Oggi è domenica 7 giugno 2020, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1063 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 71  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E' bollito?
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 7:31 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
bimario ha scritto:
:lol:

:oops: poi la gara sarà bagnata e lui vince! ma non cambia il senso della questione, se capita sarà solo ed unicamente culo. Diciamolo.

si, speriamo nello stesso culo che ha avuto un'altra cotta e stracotta.... la Ferrari in Malesia, (senza nulla togliere al bravissimo Fernando).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 7:47 
Non connesso

ramapao69 ha scritto:
3 secondi e mezzo dal primo....2 e mezzo da Hayden con la stessa moto...dietro pure a De Puniet con una mille pressoché stradale....insomma ad immaginarsi il peggio uno non arriva a tanto!!
Andare avanti così rischia di compromettere VR definitivamente....non conosco le clausole contrattuali che lo legano alla Ducati ma sta di fatto che mi sembra sempre più un topo in trappola....secondo me vorrebbe fuggire all'istante ....io non riesco a darmi una spiegazione perché anche pensando che sia "bollito" ( cosa che non credo... ) quanto accade va ben oltre la bollitura....

Possibile che Rossi voglia fuggire all'istante. Ma perderebbe un mucchio di soldi.
Mentre se il contratto fosse risolto per volontà della Ducati, Valentino potrebbe mettersi in tasca una lauta buonuscita. :wink:
Quanto sopra, ribadendo una volta di più la mia totale incompetenza in materia motociclistica.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2012, 12:17 
Non connesso

Sì Lollex devo dire che anche io ci ho pensato...sembra un pó l'atteggiamento di un dipendente che fa di tutto per farsi licenziare....in ogni caso giovani virgulti crescono GRANDE FENATI da Asculiiiii!! :mrgreen:
E se devo proprio dirla tutta da due anni mi diverto molto di più a vedere la Moto2....deraponi e sportellate a go go

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2012, 12:25 
Non connesso

:( ..che tristezza sentire il Pilota che vuole essere a tutti i costi divertente nelle dichiarazioni post gara (non sentite perchè non voglio neanche più sentirlo) rasentando invece il ridicolo visto il confronto, almeno finchè è durato, perdente con Hayden. :roll:
"Una lotta all'ultimo sangue...con Barbera.." è quanto sei in grado di fare, niente di più niente di meno. A Monza sei stato 18° pur non essendoti sconosciuta la macchina, li non c'erano Stoner, Jorge, pedrosa Dovizioso ecc.ecc. eppure.....
In ogni caso ha già informato la Ducati su cosa intervenire e cambiare così la moto andrà sicuramente meglio. Speriamo, intanto io, per sicurezza e sino a che rimane in Ducati lui, sospendo il tifo :lol: :lol: e l'ammirazione per le moto di cui quest'anno ricorre il mio personale 40esimo di acquisto del primo Scrambler 350 :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 8:30 
Non connesso

Nel frattempo, a casa Honda...

http://www.corriere.it/sport/12_maggio_ ... 8e73.shtml

Se è vera, Bastoner mi diventa ancor più simpatico.
E il SBK si fa sempre più interessante...che succederà nel 2013?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 10:13 
Non connesso
Site Admin

Chi potrebbe essere bollito e chi, invece, s'è stancato.
Decisione più che comprensibile per un ragazzo che è sempre vissuto ai margini di un ambiente che non ha mai nascosto di non amare. Ricordate Jackie Stewart?
Se ne andò ancor giovane-non come Stoner-quando si rese conto di non avere più stimoli e motivazioni, complice la scomparsa di Cevert.
Resta da vedere se, negli anni, tornerà il desiderio di confrontarsi di nuovo.
Cosa che ritengo del tutto improbabile.
Schumacher e Lauda sono tornati con altri scopi, il pilota australiano amministrerà la sua vita con altri obiettivi.
Pecunia non olet ma, in certi casi, non è tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 10:44 
Non connesso

... dalle mie parti si dice: respect ! ...

