Oggi è mercoledì 19 giugno 2019, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F.1 2019
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2019, 14:26 
Non connesso

Prove Monaco.
Premetto: sto diventando MOLTO irritabile ... sto diventando MOLTO irascibile ... sto diventando MOLTO insofferente ... sto diventando MOLTO suscettibile ...
... sto diventando vecchio ... ma due cose:

a) non si possono non vedere (almeno) le prove del GP di Monaco, ma proprio ora, ho deciso che quel poco che vedrò di F.1 nel 2019, seguirò
senza l'audio ... non sopporto più Vanzini ... il suo finto entusiasmo mi ha prosciugato ... adesso vado a seguire l'amico "Magro" ...

b) ma in Ferrari sono diventati imbecilli ??

Scusatemi ...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 9:15 
Non connesso

Paolo ha fatto un commento e nessuno risponde: credo sia semplice! Non siamo più attratti da questa F1, o almeno io non lo sono. Non vedo futuro, ma non parlo solo per la nostra squadra, ma per tutto questo baraccone in generale. Divento insofferente anche a Monaco, che - al contrario - attendevo con tanta passione vista l'unicità e la diversità che questa corsa comporta. Bruce, sotto, nella sua semplicità attende di "svolgere il suo mestiere", mentre intorno la gente - educatamente - passeggia, osserva, fotografa. E come può piacerti l'oggi quando hai partecipato a questa "semplicità". Beninteso parlo di questo contorno e d'appendici, perché le auto, sia quelle di ieri, ma anche quelle di oggi, fintanto che non diventeranno elettriche, mi piacciono ancora e.....tanto.
alberto

Allegati:
Bruce-Mclaren Monaco 1967.jpg
Bruce-Mclaren Monaco 1967.jpg [ 245.92 KiB | Osservato 441 volte ]

Ultima modifica di arlecchino il domenica 26 maggio 2019, 16:32, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 10:00 
Non connesso

arlecchino ha scritto:
Bruce, sotto, nella sua semplicità attende di "svolgere il suo mestiere"

McLaren-Serenissima? Grazie in anticipo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 11:48 
Non connesso

Dichiarazione Binotto dopo le qualifiche: "Abbiamo fatto un errore ...bla bla bla... stiamo migliorando".
Spero ci stiano prendendo per i fondelli.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 12:20 
Non connesso

Su tutte le dichiarazioni di Binotto, stendiamo un pietoso velo.
Ha preteso tutta per se la bicicletta? Ora pedali :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 13:53 
Non connesso

Mi dimenticavo questa.........oltre alla bella figura degli strateghi Ferrari,
anche la proprietà ha fatto la sua.
Lapo si è presentato al cancello box senza pass e al rifiuto di ingresso da parte della sicurezza
ha dato vita a una comica sceneggiata. Naturalmente nessun giornale ne parla oggi, speriamo
che domani qualche cronista accenni all'arroganza mostrata.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 15:39 
Non connesso

armchair ha scritto:
arlecchino ha scritto:

7 Maggio 1967, ammesso che sia il giorno della gara, ma non credo. Guardando la foto: Bruce siede sulla ruota posteriore della sua McLaren M4B con motore V8 BRM. In quella sciagurata giornata, vinse Denny Hulme con la Brabham Repco e Bruce si piazzò al 4 ° posto.
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 16:13 
Non connesso

arlecchino ha scritto:
armchair ha scritto:
arlecchino ha scritto:

7 Maggio 1967, ammesso che sia il giorno della gara, ma non credo. Guardando la foto: Bruce siede sulla ruota posteriore della sua McLaren M4B con motore V8 BRM. In quella sciagurata giornata, vinse Denny Hulme con la Brabham Repco e Bruce si piazzò al 4 ° posto.
alberto

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 16:49 
Non connesso

Binotto: "Il mondiale non è perso. Lo stiamo cercando ma non si trova!".

