Oggi è mercoledì 24 aprile 2024, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 0:41 
Non connesso

Nome: Stefano Ceccarini
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:02
Messaggi: 131
Località: Livorno
Cita:
Promette bene anche il costruendo plastico del gruppo livornese, con un tratto della Pisa-Roma


Scusami, a quale gruppo livornese ti riferisci? Sono sempre l'ultimo a sapere le cose :)
Comunque domani mi aggirerò personalmente negli stand: finalmente!

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 11:11 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Ciao a tutti......che dire, 6 ore di viaggio (a/r) sono valse la pena!!
Non posso che confermare quello che dice Simone, manifestazione dalle grandi potenzialità anche se non posso paragonarla agli altri anni perchè, visto la distanza, è la prima volta che ci vado. Venturina è stata un integratore energetico di fermodellismo perchè, come Firenze, è impostata più sull'amatoriale che sul commerciale. Eccezionale la disponibilità di tutti gli espositori e dei gruppi presenti, anche i borsisti soliti sembravano più umani. Mi sono scatenato a fare foto e volevo ringraziare anche Benedetto che mi ha custodito molto gentilmente nello stand della 2G la borsa della mia apparecchiatura fotografica. Ciliegina sulla torta a fine giornata la cena a Firenze con alcuni ragazzi del GMFF, caffè a casa di Stefano Geri e alla fine naturalmente siamo andati tutti a "timbrare il cartellino" a Statuto. Unica nota negativa il solito corvo che ci perseguita da Firenze (questa la capiamo solo noi non chiedete spiegazioni :wink: ).

Cosa vuoi di più dalla vita??......UN CAIMANO!! :lol:

"Che bella passione ci s'ha!!!! che fortuna s'è avuto!!!!!!" 8)


Ultima modifica di il signor (Riva) Rossi il lunedì 13 novembre 2006, 16:46, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 14:19 
Non connesso

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 12:58
Messaggi: 154
Località: Pescara
Invidia....invidia......., avevo pianificato di tornare a questa manifestazione che già nel 2004 mi aveva favorevolmente colpito; cerano pure dei fermodellisti plasticisti francesi con i loro TGV.
Purtroppo per motivi "familiari" (bebe' di 7 mesi) mia moglie non si è sentita di seguirmi e io......, da solo, sorbirmi 5 ore e mezza di viaggio....... Sarà per l'anno prossimo, intanto mi sono scatenato a lavorare al plastico.....
Un saluto a tutti.
Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 15:15 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 0:31
Messaggi: 78
Località: Firenze
Un salutone a tutti ed in particolare uno a SuperMaurone. Il caffè preso insieme a te è il minimo che posso offrirti. Sappi che ti aspetto la prossima volta che vieni a Firenze a cena da me visto l' enorme mole di lavoro da te svolto in occasione del memorial Mennucci. Passare la serata poi a Statuto con te, i tuoi amici e Pierluigi e Andrea, fa proprio bene al morale dopo una giornata di lavoro. Ancora ti ringrazio della bella serata trascorsa salutandoti ed unendo questo saluto a tutti gli amici del forum.
Stefano Geri Gmff.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 20:00 
Non connesso

Nome: Stefano Ceccarini
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:02
Messaggi: 131
Località: Livorno
Non c'ero mai stato e ci ritornerò.
Tante le cose da vedere e molti visitatori!
Ho visto i kit di TTM e ho deciso di provarci anch'io: così sono tornato a casa con il carro Fma.

Complimenti agli organizzatori e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 21:24 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
Purtroppo, nonostante una importantissima telefonata che mi ordinava di essere lì a Venturina, tra l'altro ero abbastanza vicino, ero a Saturnia, l'altra importantissima persona della mia vita mi ordinava un tour turistico della bassa Maremma. Sarà per la prossima volta.
Ciao Fabrizio Ferretti.
Saluti tufacei!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 novembre 2006, 22:50 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 405
Località: Grosseto
Tornato ora ora dall'expo model; prima di curiosare su Internet mi sono concesso una abbondantissima doccia.