A pelle ho sempre molto rispettato l'atteggiamento di Casey Stoner -- da sempre vi sono due categorie
di piloti (auto e moto):
(in realtà ve ne sono molte di più ma vorrei focalizzare su queste due)

a) i mastini - quelli che fanno la pista a piedi per analizzare anche i sassolini - gli iper-iper-perfezionisti - quelli del
"non esiste altro" che la loro passione del momento -- nomi: Schumacher, Senna, Fangio ecc ecc

b) gli istintivi - quelli che salgono in macchina e la portano subito al limite senza sapere troppo il perchè del loro talento
straordinario - quelli che la sera prima della gara trombano come dei ricci e il giorno dopo vanno ancora più forte - quelli
che hanno mille interessi e molte passioni -- nomi: Scheckter, Hakkinen, Gilles ... Stoner ecc ecc

... dalle mia parti si dice: respect ! ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 11:35 
Non connesso

I do agree, mate, I do.
Quello che mi fa girare vorticosamente le coglie è l'atteggiamento degli scribacchini, che parlano di "campione triste", manco fosse la principessina del pisello del gossip di turno.
Eh no, gente. Qui c'è un UOMO di ventisette anni che fa i conti con la propria vita corsa (è il caso di dirlo) dietro al proprio sogno, e che dopo averlo realizzato valuta in piena coscienza qual è il modo in cui desidera vivere, e cosa conta davvero per lui. Altro che bambinello triste! Beato lui, comunque, che ha il fegato e la possibilità di voltare le spalle a un mondo che non gli piace più.
Stand up, gentlemen...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 11:37 
Non connesso

Ha dichiarato che smette perchè la MotoGp non è più quella che amava.....speriamo qualcuno gli chieda di precisare meglio il concetto.

Al di là del rispetto che ovviamente condivido per quello che secondo me è stato l'unico vero rivale di VR46 e forse anche superiore per talento e velocità pura, devo aggiungere che comunque ci rimango male...lo capisco per carità...ma mi dispiace perchè è un manico della madonna e adesso avoja a trovarne un altro!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 11:48 
Non connesso

Vi ricordate qualche....anno fa un certo Freddy Spencer ?
Mi sembra che la storia sia la stessa...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 12:48 
Non connesso

Freddy Spencer, Bjorn Borg, gli esempi nello sport si sprecano...
Non è che, il Signore, da lassù si lagna? Dopo aver concesso tanto talento...
Lo scrive uno che non ha particolare talento e che, al contrario, ha sempre sgobbato tanto per arrivare a risultati, pur sempre minimi, insomma, un invidioso. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 15:35 
Non connesso

:( .. molto dispiaciuto, e non mi chiedo neanche tanti perchè. Mi chiedo come uno così abbia fatto a sopportare sinora.... Comunque sono convinto o almeno spero, che dopo un anno sabbatico dove si godrà la figlia e soprattutto la moglie ( :evil: non siate maliziosi che vi vedo eh!) tornerà e non sarà cambiato per niente. Piuttosto immagino nei sottoscala e nei pertugi bui del motogp quante trame si stanno infittendo....
Dopotutto è bene ricordare, anche se spiace dover notare quanto è cinico, che quando annunciarono la morte di Gilles, alla sera dell'8 maggio 82, alcune orecchie attente sentirono almeno una consorte di un pilota pronunciare che " si è liberato un posto da 1 milione e mezzo di dollari......" :( che tristezza però!
In ogni caso bravo Casey, hai dimostrato di avere palle più grandi di te, altri meno dotati, pur carichi di gloria, stanno mendicando in segreto, ma non tanto, di poter disporre due ruote ancora sotto il regal sedere con adeguato compenso.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2012, 13:54 
Non connesso

:shock: che moto, :lol: :lol: :lol: speriamo in Giove pluvio per il resto della stagione :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2012, 14:19 
Non connesso

Proprio bollito non direi..........

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2012, 16:05 
Non connesso

arturo citti ha scritto:
Proprio bollito non direi..........

:mrgreen: :mrgreen:

Che figata sentire la gente che faceva il tifo a manetta appena VR si è avvicinato ai primi...senza lui non c'è spettacolo questo è un dato di fatto, speriamo che riesca a migliorare il feeling con la moto...lo sappiamo tutti che può ancora vincere molto, speriamo non sia costretto ad andarsene per farlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1063 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 71  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]