Oggi è mercoledì 24 aprile 2024, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * Rubino *
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 12:20 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Feedback negativo per l'utente Rubino.

In qualità di acquirente aveva prenotato una carrozza ristorante ACME il 21 ottobre scorso, dopo di che aveva ripensato, ma dopo averci ri-ri pensato mi aveva confermato l'acquisto e chiesto i dati per il pagamento. Poi era influenzato e non poteva andare in posta (uno è tenuto a crederci, anche se già ero a conoscenza delle problematiche nel farsi pagare dall'utente, vedi altro topic nella sezione feedback), poi su mio sollecito mi ha chiesto nuovamente (!) i dati e da più di una settimana è nuovamente sparito.
Già quando uno chiede nuovamente i dati è spesso sintomo che la sta tirando lunga per qualche arcana ragione....

Signori, si tratta di 30 euro più spedizione, io la carità non la chiedo a nessuno, come era stato scritto anche nell'altro topic di feedback se una persona ha dei problemi può scrivere e segnalare la cosa, ma comportarsi così per me significa prendere in giro le persone.
Se non si è in grado di garantire la serietà si potrebbe anche fare a meno di iscriversi ai forum, perchè c'è il rischio che le altre persone siano persone serie.

Ultima cosa: non chiedo all'utente Rubino di fare un passo indietro e di pagare ora, perchè il mio feedback non "diventa positivo" come l'altro, altrimenti c'è il rischio che gli altri utenti (come ho fatto ingenuamente io) possano pensare che il suo comportamento sia cambiato. Ma in realtà è sempre lo stesso.

State attenti, se lo avete in coda in una vosta inserzione di vendita dategli 12 ore per il pagamento, altrimenti a stargli dietro perdete anche gli altri utenti interessati in coda, e allora sì che subite un danno economico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per *Rubino*
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 12:33 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Chiedo scusa.....me ne sono proprio dimenticato!!!!Infatti sono stato influenzato..poi riprendendo il lavoro(quello mio mio è restato li, non lo aveva fatto nessuno)Ho dovuto correre e correre sul lavoro,così mi sono dimenticato.....Qui su questo forum ho sempre onorato le promesse di acquisto....Perché non si parla di centinaia di euro,ma di soli 30,00 euro allora se a quasi 60 anni non potessi fare un pagamento perché mi mancano i trenta euro...vorrebbe dire che sono veramente ridotto male!!!!Penso che anziché scrivermi un feedback negativo poteva scrivermi un massaggio ricordandomelo,e tutto si sarebbe risolto!!!!!Penso e mi auguro che neanche lei abbia bisogno impellente di 30,00 euro!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per *Rubino*
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 13:11 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Rubino ha scritto:
Chiedo scusa.....me ne sono proprio dimenticato!!!!Infatti sono stato influenzato..poi riprendendo il lavoro(quello mio mio è restato li, non lo aveva fatto nessuno)Ho dovuto correre e correre sul lavoro,così mi sono dimenticato.....Qui su questo forum ho sempre onorato le promesse di acquisto....Perché non si parla di centinaia di euro,ma di soli 30,00 euro allora se a quasi 60 anni non potessi fare un pagamento perché mi mancano i trenta euro...vorrebbe dire che sono veramente ridotto male!!!!Penso che anziché scrivermi un feedback negativo poteva scrivermi un massaggio ricordandomelo,e tutto si sarebbe risolto!!!!!Penso e mi auguro che neanche lei abbia bisogno impellente di 30,00 euro!!!

Qui ti volevo...ma lo sapevi che non ti avrei più sollecitato, ecco infatti il mio ultimo MP che ti avevo scritto, non trovo giustificazioni ora.

evil_weevil in MP giovedi 06/11 ha scritto:
Ciao, ho visto che hai letto il mio messaggio, ma non mi hai neanche risposto.
Ti ho inviato le informazioni di pagamento il 26/10, ora sono passati 11 giorni e ritengo che non sia irrispettoso a questo punto chiedere il rispetto degli impegni presi.
Ti comunico che non è mio stile insistere su queste cose, quindi non ti invierò altri messaggi privati di sollecito.

Saluti

Non si tratta di 30 euro, ma di serietà. Tutto qua. E sul fatto dell'onorato...usa un'altra parola per favore, o magari scrivi "ho pagato dietro solleciti e feedback negativi"...
E poi noto che ti sei subito connesso nonostante io non ti abbia minimamente avvertito del feedback negativo...devo intendere che tu non sia in buona fede quando mi dici di esserti dimenticato? Sai, se uno si connette spesso, gli impegni gli tornano in mente prima o poi...

P.S. questo il topic precedente cui faccio riferimento più volte:
viewtopic.php?f=24&t=77518


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *Rubino*
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 14:36 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Guarda che io mi ero connesso anche ieri....Ma va bene....pensala come vuoi!!!!!se no stiamo a scrivere sino al 2020.....Hai ragione tu,cosi ti faccio contento!!!!Come ti invidio che hai solo i modelli dei treni a cui pensare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *Rubino*
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 14:41 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Rubino ha scritto:
Come ti invidio che hai solo i modelli dei treni a cui pensare....

Pensa ad essere corretto con le persone, e non ti attaccare ad argomenti che nulla hanno anche vedere col resto...ma cos'è, lavori solo tu??
Qui conta solo il fatto che ti comporti da cialtrone!! Mentre tutti gli altri si comportano come si deve, eppure lavorano, faticano, hanno altri problemi anche...chissà allora chi è qui la voce fuori dal coro! Evidentemente sei un genio incompreso :lol:

P.S. Definizione di cialtrone dal web: "Persona [...] trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro"

P.S.2 se vuoi continuare continua, ma dì almeno cose serie e pertinenti, perchè qui sul forum (come in ogni comunità del resto) sono gradite le persone serie, non cialtroni e perditempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *Rubino*
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 15:20 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Ti ho chiesto scusa per essermi dimenticato....Non penso di essere un cialtrone,ne una persona senza parola....e con questo la finisco qui!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *Rubino*
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2014, 15:40 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2255
Località: VE - vicolo Corto n° 973
Aggiungo la mia esperienza negativa con Rubino
Primi contatti a metà ottobre, non per una mia inserzione di vendita ma per sua richiesta su "cerco", seguono mail per contrattare sul prezzo finchè, raggiunto l'accordo, chiede i dati per il pagamento.
Ho scritto numerose mail, per ricordare l'impegno preso, inizialmente rispondeva, ma da due settimane nemmeno più una breve mail di scuse, niente. Sostiene di essere all'estero da oltre un mese, spero che almeno i familiari abbiano sue notizie.
Trovo comunque strano che una persona che abitualmente lavora all'estero non abbia nemmeno un home banking...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *Rubino*
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2014, 15:47 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Che strano....eppure nessuno si è mai lamentato di lui!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * Rubino *
MessaggioInviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 17:39 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 13:23
Messaggi: 416
Località: Perugia
Approfitto del messaggio per stimolare una riflessione a parti invertite:
Se il compratore avesse pagato subito e poi il venditore per qualche settimana non avesse risposto o lo avesse comunque fatto nelle medesime maniere sopra descritte, spedendo poi il materiale in ritardo, cosa avrebbe pensato l'acquirente del venditore ? chissa che feedback avrebbe rilasciato ?
Non ne faccio un caso per Rubino che neanche conosco, ma spesso fioccano prenotazioni a cui non seguono messaggi ne risposte di nessun tipo ne altro, il rispetto è doveroso anche nelle piccole cose.
Certo l'inconveniente capita a tutti, anche io ho avuto acquirenti che vanno all'estero, lutti improvvisi , malattie sopraggiunte, etc etc ,bastava dire non lo voglio più, era meno scorretto . saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * Rubino *
MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2015, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 marzo 2006, 20:36
Messaggi: 41
Località: Perugia
Assolutamente NEGATIVO...è dal 15 Novembre che mi deve pagare alcune monografie Elledi,
pur lasciando 4 maessaggi di sollecito che non ha letto fino a fine Dicembre si è riproposto dicendomi che assolutamente interessato avrebbe pagato i primi di Febbraio...ovviamente non è avvenuto se no non sarei qui a scrivere il negativo per lui.
Per mia esperienza eviterei da parte sua qualsiasi prenotazione o interesse sul forum secondo me è tempo sprecato.
Saluti e occhio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO - - - - PER RUBINO
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 14:53
Messaggi: 261
Località: parma
BASTA !!!! con RUBINO questi soggetti che dicono di prendere materiale in vendo sul mercatino e poi scompaiono, alias anche LOCOMOTIVA altro bel elemento , BASTAAAA!!! perdi tempo che non siete altro ... ma secondo me vi dovete far visitare siete proprio degli sconvolti.. e sottolineo fate perdere tempo alle persone e magari per Vs colpa anche qualche altra potenziale persona interessata.

SALUTI

Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Negativo per Rubino
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 18 aprile 2013, 6:24
Messaggi: 288
Località: Torino
E' con dispiacere che metto il feedback negativo per questo utente,premetto che non ho concluso nessuna vendita/acquisto ma dopo accordi telefonici per la consegna a mano di un carro ci sono stati 3 tentativi andati a vuoto per suoi impegni lavorativi e 1 dove non si è proprio presentato(senza avvisare)
Bastava semplicemente dire che non interessava più tale modello.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Rubino
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 19:10 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Buonasera mperro 123,innanzi tutto,mi scuso con lei per l'accaduto!!!Purtroppo lavoro come dipendente e li vige il vecchio proverbio "lega l'asino dove vuole il padrone"come le ho scritto nel messaggio di stamattina alle ore 8.19.. Che appunto le dicevo che non potevo esserci (mi hanno chiamato sul lavoro a sostituire un collega in mutua)con grande mio dispiacere anzichè fare il mio week end dovevo lavorare..comunque le dicevo che il modello mi interessava e lo avrei ritirato mercoledi prossimo dopo le 18....non avendo avuto risposta a quest messaggio...alle 17,38 le mandavo un altro messaggio con scritto: mi può confermare se per mercoledi dopo le 18 le va bene per il ritiro del carro? a questo lei mi rispondeva alle 18.40...buonasera,il carro non è piu in vendita.la ringrazio per l'interesse saluti....Pertanto non mi sembra di aver rinunciato io all'acquisto..che lei ha scritto,qui sopra...se non gli interessava piu aveva solo da dirlo,infatti non gli avrei mandato i messaggi per poterlo ritirare ma gli avrei scitto,che non mi interessava piu...Comunque se lei me lo vuole vendere sono sempre interessatissimo ad acquistarlo...se vuole e mi manda le coordinate di una poste pay..lunedi mattina le eseguo il pagamento e poi quando lei è disponibile ci mettiamo d'accordo per il ritiro....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Rubino
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2015, 19:27 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Buonasera mperro 123...Non avendo avuta alcuna risposta al mio messaggio privato di sabato,dove le chiedevo le coordiate per eseguire il pagamento,non avendo avuto da lei alcuna risposta,sebbene il messaggio lo ha letto...le comunico che il suo modello non mi interessa piu,lo acquisto da altre parti e le rilascio un feedback negativo per non essersi comportato bene nei miei confronti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Rubino
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2015, 22:01 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2255
Località: VE - vicolo Corto n° 973
Ma sai che è proprio strano??? :lol: Rubino che prenota e poi sparisce...??? :lol:
Incredibile! :shock: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl