Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 2:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2018, 11:52 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3139
Località: Rabat (Malta)
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Allegato:
IMG-20180823-WA0002.jpg
IMG-20180823-WA0002.jpg [ 157.99 KiB | Osservato 14858 volte ]


...seguiranno aggiornamenti sul programma.

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2018, 0:48 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2011, 10:48
Messaggi: 1575
Località: Regno delle Due Sicilie
Salve a tutti. Ho partecipato all'ultimo Loco&Rail Show di Foligno due anni fa. E devo dire che secondo me è una delle più interessanti manifestazioni nazionali.
Consiglio a tutti gli appassionati di andarci...non ne resteranno delusi.

Federico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2018, 22:10 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
"Fuligno, arivamo"!
"Favrià, presente"!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2018, 15:22 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:02
Messaggi: 550
Località: Grosseto
Mi hanno detto che siamo vicini vicini.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2018, 22:36 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
E già! Ci facciamo delle belle chiaccherate, Andrè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:48
Messaggi: 870
Località: Regno di Trevi (PG)
talmente vicini che farete un po' per uno con la sedia!!! 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2018, 18:00 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
Tito ha scritto:
talmente vicini che farete un po' per uno con la sedia!!! 8)

Vorrà dire che ne ruberò una, di quelle dedicate a quelle noiosissime conferenze....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2018, 15:10 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:11
Messaggi: 1242
Località: Camaro, sulla vecchia Me-Pa
Ho sperato e cercato fino all' ultimo di poter essere dei vostri ma non ci sono riuscito, nemmeno da semplice spettatore!

Sono stato uno dei partecipanti della scorsa edizione e posso dire che si tratta di una graziosa manifestazione (organizzata e gestita da gente che di ferrovie e modellismo ferroviario ne capisce parecchio!) snobbata da tanti per i più blasonati Novegro e Verona...
Se avrete voglia di respirare sana aria di passione e conoscere validi modellisti, l' occasione è quella giusta, fate un salto a Foligno!

Spero di poter vedere la foto di uno dei tanti lavori esposti perchè le brutte persone che la frequenteranno già le immagino... :lol: :lol:

Buon divertimento ragazzi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 16:22 
Non connesso

Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 23:33
Messaggi: 382
Sto tornando ora. Visitato mostra e esposizione rotabili fondazione FS. Mi è piaciuto molto tutto e ho visto molte persone del "settore". Alcune anche "famose" e "altolocate". Non ho parlato con nessuno perché mi vergognavo. Ma ho sentito un'atmosfera di amicizia e tanti discorsi sui treni. Alla ex squadra rialzo anche diversi giovani e giovanissimi. A prescindere da tutto, questo è il bello del nostro hobby.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 10:17 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
Ieri si è conclusa la mostra, peccato! Volevo fare un ringraziamento particolare ai ragazzi che si sono fatti in quattro, anzi, in otto, sedici, ventiquattro, per organizzare la kermesse. Tutti gli amici che ho incontrato e coi quali è sempre piacevole scambiare quattro chiacchiere!
Io mi sono presentato con un plastichino di ispirazione FCL, quasi del tutto funzionante, purtroppo ancora in costruzione, ma che, inaspettatamente, ha attirato un sacco di bambini, ai quali, dopo brevi spiegazioni sui comandi, ho lasciato la completa gestione del gioco. Io me ne sono andato in giro per la mostra, mentre i piccoli custodi giocavano dividendosi i compiti.
E' stata la mia più grande soddisfazione! Ahimè, devo constatare, che sono stato praticamente l' unico che ha fatto ciò, e questo mi rattrista un po'!
Emmine, carri fcl, auotomotrice M4, hanno retto benissimo, compreso il ponte in plastica, di Lauria!
Notavo altri plasticisti, guardare con diffidenza le giovani leve, gelosi delle loro "creature".
Invece io sono tornato a casa contento e con nuovi stimoli. Inviterei tutti a riflettere un po'!
Ringrazio Edoardo, Lorenzo, Lorenzo, Eleonora e tutti gli altri under ten!!!
Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 10:23 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
Volevo aggiungere che, un' altra soddisfazione così, la avemmo, a Narni, con Castelpambiano, di Andrea De Regis, dove anche li, i bimbi giocarono sempre! E fecero un gran rodaggio alle Emmine che erano nuove, nuove!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 14:52
Messaggi: 193
ieri anche io sono stato alla manifestazione, faccio i complimenti all'organizzazione, agli espositori commercianti e soprattutto agli espositori dei plastici.....molto interessante il concorso con le composizioni complete veramente coinvolgente....ho fatto vari acquisti interessanti e scambiato opinioni costruttive....non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 18:41 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
adi656 ha scritto:
ieri anche io sono stato alla manifestazione, faccio i complimenti all'organizzazione, agli espositori commercianti e soprattutto agli espositori dei plastici.....molto interessante il concorso con le composizioni complete veramente coinvolgente....ho fatto vari acquisti interessanti e scambiato opinioni costruttive....non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno!!

Adriano, ma dove stavi???
Non ci siamo visti. Sarà che con l' età non "arconosco" più le persone....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 18:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 19:13
Messaggi: 1916
Località: Trieste
Spett.le Utente Torrino-Pollino,

avrebbe qualche foto da mostrare?

La ringrazio :D
Saluti
Antonio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LOCO & RAIL SHOW - FOLIGNO 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 19:26 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 6:04
Messaggi: 1754
Località: Monza
Torrino-Pollino ha scritto:
Ieri si è conclusa la mostra, peccato! Volevo fare un ringraziamento particolare ai ragazzi che si sono fatti in quattro, anzi, in otto, sedici, ventiquattro, per organizzare la kermesse. Tutti gli amici che ho incontrato e coi quali è sempre piacevole scambiare quattro chiacchiere!
Io mi sono presentato con un plastichino di ispirazione FCL, quasi del tutto funzionante, purtroppo ancora in costruzione, ma che, inaspettatamente, ha attirato un sacco di bambini, ai quali, dopo brevi spiegazioni sui comandi, ho lasciato la completa gestione del gioco. Io me ne sono andato in giro per la mostra, mentre i piccoli custodi giocavano dividendosi i compiti.
E' stata la mia più grande soddisfazione! Ahimè, devo constatare, che sono stato praticamente l' unico che ha fatto ciò, e questo mi rattrista un po'!
Emmine, carri fcl, auotomotrice M4, hanno retto benissimo, compreso il ponte in plastica, di Lauria!
Notavo altri plasticisti, guardare con diffidenza le giovani leve, gelosi delle loro "creature".
Invece io sono tornato a casa contento e con nuovi stimoli. Inviterei tutti a riflettere un po'!
Ringrazio Edoardo, Lorenzo, Lorenzo, Eleonora e tutti gli altri under ten!!!
Fabrizio Ferretti.


Complimenti Fabrizio ... quello che hai fatto (e scritto) è veramente molto bello! Spero che tu abbia fatto delle foto mentre i neo-modellisti si divertivano con il tuo plastico.

Ciao Santino


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl