Oggi è domenica 25 ottobre 2020, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F.1 2020
MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2020, 15:17 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Comunque troll o non troll la Ferrari è una MERDA!!! Stop!! Buone ferie a tutti!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2020, 16:24 
Non connesso

Mah, io sono interessato e guardo tutti i GP, ma mi chiedo se questa formula ha ancora senso com'è adesso.
Una volta la f1 era laboratorio di sperimentazione di tecniche da utilizzare nelle macchine di serie, adesso è fine a sè. sia nelle tecniche (alettoni deportanti supersofisticati ), che nell'agognismo/spettacolo con cose che rasentano l'assurdo (gomme fatte per durare poco, con obbligo di cambiare per forza tipo, alettoni mobili per aumentare la velocità in rettilineo, che però può usare solo che sta dietro)
A me piacerebbe meno aerodinamica, solo quella del veicolo senza appendici che diventano pericoli, e meno vincoli che danno prevalenza di efficacia alle strategie piuttosto che alla guida .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2020, 18:02 
Non connesso

Dai suvvia ... sono solo ancora quattro campionati ...

Allegati:
118084634_10207274290531882_4356186022059690618_n.jpg
118084634_10207274290531882_4356186022059690618_n.jpg [ 147.77 KiB | Osservato 1442 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 agosto 2020, 9:17 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Comunque troll o non troll la Ferrari è una MERDA!!! Stop!! Buone ferie a tutti!!

Perdonami Francesco ma ... Taurus e' un vero idiota ... perche' conversare con un idiota che crede di essere
spiritoso scrivendo come un ... idiota?
Personalmente non faro' altri commenti sulla F.1 ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 agosto 2020, 11:34 
Non connesso

paolotron ha scritto:
zapatero ha scritto:

Perdonami Francesco ma ... Taurus e' un vero idiota ... perche' conversare con un idiota che crede di essere
spiritoso scrivendo come un ... idiota?
Personalmente non faro' altri commenti sulla F.1 ...

No caro Paolo, Taurus per me è come non esistesse! Quello che ho scritto sulla Ferrari lo penso e lo sottoscrivo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 agosto 2020, 12:13 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Taurus484 ha scritto:
Mà non è che a "Vanzina" gli piacciono i mascoli??
Apparte che non ci starebbe NIENTE da obbiettare, con tutte le volte che dice benvenuto lando, grande lando, bravissimo lando, dopo il dubbio viene.................. :wink: per chi non lo avrebbe capito, stò parlando del celebrissimo commendatore di skay.

....
.

Almeno una volta nella vita posso trovarmi d'accordo con te, Vanzini lo trovo ripetitivo, pesante e anche decisamente antipatico ...

?????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2020, 9:52 
Non connesso

Ricordo a tutti che taurus è un trollone che si diverte così, e i suoi strafalcioni linguistico - sintattici sono voluti e studiati.
I contenuti dei suoi interventi valgono, per quanto mi compete, un foruncolo sul dorso di un elefante.

Rompo il silenzio stampa sul mondo della formula uno (minuscole volute) per una considerazione personale che riguarda un po' tutto il motorsport: campionati con più gare sullo stesso circuito consecutivamente, con un calendario così compresso, non hanno per me alcun valore sportivo, tecnico e men che meno spettacolare. Sono falsati in partenza, tolgono il "fattore campo" già ridotto dalla crescente presenza di circuiti-fotocopia, al cui confronto quelli che disegnavamo su carta a quadretti per fare le gare coi tratti di penna sui banchi di scuola sono dei prodigi di varietà e competitività.
Vedo le moto per abitudine, aspetto, se la faranno, Le Mans come un adulto aspetta il Natale (per tradizione ma senza crederci troppo), e mi adeguo alle urgenze del business, delle tv e di tutto quello che, per me, è solo vuoto contorno. Mi adeguo, ma non condivido,

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2020, 14:46 
Non connesso

casper ha scritto:
Ricordo a tutti che taurus è un trollone che si diverte così, e i suoi strafalcioni linguistico - sintattici sono voluti e studiati.
I contenuti dei suoi interventi valgono, per quanto mi compete, un foruncolo sul dorso di un elefante.

Rompo il silenzio stampa sul mondo della formula uno (minuscole volute) per una considerazione personale che riguarda un po' tutto il motorsport: campionati con più gare sullo stesso circuito consecutivamente, con un calendario così compresso, non hanno per me alcun valore sportivo, tecnico e men che meno spettacolare. Sono falsati in partenza, tolgono il "fattore campo" già ridotto dalla crescente presenza di circuiti-fotocopia, al cui confronto quelli che disegnavamo su carta a quadretti per fare le gare coi tratti di penna sui banchi di scuola sono dei prodigi di varietà e competitività.
Vedo le moto per abitudine, aspetto, se la faranno, Le Mans come un adulto aspetta il Natale (per tradizione ma senza crederci troppo), e mi adeguo alle urgenze del business, delle tv e di tutto quello che, per me, è solo vuoto contorno. Mi adeguo, ma non condivido,

Casper giustissime le tue considerazioni sulla F1 di questa stagione così strampalata; però per quanto riguarda le mie esternazioni su quella che dovrebbe essere la nostra rappresentante sul campo, non le rinnego, dovrebbero vergognarsi. Hanno bisogno di tanta umiltà e di rimboccarsi le maniche, se devono cercare tecnici con i contro c ... vadano a prenderseli anche fuori dai nostri confini, e chissenefrega se non fossero italiani. Per i telai sanno benissimo dove cercarli, i migliori sono sempre loro, sin dai tempi dello Spitfire.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2020, 19:05 
Non connesso

La nostra rappresentante sul campo.
Purtroppo, la intricata vicenda FIA (motore) ha gettato i progettisti nella direzione sbagliata.
Non solo hanno gettato al vento la stagione 2020 ma anche quella 2021.
Si parla di riscossa 2022.
Quindi, quando dicevano "stiamo lavorando per la prossima stagione" ... ora va convertito in
"stiamo lavorando per la stagione dopo la prossima" ...

ps
come sempre quoto ogni sillaba dell'amico Charlie ... trovo disdicevole dichiararsi d'accordo con un deficiente
come Taurus per qualsiasi ragione ...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 19:29 
Non connesso

Quote: Per i telai sanno benissimo dove cercarli, i migliori sono sempre loro, sin dai tempi dello Spitfire

Mi permetto che dico, che non è esatto, infatti lo spitfire non era roba dei tedeschi.........
Infatti, io correggo come risulta la seguente:
Per i telai sanno benissimo dove cercarli, i migliori sono sempre loro, sin dai tempi del Messershmitt.
Caso mai.

Ultima modifica di Taurus484 il venerdì 21 agosto 2020, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 22:20 
Non connesso

Incredibile, due parole di fila giuste in italiano no, però Messerschmitt è scritto giusto.
Peccato però che hai scelto l'aereo tedesco sbagliato come esempio della tua teoria... penso che sia stato abbastanza appurato che come agilità/maneggevolezza e virata lo Spitfire era superiore al BF-109, che aveva altri vantaggi in altre aree (come ad esempio il motore).
Magari la prossima volta riprova con il Focke-Wulf Fw 190, potrebbe andar meglio.
Caso mai.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 22:53 
Non connesso

Tankard, senza ritornare all'aeronautica del secondo conflitto mondiale, che ci può portare anche a brutti ricordi, ho quasi il vago sospetto ... ma non quasi, direi una certezza, che i telai delle attuali Mercedes F1, ma anche quelli degli ultimi 10 anni, vengano progettati e costruiti sempre li ... oltre Manica (Brackley).

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2020, 9:53 
Non connesso

... in ogni caso la F.1 2020 (Ferrari o non Ferrari) e' attraente come un herpes ai genitali ...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2020, 11:13 
Non connesso

Ebbravo binotto, stavolta tiene ragione..............
Infatti, ieri à detto: "la ferrari non è in crisi" e siamo TUTTI daccordo, infatti questa quì NON è la crisi per la ferrari, mà è la NORMA............ :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2020, 22:57 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Tankard, senza ritornare all'aeronautica del secondo conflitto mondiale, che ci può portare anche a brutti ricordi, ho quasi il vago sospetto ... ma non quasi, direi una certezza, che i telai delle attuali Mercedes F1, ma anche quelli degli ultimi 10 anni, vengano progettati e costruiti sempre li ... oltre Manica (Brackley).

Esatto, Mercedes è un team con base in UK con tecnici comunque internazionali.

Spero che in rossa si riprendano ma anche con il limite di spesa in futuro è dura. L'unica è davvero puntare sul regolamento nuovo in modo tale da rimescolare un po' le carte per tutti.

Lato mio almeno ho lasciato la barca al momento giusto... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]