Oggi è mercoledì 27 gennaio 2021, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Dino 206 a Le Mans
MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 13:51 
Non connesso

Concordo con Umberto....le "private" erano sul Baricchi, le works sul Bartoletti.. L'eccezione della Francorchamps si spiega che era l'unica vera P4 come le ufficiali e quindi ,probabilmente curata dallacasa.. Le altre erano P3/4 , vecchi modelli aggiornati. Il titolare di ALM ,di cui ora mi sfugge il nome ,mi aveva inviato quei fotocolor che vedo ora postati aconferma dei colori verde/ panna dei veicoli. Sul telonato mi piacerebbe sentire la sua...chissà se ritrovo la mail...magari lo realizza pure..

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 14:32 
Non connesso
Site Admin

Mi pare si chiamasse Ragazzi, non ricordo il nome.
Sono anni che non lo vedo più in giro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 16:51 
Non connesso

Vero,si chiamava Ragazzi( ma non Cesare,quello ,dice lui, fà crescere i capelli ). In effetti è sparito, anni fà mi disse che aveva in preparazione un'altra bisarca Ferrari ma non Fiat ( avevo pensato al 642 grigio poi proposto da Gila ). Forse quello strano mezzo della Francorchamps del quale ho una mezza foto che non mi consente di idetificarlo....non confermò all' epoca ma mi promise aggiornamenti però, poi, più nulla..

Zapatero : le bisarche le ho acquistate in kit a circa 250 euro l'una ed a 130 il 1100 T ,sempre in kit. Per i montati circa il doppio.Per le vetture io al momento ho caricato le varie P 4 di Bang ed una 250 LM di Starter.Però se dovessi fare una foto " ufficiale " tirerei fuori dalle mie vetrine " Ferrari au Mans " le corrispondenti versioni di Mg model.Il perchè presto detto : o le Bang sono in 1\41 o le bisarche in 1\44..il tutto risulta leggermente sproporzionato. Le Mg, a parte la miglior qualità ,sono leggermente più piccole e rendono meglio..Il loro costo era di circa 130\ 140 euro cadauna ma credo siano esaurite .( per me erano di produzione Madyero )

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 18:40 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
ennio ha scritto:
Zapatero : le bisarche le ho acquistate in kit a circa 250 euro l'una ed a 130 il 1100 T ,sempre in kit. Per i montati circa il doppio.Per le vetture io al momento ho caricato le varie P 4 di Bang ed una 250 LM di Starter.Però se dovessi fare una foto " ufficiale " tirerei fuori dalle mie vetrine " Ferrari au Mans " le corrispondenti versioni di Mg model.Il perchè presto detto : o le Bang sono in 1\41 o le bisarche in 1\44..il tutto risulta leggermente sproporzionato. Le Mg, a parte la miglior qualità ,sono leggermente più piccole e rendono meglio..Il loro costo era di circa 130\ 140 euro cadauna ma credo siano esaurite .( per me erano di produzione Madyero )

ennio ti ringrazio delle tue precisazioni sui costi dei tuoi modelli ma io intendevo dire quanto varrebbe attualmente quella bisarca di Le Mans nelle foto da me postate, con le auto vere ... lo so, sono piccole ed inutili curiosità, io ne sparo una, dagli 85 ai 90 milioni di euro ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]