Oggi è domenica 28 aprile 2024, 6:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO TRASP. COILS + CISTERNE
MessaggioInviato: mercoledì 27 marzo 2024, 8:36 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9105
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Salve a tutti,
ripropongo alla vendita alcuni modelli della mia collezione.
Condizioni perfette, pari al nuovo, assolutamente intonsi, non usati, in scatola originale, aggiuntivi da montare sigillati in bustina ed istruzioni ( se previsti dal produttore). Condizioni diverse da queste sono espressamente indicate come note.
Miei feedback:
viewtopic.php?f=24&t=58141&hilit=positivo+x+bigboy60

--------------------------------------------------------------
1)DBAG – Blocco n.2 trasp. coils a cappe mobili, ep. V:
-Roco 46918 – Sahimms – tipo lungo, a 4 ( anziché 3 ) cappe, con carrelli a 3 ( anziché 2 assi ), livrea rossa con scritta DB Cargo, telaio rosso, carrelli neri
-Roco 47427 – DBAG Shimns – a 3 cappe con carrelli a 2 assi, livrea rosso vagone con striscia bianca longitudinale sulla cappa più alta
Prezzo del blocco di n.2 carri €55
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2)OBB - Roco da set 51140 – Shimmns – per coils a cappe mobili, livrea bruno OBB con logo OBB - scatola singola originale Roco ( il set presentava scatole singole per ogni modello ), ep.V
Prezzo €25
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3)DB - Roco da set 66077 – Rhlmmps - pianale con selle per coils, carrelli a 2 assi - caricato con n.3 coils – ep.IV - scatola singola originale Roco ( i carri del set hanno ognuno la propria scatola ) / al vero ricavato da pianale ex USATC
Prezzo €35,00
-----------------------------------------------------------
4)OBB, ep.V – blocco n.2 cisterne a carrelli per combustibili liquidi Schwechat, livrea bianco/rossa con fascia mediana verticale nera, diverse per numerazioni e scritte, entrambe Roco:
-46712 – scritta Schwechat 2000 ( nera )
-46719 – scritte Schwechat ( nero-rosso) 2000 + EXTRA LEICHT
Prezzo del blocco di n.2 cisterne €65,00
----------------------------------------------------------------------------
5)FS - Blocco n.3 cisterne a carrelli per combustibili liquidi, tutte compagnia OTS:
-Tillig 500571 – livrea verde scuro
-Blackstar BS00024-501706 – set n.2 cisterne ( by Tillig, come art.500571 ), livrea grigia, numerazioni diverse.
Prezzo del blocco di n.3 cisterne €105,00
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6)FS - VTG - -Kleinmodelbahn 43 / 96, serie speciale per l’ Italia, piuttosto raro - cisterna a due assi per combustibili liquidi, ep. V.
Prezzo 25,00 €
-----------------------------------------------------------
7)DB / Transfesa - Electrotren 5436K – cisterna a carrelli per combustibili liquidi, livrea grigia
Prezzo € 25,00
------------------------------------------------------------

8)SNCF / Danzas - Electrotren 5870 K - cisterna a carrelli per combustibili liquidi, livrea blu.
Prezzo € 25,00
-----------------------------------------------------------------------------------------------
9)SNCF / Butagaz - PIKO 54524 – cisterna a carrelli per gas butano.
Nota: mancano gli aggiuntivi, che servono per completare modellisticamente le testate del telaio; a mio avviso e’ comunque meglio evitare di montarli, perche’ possono interferire col gancio modellistico nelle curve; per chi proprio volesse completarle e’ sempre possibile utilizzare aggiuntivi Hornby o Roco o similari.
Prezzo € 30,00
---------------------------------------------------------
CONDIZIONI DI VENDITA

PREGO ASTENERSI INDECISI, PERDITEMPO, COLLEZIONISTI DI FOTO, PAGATORI DA QUI ALL’ ETERNITA’, CASI UMANI, PSICOPATICI E TUTTA LA VARIA UMANITA’ IL CUI VERO HOBBY E’ FARE PERDERE TEMPO AL PROSSIMO.
Prego anche di evitare le solite formule ambigue del tipo “moderatamante interessato”, che non significano nulla e che mi indispongono oltre ogni misura. La trattativa partirebbe malissimo…O si e’ interessati, e allora si prenota in maniera netta e chiara, o non si e’ interessati, e allora si evita di intervenire.
SE ENTRO 24 ORE DALLA PRENOTAZIONE NON AVRO’ CONTATTO VIA MP DALL’ UTENTE, MI RISERVO DI CONSIDERARE LA PRENOTAZIONE NULLA.
MI RISERVO ANCHE DI NON ACCETTARE PRENOTAZIONI DA UTENTI CON FEEDBACK NEGATIVI.
NON FARO’ RIBASSI.

I miei modelli non sempre sono forniti dei ganci modellistici; qualora interessassero posso fornire a completamento ganci ad occhiello.

Pagamento solamente con bonifico bancario.

Spedizione a mezzo pacco postale tracciabile ( Poste Delivery Standard ) al costo di 10,00 €.
Spedizione solo ad avvenuto accredito del BB, usualmente il sabato successivo.
Non accetto reclami di sorta per non avere letto le presenti condizioni di vendita.
E per chi le trovasse lunghe e pedanti, forse non ha idea della casistica di mostruosita’ che ho collezionato in questi lunghi anni di presenza su questo Mercatino.
Comunque, sono sempre a disposizione per qualsivoglia chiarimento necessitasse.

Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], FrancoScigliano e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl