Oggi è lunedì 30 marzo 2020, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x *Dario Pisani*
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2020, 18:48 
Non connesso

Persona completamente NEGATIVA e INCOMUNICANTE.Dovevo eseguire un pagamento lui mi invia le coordinate della poste pay...Già la poste pay mi piace poco non sarà il caso di Dario Pisani ma in passato con il fare dei versamenti sulle poste pay ci ho rimesso dei soldi.Poi bisogna trovare il tempo di andare all'ufficio postale,e comunque ti costa 1 euro.Di questi tempi poi c'è da stare attenti a non essere contagiato a stare troppo in un ufficio postale affollato...Figuriamoci che per la paura del contagio non vado neppure più a fare colazione al bar..Se la paghi anche li ,in tabaccheria,tempo permettendo ti costa 2 euri..Allora ho scritto una mail al Sig.Dario Pisani, che mi inviasse un IBAN che gli avrei eseguito subito il bonifico...Quello lo eseguo on-line anche a mezzanotte e non mi costa NIENTE!!!Be...la risposta dal sig. Dario Pisani alla mia mail di inviarmi il suo IBAN, lo sto aspettando ancora adesso...e non dica che non ha ricevuto la mail che gli ho inviato con la richiesta IBAN perché sono in grado di pubblicarla qui sopra...Penso che l'unica persona veramente NEGATIVA sia il sig. Dario Pisani da stare alla larga!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x *Dario Pisani*
MessaggioInviato: martedì 25 febbraio 2020, 21:09 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
In una email Le avevo già spiegato che il mio c/c bancario non puo' ricevere bonifici che non siano di lavoro(nel mio caso come medico di famiglia dall'ASP e dalle certificazioni a pagamento!),se si poteva fare avrei scritto "pagamento:postepay o bonifico" come fanno tante altre persone!E comunque non capisco questa diffidenza verso la postepay...guardi i miei feedback e faccia il confronto coi suoi, prima di sparare a zero!!Ha sindacato sul mio annuncio, sin dal primo mp del forum,circa il prezzo;poi le scuse del lavoro,adesso sulla modalità di pagamento e che caspita,ma son passati 15 giorni ed ovviamente gli altri eventuali compratori sono saltati;senza dimenticare che Lei scriveva di avere problemi sui mp del forum("mi esce una scritta blu che i msg sono intrappolati,mi scriva sulla mail"o qualcosa del genere),poi sulla sua mail tim.it, le mie tornavano indietro...sa come si dice qui da noi? "ppe u malupagaturu ogni scusa è bbona"!!. Io sarei incomunicante???(*)ma se ho scritto e sollecitato sia coi mp che con le email,è Lei che sfugge al pagamento per un motivo che non voglio sapere!!Oggi pomeriggio le ho risposto su Tim spiegando,per la TERZA VOLTA,e riportando in copia ed incolla, la motivazione di cui sopra circa il bonifico,cioè quanto scritto nella mia mail del 23-2(domenica) alle ore 18,56 ed è questa:

Non è possibile perchè come medico del SSN,il mio è un c/c con uso anche a livello fiscale/professionale ed ogni operazione fuori regola puo' essere interpretata male a livello del fisco!Comunque potrebbe anche delegare qualcuno....io sono stato fin troppo paziente ma domani sera -dopo le 20-apro un nuovo annuncio e rimetto in vendita i carri,mi scusi ma è così...

Il 22/02/2020 16:59, dariorubino@tim.it ha scritto:
> Non so che lavoro faccia ma il mio in questo periodo mi occupa sino a tatrdi alla sera e quando ho finito tutte le attività tranne qualche bar sono chiusi....Se mi puo invece inviare un codice IBAN il bonifico lo posso fare on-line,e lo faccio subito

Circa la mia professione bastava guardare il profilo utente del Forum!! :roll:

(*)= Email inviate da me sulla sua casella Tim:2 il 20 febb.;2 il 23; 1 il 24;2 il 25 e vari MP del forum....mah.... :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:30 
Non connesso

Ad aprire un feedback negativo su Dario bisogna avere un bel coraggio.
Dario lo conosciamo tutti e sappiamo che persona è.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:55 
Non connesso

https://www.youtube.com/watch?v=oEK3wuor-RQ

Rubino, non è che ti piace il pistacchio per caso?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 16:41 
Non connesso

