Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * litio *
MessaggioInviato: giovedì 28 marzo 2019, 20:11 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:10
Messaggi: 1295
Località: Ventimiglia
Per la prima volta mi trovo a dover raccontare una esperienza negativa in questo forum :
il mancato pagamento di un articolo , spedito sulla fiducia e la consapevolezza che 100 euro in meno mi lasciano povero come prima , sia una aspetto davvero triste da raccontare , ma tant'è ...l'esperienza l'ho fatta ...spero altri possano evitare ;

a distanza di 3 mesi ancora aspetto i soldi da questo utente che utilizza un recapito non suo per ricevere e del quale conosco solo il nome ;
si che mi ha lasciato il suo numero di cellulare , ma tanto non risponde .....

saluti
Andrea

su gentile richiesta dell'utente completo il mio feedback e per correttezza dei fatti , il pagamento l'ho ricevuto a giugno 2019.
Andrea


Ultima modifica di andreachef il giovedì 9 luglio 2020, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativissimo per Litio
MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2019, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2012, 4:49
Messaggi: 241
E' con enorme piacere che rilascio il mio primo feedback negativissimo per questo utente (che vagamente, molto vagamente mi ricorda un'altra persona :twisted: ).
Tutto inizia verso la fine del 2018, quando nella sezione cerco leggo la richiesta di materiale da parte di Litio (alias Gianfranco), rispondo che ho la disponibilità di quanto cercato e ci accordiamo sul prezzo, mi da anche il suo numero di telefono per avere un contatto diretto che ci porta ad arrivare a gennaio di quest'anno. Dopo innumerevoli promesse e improbabili scuse sto ancora aspettando il pagamento che sicuramente non arriverà mai. Mi chiedo come possa una persona di 60 anni fare queste misere figure, che senso ha cercare oggetti se poi una volta trovati e deciso l'acquisto inventare come i bambini una sfilza di bugie e scuse per non mantenere le promesse, non è più facile dire "ho cambiato idea".
Chissà se avrà il coraggio di rispondere pubblicamente con l'ennesima scusa?

Valentino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativissimo per Litio
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2020, 18:58 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 21:51
Messaggi: 154
Due mesi che mi prende x i fondelli...dice di avermi pagato tramite bonifico...poi il nulla….
puvratt….


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativissimo per Litio
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2020, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 4:21
Messaggi: 155
Ho telefonato in banca per sapere,il bonifico l'avevo fatto fare ma l'iban che mi hai dato non è esatto ed il bonifico è fermo in banca.Di questo periodo non ci penso proprio di recarmi nuovamente in banca,anche se è aperta, non esco di casa,nemmeno per approvigionarmi la spesa me la faccio portare.Abito vicino a Novara,siamo in zone infette.Pensiamo a cose serie siamo messi molto molto male con questo maledetto virus,e non voglio fare la morte del topo per uscire.Opelcorsa ti invidio tu che in questi brutti periodi con migliaia di morti riesci ancora a mettermi un feedback negativo,per non essere andato in banca a rifare il bonifico,beato tu io sono terrorizzato dalla situazione che viviamo!!!Spererei morire di vecchiaia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativissimo per Litio
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 8:45 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 21:51
Messaggi: 154
Al sig Litio...ho controllato ma iban che Le ho inviato(noti bene le do del Le)...e giustissimo,
sono due mesi.....per cui non Faccia del vittimismo...la prego...
per me la faccenda e'chiusa qui...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativissimo per Litio
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 19:28 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 846
Località: Citano' (MC)
Anche perche' se vai di persona allo sportello della tua banca e l'Iban è sbagliato te lo dicono subito 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * litio *
MessaggioInviato: venerdì 22 maggio 2020, 12:44 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 17:38
Messaggi: 327
Località: Pozzuolo Martesana
Si prenota sul forum per 2 carri ATM, chiede anche sconto il 16/04/20.
Capisco il problema legato al COVID ed attendo tempi migliori.
Le banche riaprono e ogni volta ci sono scuse per il mancato pagamento.
Fornisco numero di postepay dopo mille peripezie e nonostante decine di email di sollecito, MP sul forum e chiamate al telefono il pagamento non arriva.
Oggi siamo al 22/05/20, e mai arriverà.

