Oggi è mercoledì 27 gennaio 2021, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kit AMR
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2016, 19:20 
Non connesso

Guarda un po' la combinazione, ora salta fuori in vendita il kit della 330 lmb credo by Atelier. Non so se si tratta di una novità e comunque si riferisce alle versioni LM #9 e 11 ma ,dall'unica foto mi pare di vedere le cornici laterali fotoincise il che mi fa pensare ad una riproduzione recente e non certo basata sul datato kit Nostalgia degli anni 80. Però ,almeno parente del Ruf mi sembrerebbe...
Fexiang mi pare sostenga che fra la test -car e le vetture in gara poi a Le Mans ci fossero notevoli differenze...io ,a parte lo spoiler non le colgo, vero è che sono miope, astigmatico e ,da un po' ,pure presbite :roll: :roll: ma non riesco a vederci altro...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 11:08 
Non connesso
Site Admin

Alla fine, l'hai presa?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 12:23 
Non connesso

Sono indeciso perché il kit è in Canada perciò tra spedizione e dogana quasi certa anche in assenza ( poco probabile ) di rilanci sfondo senz'altro la soglia dei 200 €. Il soggetto è sì interessante per la mia nicchia di Ferrari " prove e non partenti a Le Mans " ma osservando il kit ( da 70 € ) di Modelling-Plus, avessi certezza dei eventuali altri particolari, basterebbe eliminare lo spoiler ed il risultato non sarebbe poi male...sempre di un Ruf in fondo si tratta. Osserva la foto e dimmi se mi sbaglio .
Allegato:
330 lmb.jpg
.
Se poi il tutto lo facesse un " manico" e non io...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 12:59 
Non connesso
Site Admin

Capperi, che gommoni!
I 200 euro temo siano scontati, meglio se ripieghi su Modelling-Plus.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 16:24 
Non connesso

Per le gomme qualcosa di più adatto la trovo ,piuttosto Modelling-Plus sono prodotti di Pantosti ? Dico bene ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2016, 16:25 
Non connesso
Site Admin

Sì.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 19:08 
Non connesso

Il kit Modelling Plus non è altro che il Tokoloshe riproposto sotto un altro marchio. I contorni dei vetri laterali sono fotoincisi, per il resto è una copia più o meno conforme dell'AMR. Sicuramente non vale i 70 euro richiesti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 19:40 
Non connesso

Assolutamente d'accordo con David, di questa "parrocchia" ho proprio la 330LM n. 9 di Noblet/Guichet LM 63, sono speciali "low cost", sono ottimi solo se hanno veramente un...low cost.
il mio e' un montato dalla "casa" senza cornici vetro fotoincise ma con gomme decenti e, montato, non credo proprio di averlo pagato 70 euro.
Ennio, lascia stare...non vanno bene i 200 ma neppure i 70...la pazienza... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 20:09 
Non connesso

Hanno cercato di adeguare i prezzi senza cambiare minestra.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 gennaio 2016, 20:15 
Non connesso

Concordo con voi senz'altro, montato non lo prenderei proprio ( viaggia sui 160 € !! ) . Mi servirebbe in kit che, oltretutto sarebbe poi da modificare. In realtà il prezzo di 70 € per il kit è quello proposto da un venditore ( stranissimo a dirsi ) che ho visto abita a 30 Km da casa mia e proprio non capisco dove possa rifornirsi di ABC, IV model, MG , Tron ecc. sia montati che in kit ma a prezzi ,secondo me, fuori mercato.
Me ne starò in stand-by ma mi riproponevo, al primo Novegro, di chiedere il kit direttamente a Pantosti, se stiamo attorno ai circa 50 € o giù di lì ci faccio un pensiero. Grazie per le dritte

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 10:01 
Non connesso
Site Admin

Ennio, i cataloghi stile Postalmarket hanno ancora un seguito.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 12:23 
Non connesso

Significa che in realtà questo venditore " in casa" non ha niente...compra lui on demand e te lo rivende a prezzo maggiorato ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 13:35 
Non connesso
Site Admin

Per il prezzo, non mi pronuncio ma oggi sono molti quelli che vendono sulla fiducia (altrui).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 18:44 
Non connesso

Proprio così, Ennio. Su ebay ce ne sono anche due o tre che utilizzano le stesse foto. Ormai questi modelli trovano pochissimi commercianti (veri o presunti) disposti a prenderli in carico prima di averli effettivamente venduti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 gennaio 2016, 19:59 
Non connesso

Vi ringrazio per questi chiarimenti , per me di non poca rilevanza. Confesso che ero tentato di acquistare alcuni kit di IV model ed Mg con l'idea di andare a ritirarli personalmente onde poter controllare la loro reale completezza. L'incognita dell'assenza di qualche componente quando si acquista da persone non qualificate è sempre dietro l'angolo...Ed in effetti le foto "da catalogo" usate dagli stessi mi doveva far pensare. Conclusione...meglio evitare :wink: .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]