Grazie a tutti!sarebbe opportuno che la redazione bloccasse una volta per tutte queste antipatiche diatribe.... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 16:48 
Non connesso

Masselli!!!!!e a te piace il pistacchio??a me fa schifo,preferisco il cioccolato.Ma poi cosa c'entra con questo?Poi Erminio Macario ha una comica DEMENZIALE..
Maurizio,ho avuto il coraggio di scrivere quello che è accaduto,non ho scritto che Dario non sia una persona per bene...Quest'estate con un pagamento eseguito su una poste pay ci ho rimesso 140,00 euro,materiale mai pervenuto...Se fosse successo a te continueresti a pagare con ricariche su poste pay?Adesso potrebbe essere Dio sulla terra che non eseguo più nessun pagamento su poste pay...Poi non ho mica chiesto la luna ho solo chiesto un codice Iban per eseguire il pagamento...Siete tutti bravi a parlare quando la pelle è quella degli altri.Pisani ti ricordo che la diatriba l'hai aperta tu...ho solo spiegato come stanno i fatti...poi non esiste quello che asserisci solo una scusa per non dare il codice Iban..I medici e il personale sanitario puo acquistare o ricevere sul suo codice Iban qualsiasi pagamento anche al di fuori della ASL

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 17:02 
Non connesso

Non capisco:allora tutte le transazioni su Postepay,secondo Lei,sarebbero da evitare perchè i titolari sono dei ladri???e se qualcuno la fregasse con pagamento su Iban??comunque ripeto,se avessi voluto un pagamento su IBAN qualsiasi l'avrei scritto!Lei vuole decidere tutto:prezzo,modalità di pagamento,tempi etc etc!!ma la smetta di intervenire e pensi ad essere una persona corretta!nelle prime missive mi ha detto che avrebbe fatto la ricarica,solo dopo ha menato il can per l'aia "accusandomi"di non voler dare sto benedetto Iban!una mail è tornata indietro,ai mp non rispondeva insomma cosa pretende ancora??

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 17:19 
Non connesso

Allora Dario Pisani la smetta di intervenire qui sul forum lo dice a sua sorella o sua moglie se se lo lasciano dire,a me NO!!!Sono LIBERO di scrivere,sempre senza offendere nessuno,perchè mi reputo una persona educata.Non ho assolutamente detto che i possessori di carta poste pay siano del ladri,questo lo sta dicendo lei.Non voglio pagare con ricarica poste pay perché non risulta da nessuna parte una causale di acquisto risulta poi solo una ricarica che non si sa nemmeno chi l'ha eseguita,invece con l'iban è tutto scritto nero su bianco, tracciato,e includendolo nella causale so cosa ho acquistato.E proprio perché sono una persona CORRETTA e precisa voglio puntualizzare e scivere tutto se eseguo un pagamento.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 17:38 
Non connesso

A parte il fatto che sulle ricariche pp,non so da quando,esiste la CAUSALE,dunque lei a priori pensava di essere truffato?!stiamo rasentando il ridicolo!!Io la chiudo qui.

P.S.:mi spiace,ho solo un fratello!!ma che modi sono????

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 18:58 
Non connesso

Io con DARIO PISANI ho avuto due contatti entrambi positivi, sia per un acquisto che per una rinuncia, in occasione della quale egli è stato anche paziente.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2020, 8:57 
Non connesso

Conosco Dario da anni, anche se solo telematicamente, ed e' persona assolutamente rispettabile e stimata.
Credo che nessuno che abbia avuto a che fare con lui possa dire il contrario.
Diversamente dal Sig. Rubino, che e' uno dei piu' "chiacchierati" personaggi di questo Forum…Ed uno di quelli che ha collezionato il maggior numero di feedback negativi...Manco facesse la collezione delle figurine…
Che ognuno tragga le sue conclusioni.
Buona giornata
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2020, 9:29 
Non connesso

Truffe...ladri...ed il signor Pisani che c'entra?

Ricordo che tempo fa nel cuneese (….azzo) c'era un proliferare di utenti che facevano perdere del gran tempo e basta, in questo caso secondo me dare un negativo ad un utente serio per una cosa del genere è vergognoso.

Ci sono dei "Borghi" in Italia che sono ben più pregni di rischi di sòle...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]