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 17:56 
Non connesso

Il mio amico Paolo , ha perfettamente ragione su Vanzini , già va abbastanza male ma i suoi commenti enfatici , gridati , ripetuti e inutili , mi danno sullo stomaco , per cortesia SKY toglietelo ! Per il resto la Ferrari resta una religione .... per noi eterni penitenti....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2019, 23:55 
Non connesso

Paolo ha fatto un commento e nessuno risponde: credo sia semplice! Non siamo più attratti da questa F1, o almeno io non lo sono. Non vedo futuro, ma non parlo solo per la nostra squadra, ma per tutto questo baraccone in generale. Divento insofferente anche a Monaco, che - al contrario - attendevo con tanta passione vista l'unicità e la diversità che questa corsa comporta. Bruce, sotto, nella sua semplicità attende di "svolgere il suo mestiere", mentre intorno la gente - educatamente - passeggia, osserva, fotografa. E come può piacerti l'oggi quando hai partecipato a questa "semplicità". Beninteso parlo di questo contorno e d'appendici, perché le auto, sia quelle di ieri, ma anche quelle di oggi, fintanto che non diventeranno elettriche, mi piacciono ancora e.....tanto.
alberto

Molto d' accordo con Alberto purtroppo.......oramai non mi attira neanche più Montecarlo.....mi viene da piangere pensando ai bei ricordi....Villeneuve.....Senna sotto il diluvio....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2019, 8:10 
Non connesso

Amo lo Sport; tutto ... quasi tutto ... faccio prima ad elencare quelli che non mi piacciono ... sempre avuto Sky da quando era Tele +
e da quanto ancora non esisteva ( :mrgreen: ).
Oggi, certamente, bisogna stare attenti ... per evitare le piaghe da decubito ... c'è davvero tanto ... c'è praticamente tutto ... dal Ping Pong,
al Bigliardo (detesto), ai Campionati di Sollevamento Pesi ... insomma, per un tizio che era abituato a vedere due GP l'anno (Monaco e Monza)
ora è una vera scorpacciata.
Ma perché dico queste cose?
Perché il modo in cui presentano lo sport è cambiato totalmente.
Inter-Milan del 1965 = Carosio = "Corso si appresta a battere la punizione dal limite; foglia morta e ... gol" ... Inter uno Milano zero.
Milan-Inter del 2019 = Sky = "Krzysztof Piątek entra in aerea, spara di destro e goooooooll goll golll gooooooooooooooooooooooooo

GOOALLLLALLLALLALLALLALL ALLL CA-PO-LA-VO-RO GOOOOOOOOOLLLLLL

Mi hanno rotto i maroni.

Vanzini lo manderei a coltivare fragole a Cipro ... oppure nel Peloponneso.

La F1?
Non ho altro da dire.
La Ferrari?
Patetici.
L'unica cosa carina che ho visto ieri (in difterite)?
Il casco dedicato a Niki.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2019, 9:04 
Non connesso

paolotron ha scritto:
L'unica cosa carina che ho visto ieri (in difterite)?
Il casco dedicato a Niki.

In difterita hanno tagliato un paio di sorpassi?
Dai Paolo, quello che ho visto fare ieri alla Rascasse e alla Loews non lo si vedeva da tempo…
Per il resto concordo ma c'è un altro problema in Ferrari: non hanno ancora capito quale sia il pilota sul quale puntare.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2019, 9:10 
Non connesso

cico ha scritto:
In difterita hanno tagliato un paio di sorpassi?
Dai Paolo, quello che ho visto fare ieri alla Rascasse e alla Loews non lo si vedeva da tempo…
Per il resto concordo ma c'è un altro problema in Ferrari: non hanno ancora capito quale sia il pilota sul quale puntare.

Caro Cico ... lo so ... ma non consideri che io NON ho visto il GP ... in serata ho visto la preparazione della griglia e il casco
che aveva Vettel ... non ho neppure visto la partenza ... a che pro?
Penso che in Ferrari abbiano ben altri problemi oltre a capire su chi puntare; al momento devono guardarsi dalle RB ... dalle Haas ...
dalle Renault ... dalle Toro Rosso ... dalle McLaren ... forse domani dalle Williams (poveri) ... sto ovviamente scherzando Cico ... il mio
scrivere è intinto nella desolazione ... :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2019, 23:00 
Non connesso

https://www.motorsportimages.com/photos/?search=bratic+monaco+2019+max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]