Volendo fare un bilancio sono molto molto soddisfatto, bene l'organizzazione, belle le giornate e ottimo afflusso di visitatori. Una giornata massacrante nel vero senso della parola, ma proprio per questo più bella.
Non c'è niente da fare, a Venturina si respira un aria che da altre parti se la sognano....avanti così, dunque!

Un ringraziamento a tutti gli amici modellisti incontrati in questi due giorni per la loro disponibilità e al Comitato Cittadino Venturina per l'ottimo trattamento ricevuto.
Un saluto particolare al signor Rivarossi, con il quale andiamo d'accordo su diverse cosette...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 9:56 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4566
Sabato e pure domenica ci so' ri-andato..............!
Grandi miglioramenti quest'anno, sempre più grande la manifestazione!

bravi.

<<ALLANNOPROSSIMO>>


malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Simone un grosso saluto anche a te....e a tuo padre!! Il tempo di correggere qualcosina (poca luce e brutta, la prossima volta mi porto anche lo spot) e ti spedisco quanto promesso. :wink:
Per tutti.......ma lo sapete che Simone ha un plastichino davvero bello? 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 10:11 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 22:21
Messaggi: 422
e quando ce lo fa vedere ???
( Alludo al plastico di Simone ??? )

Ciao
SalutoNi
Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 11:21 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Se mi autorizza posso inserire qualche foto del plastico anche sul forum......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 12:27 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 9:17
Messaggi: 37
Località: provincia di Savona
Complimenti per l'organizzazione è sempre un vero piacere fare +di 300 kilometri per vedere l'expò di Venturina tanto che riesco a trascinare con me moglie ed alcuni amici che non sono proprio interessati all'argomento modellistico, ma che nel grande quantitativo di cose da vedere vengono via sempre molto soddisfatti, sicuramente da elogiare il servizio cucina molto migliorato rispetto all'anno passato.
Per il resto sempre molto bello mi ha fatto molto piacere la presenza internazionale del plastico francese, i "locali" molto laboriosi le cui realizzazioni crescono a velocità sorprendente.
Al prossimo anno! spero di potermi fermare in zona qualche giorno in più per poter visitare la spendida Suvereto e le zone limitrofe
Buona giornata a tutti, Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 13:50 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 405
Località: Grosseto
Grazie dei complimenti, Mauro.
Per me non c'è assolutamente problema, puoi inserire ciò che vuoi tranquillamente, mi fai del gran piacere.

Avverto però tutti gli amici del forum che quello che vedrete è frutto della passione di due "dilettanti allo sbaraglio" o poco più :):):)

Io non sono un granchè neanche come fotografo, altrimenti avrei già chiesto un parere ai più esperti, con i quali posso discutere solo in occasione di queste manifestazioni....

Per quanto riguarda poi il materiale ti prego di non aver nessuna fretta, sono sicuro che hai fatto un ottimo lavoro e l'attesa non farà altro che accrescere la soddisfazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 22:47 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
Io sono uscito a mani vuote (autofertrammodellisticamente), anche perchè non ho letto l'orario della biglietteria della stazione (si poteva prendere l'IC anche al ritorno).
Comunque qualcosa lo son riuscito a portare a casa: annullo filatelico. :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 14 novembre 2006, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:02
Messaggi: 550
Località: Grosseto
SAFF ha scritto:
Io sono uscito a mani vuote (autofertrammodellisticamente), anche perchè non ho letto l'orario della biglietteria della stazione (si poteva prendere l'IC anche al ritorno).
Comunque qualcosa lo son riuscito a portare a casa: annullo filatelico. :(


L'iniziativa dell'annullo filatelico mi pare una novità da apprezzare (ne ho acquistati più di uno), per cui invito l'organizzazione a tentare di farne un appuntamento tradizionale anche nel futuro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl