Oggi è martedì 20 ottobre 2020, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * linus *
MessaggioInviato: domenica 14 maggio 2017, 9:59 
Non connesso

alexcap79 ha scritto:
Altro giro, Altra corsa, prenotare i gettoni alla cassa per la roulette Linus......
Vedrete che quando rientrerà nel forum darà la colpa al Ban ricevuto per un mese. Come, lo ha ricevuto qualche giorno fa mentre a quanto pare la transazione con Marco dura da 2 mesi e mezzo? Poco male, con un pò di parolacce ed offese varie avrà risolto la pratica...

No alex, due mesi e mezzo e alla fine non ha pagato e mi e' toccato disfare i pacchi fatti.
ME NE HA RACCONTATE DI OGNI TIPO....

Ma dico, prima mette gli annunci e poi sparisce....ma chi lo capisce.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2020, 11:46 
Non connesso

Ebbene si, ci sono cascato. Mi ha prenotato il materiale, mi ha chiesto di aspettare più di due settimane prima di fare il pagamento perché impossibilitato in quanto all'estero e poi ............sparito. Non risponde alle email, non legge i messaggi privati.

Mi ha preso in giro dopo avermi scritto via email che non mi sarei pentito dell'attesa. La prenotazione era del 06/09/2020. Oggi 17/10/2020 direi che ho aspettato abbastanza.

Negativo per Linus!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2020, 12:15 
Non connesso

Ciao Estevan,
aldila' del tuo rammarico, reputati fortunato che ci hai rimesso tempo, ma non soldini.
D' altro canto che ti aspettavi da un utente che ha pagine e pagine di commenti non proprio entusiasti in un topic intitolato "NEGATIVO x linus" ?
Sono piu' o meno tre anni che il topic non ha aggiornamenti. Periodo in cui il nostro "eroe" ha cercato di rifarsi una verginita' intervenendo ad arte qui e lì sul Forum, giusto per dare a vedere che lui e' "uno di noi".
Il lupo, pero', perde il pelo, ma non il vizio…
Saluti
Stefano.
P.S.: rileggiti accuratamente questo topic, ti illuminera' la mente come non mai…

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2020, 15:10 
Non connesso

Stefano, prima di acconsentire alla mia attesa avevo già letto queste pagine anche perchè lui aveva già comprato altre due volte da me senza alcun problema.

Questa volta è andata male per quel che mi riguarda.
Saluti
Stefano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2020, 16:14 
Non connesso

Ciao Estevan,scusami me ne sono veramente,proprio dimenticato...I messaggi privati sul forum li ho intrappolati e non so come si fa a sbloccarli per poterli leggere.Siccome il materiale a me interessa,e a te sta bene lunedi ti eseguo il pagamento,poi spedisci..

Ultima modifica di linus il sabato 17 ottobre 2020, 17:35, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2020, 18:03 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]