Oggi è sabato 16 novembre 2019, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carrozze set romolus - CHIUSO
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 10:24 
Non connesso

Buongiorno, in previsione dell'uscita delle carrozze del Romolus, mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato alle sole carrozze austriache.
A me dei set 55206 e 55208 interessano solo le Eurofima FS. Sono a Firenze, si può fare in modo di organizzarsi anche per spedizione gratuita dal venditore probabilmente (le 2 eurofima Fs nella confezione del set 55208 e le 3 austriache nella confezione del 55206).
Grazie
Oscar

Ultima modifica di zar162b4 il mercoledì 17 luglio 2019, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carrozze set romolus
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 18:11 
Non connesso

Ciao Oskar, il set 55206 quello da tra pezzi con la sperimentale Obb senza la Z Fs potrebbe interessare a me...
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 19:22 
Non connesso

A me interessano le seconde OBB.

Aldo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 20:16 
Non connesso

Se non trovi accordi con chi mi precede, disponibile a prendere tutte e tre le austriache

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2019, 8:05 
Non connesso

Buongiorno a tutti,
Per come impostato il thread e per la possibilità di usufruire della spedizione gratuita sopra i 100 euro, scrivo in chiaro per dire che do la precedenza all'offerta di Luca, disposto ad acquistare le 3 OBB. Risultano più facili:
- Suddivisione scatole
- Spedizione

Un grazie ad Eurocity86 e Aldone.
Luca, segue MP. Accordo raggiunto con Luca, carrozze acquistate, grazie
Grazie
Oscar

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carrozze set romolus - CHIUSO
MessaggioInviato: giovedì 18 luglio 2019, 8:27 
Non connesso

Rilevo scarsa correttezza da parte del venditore, in quanto non ha rispettato la coda, non si è neppure degnato di rispondere a mio mp ed ha preferito passare immediatamente al terzo in attesa.
Questo porterà al rilascio da parte mia di un feedback negativo nei confronti di Oskar, mentre il "buon' Luca, che ho purtroppo la sfortuna di vedere spesso riceverà personalmente le sue spettanze.
Buona giornata

Aldo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carrozze set romolus - CHIUSO
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2019, 6:00 
Non connesso

Buongiorno,
Rilevo comportamento non corretto da parte di alldone e chiedo intervento moderatori.
È emerso chiarissimamente fin dal principio che il messaggio era rivolto a chi acquistasse in blocco il set di carrozze obb.
In particolare specificavo:
- le 2 eurofima Fs nella confezione 55208
- le 3 obb nella confezione 55206
- la condizione di spedizione gratuita, che sarebbe stata possibile solo con un blocco di 2 ed uno di 3 carrozze. Infatti in questo caso i due blocchi avrebbero avuto prezzo superiore a 100 euro. In altro modo, cioè 2 blocchi da 2 e 1 da una carrozza, la spedizione non sarebbe stata gratuita per la singola carrozza, che ovviamente ha valore commerciale inferiore a 100 euro.
Ho inoltre subito specificato e ribadito in chiaro i motivi della mia scelta, che confermano il messaggio iniziale.
Vorrei infine precisare che nel messaggio privato alldone proponeva di darmi due eurofima con marcatura uguale, visto che ha acquistato 2 set 55208, mentre io cerco una prima e una seconda classe (e comunque 2 carrozze con marcatura uguale in una composizione non sono il massimo del realismo).
Il messaggio è stato scritto in Italiano, comprensibile ed esplicito nei contenuti. Non mi sembra che desse adito ad interpretazioni.
Mi viene purtroppo in mente un articolo che leggevo tempo fa:

https://www.google.com/amp/amp.ilsole24 ... a/ACMug47C

Chiedo ai moderatori di intervenire nei confronti di alldone.
Ovviamente segue feedback negativo nei sui confronti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]