State alla larga perché vi farà perdere tempo, pazienza e speranza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2020, 12:08 
Non connesso

Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 4:21
Messaggi: 155
Ma Andrea onestamente!!!E da quando abbiamo intrapreso la trattativa che ti chiedo di poter eseguire il pagamnento su una poste pay,ti ho spiegato che col corona virus mi era impossibile recarmi in banca,mentre con la poste pay il pagamento è da mò che sarebbe stato eseguito!!!Ma sii onesto!!!mi hai sempre detto che non potevi??Adesso spunta la poste pay,ma non potevi tirarla fuori quando te la richiedevo?Qui sul forum ho nel frattempo acquistato da altri utenti ed ho eseguito i pagamenti sulla poste pay,non mi sono fatto rilasciare il feedback positivo perché a me non interessa..ma ne ho eseguiti di pagamenti e tutti andati a buon fine.Poi ,dici di avermi telefonato?Be,telefonate non so a chi hai telefonato ma io non ne ho ricevute nemmeno una.Ricorda...La colpa non è mai solo da una parte e qui è la dimostrazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco
MessaggioInviato: domenica 24 maggio 2020, 16:24 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 17:38
Messaggi: 327
Località: Pozzuolo Martesana
se non ho postepay non posso fare miracoli.

come scritto in MP, e ora lo metto in chiaro anche per gli altri utenti, dato che hai i dati per la ricarica spero tu non trovi scusanti di vario genere; attendo il pagamento.
Allorché eliminerò il feed negativo.

Attendo dimostrazione che tu sia di parola ed onesto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2020, 17:31 
Non connesso

Nome: Andrea Barrica
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2016, 17:38
Messaggi: 327
Località: Pozzuolo Martesana
non posso fare altro che rinnovare il feed negativo.
Svariate promesse di pagamento in queste settimane con le modalità di pagamento da lui preferite.
Il figlio però mai ha eseguito la ricarica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * litio *
MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2020, 12:05 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 12:08
Messaggi: 25
...le due parti hanno spiegato le loro ragioni (vedere link) quindi, se non in caso di nuova compravendita, il caso Andrea936 vs litio è chiuso qui.

Post riguardanti la stessa transazione saranno eliminati e valutata la sospensione dell'utente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * litio *
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2020, 9:59 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3136
Località: Rabat (Malta)
Allora, non so cosa non sia ben chiaro nella frase "il caso Andrea936 vs litio è chiuso qui" ma vedo che non avete capito e allora sarò più chiaro: il prossimo utente che scriverà ancora un post riguardante questa compravendita, e non una nuova, sarà sospeso per un mese ...e vale anche per eventuali messaggi pvt!

...ed io non sono buono come moderatore #01 :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * litio *
MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2021, 12:50 
Non connesso

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 7:56
Messaggi: 156
Località: Schio (VI)
Allungo la lista dei feedback negativi.
Lo contatto per un 214 Roco che sta cercando, è interessato e il prezzo gli va bene.
Il 26 Ottobre dice che il luneì successivo (1 Novembre...) sarebbe andato in banca per eseguire il pagamento.
Il 2 Novembre dice che ci sarebbe andato il giorno successivo, anzi ha addirittura appuntamento in banca.
Sparisce.
Il 9 Novembre gli comunico che, non avendo ricevuto il bonifico, considero libero il modello.
Allora il 10 Novembre ricompare, era influenzato e dice che la settimana successiva avrebbe inviato la moglie in banca.
Sparisce di nuovo.

Da evitare, fa perdere tempo per niente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl