Oggi è giovedì 21 gennaio 2021, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dino 206 gt sebring
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 10:52 
Non connesso

Ciao a tutti , torno con un nuovo quesiot per Paolo ed il suo fenomenale amico Miki , ma anche per tutti quelli che possono aiutarmi , vedi Marconolasco.
Qualcuno ha una foto del posteriore della Dino 206 gt non S , della nart , che ha corso a Sebring con Posey nel 1969 ?
dalla documentazione in mio possesso pare che abbia o il baule leggermente sollevato a mo di spoiler o uno spoiler vero e proprio.....
grazie a tutti !!!
maurottocilindri

nb aggiungo che le foto su RSc chiariscono un po la storia del baule ma non chiariscono ne la coda ne la posizione del numero....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: dino 206 gt sebring
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 13:31 
Non connesso

Su RSC, in una delle foto della Sport n. 37, si vede a sinistra la coda della GT con il cofano sollevato, ma forse l' avevi già notato...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 13:43 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
In quella foto si vede proprio il cofano sollevato con una barretta verticale che doveva servire da fermo/blocco. Forse più che per una questione areodinamica non è che servisse a smaltire il calore del motore?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 14:00 
Non connesso

bho! certo le dino non avevano una grande fama di tenuta , sopratutto per la guarnizione della testata...
il fatto e' che l'ho fatta montare da un pro, un kit amr e la parte posteriore l'abbiamo un po' inventata....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 16:30 
Non connesso

Quattroruote Maggio 1969 pag.199: foto dall'alto b/n dello schieramento di partenza. Si vede tutto, anche la Dino, dall' alto e da lontano. Purtroppo proprio dietro alla nostra stazionano due meccanici...direi però che il bollo posteriore con il numero non era a sinistra, e nemmeno al centro, perché si vede la striscia mediana intera. Nella porzione di cofano che si vede pare proprio non esserci altro che la su citata striscia.
Mi dispiace, ma credo di non avere altro...e per ora non sono in grado di postare foto. Se ti interessa proverò a mandartela via mail, ma tra qualche tempo. Se mi puoi inviare invece quella del bollo argentino mi farebbe piacere. Non so se c'è un modo per farti avere il mio indirizzo privatamente. Qualcuno me lo può dire? Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 17:10 
Non connesso
Site Admin

Mi sono permesso un'iniziativa privata.
Non hai ancora accesso ai messaggi privati e nemmeno riesci ad inserire foto?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 17:12 
Non connesso
Site Admin

Nulla da fare, la mail di Mauro non riceve... :?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2013, 17:25 
Non connesso

Umberto,scrivimi qui , e'quella del lavoro , maurolucianer@iguzzini.it ,l'altranon so perche' ma mi da problemi!!!allora ho fatto deele foto della pagina del libro,non sono micidiali ma spero bastino , l'immagine era quella del Dio Patoruzu'portafortuna di Valiente , domani provo a metterle sul messaggio se mi spiegate come fare , ciao!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 8:02 
Non connesso
Site Admin

Eseguito.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 8:04 
Non connesso
Site Admin

Per inserire immagini, è sufficiente scorrere la schermata, cliccare su scegli documento ed aggiungere il file. Il programma carica la foto in automatico. Si sceglie poi l'opzione invia.
Quello che raccomando sempre è di non inviare immagini superiori ad 1 mb.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 8:22 
Non connesso

ok!!! Marco hai ricevuto??

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 10:08 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
resta in sospeso il quesito: era una questione areodinamica o un aiutino per lo smaltimento del calore?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 10:17 
Non connesso

mah...comunque Marco dice che a sx il bollo non c'era e nemmeno al centro ed in effetti su di una foto si vede qualcosina di bianco sul parafango dx , dovrebbe essere il portanumero.....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 15:10 
Non connesso

Grazie Mauro, ho ricevuto. Ho aperto solo la prima, la seconda non si apre, ma immagino sia uguale. Incredibile l' immagine del bollo di Valente...certo che quel cartone gli piaceva proprio per averlo messo sulla macchina...e gli ha pure portato bene, visto che ha vinto!
Umberto, non sapevo di poter inviare messaggi personali. Se ho capito bene, cosa che, soprattutto in informatica e relative applicazioni, mi succede raramente, devo inviare la mail alla Duegi indicando il destinatario ed essa viene girata automaticamente.
Per quanto riguarda le foto ho due problemi: il primo, contigente, è dovuto al fatto che in questo periodo vado spesso in montagna, dove computer e cellulari funzionano male e dove comunque non ho libri e riviste.
Il secondo dubbio riguarda i vincoli legali alla diffusione in rete di immagini. Posso inserire, ammesso di riuscirci, ma metterò alla frusta i miei tre neuroni, foto tratte da libri e riviste di mia proprietà o dalla rete?
Vedo che molti lo fanno.
Mauro, in questo momento non ho disponibile la foto di Quattroruote, può darsi che possa provare a spedirtela stasera con la procedura a cui ho accennato sopra, se è corretta, altrimenti la settimana prossima.
Ciao a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2013, 15:13 
Non connesso

Mauro Lucianer ha scritto:
Umberto,scrivimi qui , e'quella del lavoro , maurolucianer@iguzzini.it ,l'altranon so perche' ma mi da problemi!!!allora ho fatto deele foto della pagina del libro,non sono micidiali ma spero bastino , l'immagine era quella del Dio Patoruzu'portafortuna di Valiente , domani provo a metterle sul messaggio se mi spiegate come fare , ciao!!

Oppure posso usare direttamente questo indirizzo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]