altre confezioni della Ne 120 sound?
Scusate la lunghezza del messaggio ma questo produttore mi ha proprio deluso!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 14:35 
Non connesso

Nome: Ettore Cattania
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2016, 18:26
Messaggi: 9
Località: Compiano (PR)
Ho risolto il problema chiamando la ESU che mi ha inviato le istruzioni il giorno stesso. Meno male che non tutti i produttori sono uguali....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 16:44
Messaggi: 128
Aspetta e spera.... educazione e cortesia non appartiene a questi signori..... (esperienza personale).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 17:54 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 773
Si spera di non aver mai bisogno allora di questi signori. Ecco perché c'è chi ha il dente avvelenato. Ma quando andate a vedere le presentazioni di questa ditta perché le cose non gliele dite in faccia?
Ciao
Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 18:14 
Non connesso

Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 16:44
Messaggi: 128
costa ha scritto:
Si spera di non aver mai bisogno allora di questi signori. Ecco perché c'è chi ha il dente avvelenato. Ma quando andate a vedere le presentazioni di questa ditta perché le cose non gliele dite in faccia?
Ciao
Mario



Devono pregare che non mi capitino a tiro perché gliene dico quattro.... (per cominciare) :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 20:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 15:35
Messaggi: 210
Data la situazione, la prima cosa da fare è non comprare da questi signori fino a quando non cambieranno politica, offrendo modelli meno problematici e assistenza al cliente. Fino a quel momento dirigerò i miei acquisti altrove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2020, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 773
Io non posso lamentarmi per adesso ho diverso materiale motore Acme e non ho problemi vero è che nulla ho chiesto di conseguenza zero problemi per adesso. A dire la verità a Novegro di 3 anni fa (penso) chiesi un nuovo pcb del 656 e mi fu mandato dal negoziante tutto gratis.
Ciao
Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2020, 6:07 
Non connesso

Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 9:28
Messaggi: 630
Anche io stessa pessima esperienza….. .contattati per il ricambio di una condotta …..0 (zero) risposte!!!!

al mio negoziante di fiducia non mi posso rivolgere in quanto è una loco acquistata da priva.

Purtroppo ancora non capiscono che un attività si regge anche sulla base della soddisfazione del cliente (prodotti e assistenza).

pochi giorni fa ho visto (non ricordo dove) un video degli anni 80 dove il patron delle Lamborghini pubblicizzava il fatto che se una sua auto si rompeva in una parte del mondo lui mandava ricambio e macchinico, con un areo, presso la località dove si trovava l' auto per farla aggiustare direttamente sul posto. Lui riteneva che il suo prodotto doveva soddisfare pienamente il cliente sia per l'acquisto che per l'assistenza.

meditate ACME…..meditate!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Descrizione funzioni sound per acme NE 120 p/n 69254
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2020, 14:56 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2016, 10:50
Messaggi: 877
Freccia1000 ha scritto:
Aspetta e spera.... educazione e cortesia non appartiene a questi signori..... (esperienza personale).


Aggiungi pure cosa significhi "dare una Parola"... solo parole.

Esperienza personale attuale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl