Ciao a tutti.
Apro questo post per mettere al corrente tutti della discussione incresciosa che alcuni utenti hanno avviato
nell'area VENDO di questo forum sollevando polemiche per la cifra richiesta e conseguentemente danneggiando la vendita
viewtopic.php?f=3&t=93154Dal momento che il sig. duebielle seguito a ruota dal sig. e656 024 mi hanno chiamato in causa riportando la vendita da me proposta della
444.005 fulchopper di qualche settimana fa volevo esporvi il mio punto di vista .
Qui sul forum mi conoscono in tanti ci bazzico da 11 anni e posso tranquillamente affermare di avere sempre seguito le regole
del forum e che mai sono stato richiamato dagli amministratori ....e qui mi potrei fermare ...ma approfitto per esporre il mio punto
di vista a riguardo.
Nel mercatino io propongo , nessuno ha l'obbligo di aquisto , nessuna regola limita il prezzo richiesto ,
se qualcuno pensa che i prezzi proposti sono esagerati quando vede i miei post semplicemente vada oltre e non li apra.
Trovo invece scorretto e offensivo leggere interventi di persone che si permettono di giudicare una richiesta fatta da altri che propongono oggetti propi
facendoli passare tra le righe come dei ladri ....signori io non vengo a mettervi le mani in tasca per sfilarvi il portafogli , vediamo di non fare confusione
Concordo con Mazy .....anche io consiglio a Oliviero di rivolgersi ai moderatori per proseguire come da regolamento e in santa pace
la vendita ai prezzi che ritiene più opportuni.
Caimauro ( Mauro Scarpetta )