Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 2:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 11:57 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 13:02
Messaggi: 2449
Località: ROMA
Comunque sia speriamo si risolva tutto per il meglio. È veramente triste perdere una ditta come Level.....capace di dare ancora tanto...a tutto il fermodellismo italiano.
Forza ragazzi.....tenete duro

Brenner


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 16:25 
Non connesso

Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:18
Messaggi: 800
Località: San Giovanni La Punta (CT)
A me sta storia del mercato Italiano piccolo, sta per stufare e sopratutto spiegatemi perché si fanno produzione limitate e certificate lasciando molti utenti a bocca asciutta. Qualcuno sa dove poter trovare un 626, un Genova Sprint o uno Stone?
Non c'è ne sono più e non tutti sono riusciti a comprarlo, quindi di cosa stiamo parlando?

Michele.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 16:44 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 16:49
Messaggi: 210
Io per il Novegro 2018, spererei in un impossibile D345 di Esu in metallo, con tutti le diavolerie elettroniche tipiche del marchio.

Quando il salto tecnologico anche per i nostri modelli.... ad oggi non si ha neppure un modello che esca di fabbrica con condensatore tampone!!!!

Son fiducioso che prima o poi ci si arriverá!!!!

Magari più probabile una V220 Fer su base esu!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 16:54 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 10:09
Messaggi: 217
Località: Sciacca (Ag)
Silver ha scritto:
.. A me piacerebbe un cofanetto con una R302 e una RALn60 con allegato un opuscolo dove spiega una breve storia delle due locomotive ..
ricordando la rete FS a scartamento ridotto della Sicilia.

https://youtu.be/4gxF4_3G_nY



Sarebbe fantastico....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 17:33 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:39
Messaggi: 575
marco_58 ha scritto:
Dimenticatevi fallimenti e difficoltà finaziarie, la questione è diversa, così come fu diversa per l'altro marchio.
In casi diversi dal fallimento i soldi sono solo una conseguenza collaterale del problema, e non il problema.

Se siete attenti lettori delle riviste di settore, e pure di quanto scritto anche nei siti di chi ci ospita, ci arrivate in 5 secondi (sorvolando sui pettegolezzi).


Scusa Marco, visto che sei così più bravo di noi a leggere tra le righe, potresti cortesemente farci un riassunto così capiamo anche noi cos’è successo o cosa sta succedendo?


Cordialmente

Edelweiss


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 19:13 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5788
Località: Bruschi
secondo me finisce qui...
a Norimberga non si sono presentati e qui nemmeno.
I difetti per i 626 e le 851 penso che abbiano minato la fiducia di qualcuno all'interno dell'azienda ...consegneranno l'etr e poi...
Potrebbero riprendere i loro modelli sotto un altro marchio che li assorbirà.
Come consumatore questa è la mia speranza e penso che entro la prossima Norimberga o prima della fine dell'anno sapremo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 19:23 
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 12:56
Messaggi: 2797
Località: Trieste
Edelweiss ha scritto:
marco_58 ha scritto:
Dimenticatevi fallimenti e difficoltà finaziarie, la questione è diversa, così come fu diversa per l'altro marchio.
In casi diversi dal fallimento i soldi sono solo una conseguenza collaterale del problema, e non il problema.

Se siete attenti lettori delle riviste di settore, e pure di quanto scritto anche nei siti di chi ci ospita, ci arrivate in 5 secondi (sorvolando sui pettegolezzi).


Scusa Marco, visto che sei così più bravo di noi a leggere tra le righe, potresti cortesemente farci un riassunto così capiamo anche noi cos’è successo o cosa sta succedendo?


Cordialmente

Edelweiss

Ho solo la quinta elementare, mi associo :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 19:39 
Non connesso

Iscritto il: sabato 25 febbraio 2006, 15:03
Messaggi: 695
Eh, infatti. Scusate, io non sono mai stato nella CIA né nell'MI5, non so decifrare i messaggi in codice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 20:37 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1082
claudio.mussinatto ha scritto:
secondo me finisce qui...
a Norimberga non si sono presentati e qui nemmeno.
I difetti per i 626 e le 851 penso che abbiano minato la fiducia di qualcuno all'interno dell'azienda ...consegneranno l'etr e poi...
Potrebbero riprendere i loro modelli sotto un altro marchio che li assorbirà.

Anche secondo me...
uso la fantasia....Hornby ha comunicato ufficialmente che ripianterà una sede di progettazione, direzione e commerciale in Italia per tutta l'Europa; erano e sono a Brescia e Level pure, "Quelli" di LE Models sono conosciuti e sanno come lavorano...Lima Expert.....
poi Hornby si troverebbe con tanti bei stampi pronti....
Buona serata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 21:20 
Non connesso

Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:18
Messaggi: 800
Località: San Giovanni La Punta (CT)
Io ci andrei cauto a dare sentenze, magari poi esce fuori qualcuno che abita a Brescia che dice che il prato è stato rasato da poco :mrgreen:

Michele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 21:41 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1082
nessuno emette sentenze, Claudio ha scritto "secondo me"...., io ho scritto "uso la fantasia"...... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 21:42 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1113
secondo me sarebbe interessante se qui si parlasse di "Expo Novegro 2018"...che è il titolo del topic
per le altre questioni non serebbe il caso di aprire un capitolo apposito ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 22:52 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5930
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Edelweiss ha scritto:
...
Scusa Marco, visto che sei così più bravo di noi a leggere tra le righe, potresti cortesemente farci un riassunto così capiamo anche noi cos’è successo o cosa sta succedendo?
...


Non sono più bravo, magari ho più memoria e collego tra loro avvenimenti recenti e meno recenti: sia chiaro avvenimenti pubblici o/e resi pubblici.
Capisco che al tempo di oggi, per alcuni, già il ieri sia il passato remoto, però si tratta di arretrare al massimo di tre anni.
Tra l'altro chi in questa sede oggi si "meraviglia" in un verso, tempo fa si è "meravigliato" all'incontrario.
Non c'è nulla di strano negli avvenimenti, è normale vita di ogni ditta o società che sia, è che non sempre lo si sa.
In fin dei conti è Level ad avere dato la comunicazione ufficialmente, se l'ha fatto c'è una valida ragione: poteva non presentarsi a Novegro e fare finta di niente.

Auguro a tutti gli appassionati di trenini, che tutto ciò porti a miglioramenti. (Lasciamo stare i paragoni con l'estero che alla fine stiamo meglio qui, e parlo per conoscenza diretta e attuale.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 23:12 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 6:04
Messaggi: 1754
Località: Monza
marco_58 ha scritto:
Edelweiss ha scritto:
...
Scusa Marco, visto che sei così più bravo di noi a leggere tra le righe, potresti cortesemente farci un riassunto così capiamo anche noi cos’è successo o cosa sta succedendo?
...


Non sono più bravo, magari ho più memoria e collego tra loro avvenimenti recenti e meno recenti: sia chiaro avvenimenti pubblici o/e resi pubblici.
Capisco che al tempo di oggi, per alcuni, già il ieri sia il passato remoto, però si tratta di arretrare al massimo di tre anni.
Tra l'altro chi in questa sede oggi si "meraviglia" in un verso, tempo fa si è "meravigliato" all'incontrario.
Non c'è nulla di strano negli avvenimenti, è normale vita di ogni ditta o società che sia, è che non sempre lo si sa.
In fin dei conti è Level ad avere dato la comunicazione ufficialmente, se l'ha fatto c'è una valida ragione: poteva non presentarsi a Novegro e fare finta di niente.

Auguro a tutti gli appassionati di trenini, che tutto ciò porti a miglioramenti. (Lasciamo stare i paragoni con l'estero che alla fine stiamo meglio qui, e parlo per conoscenza diretta e attuale.)


"...e ho detto tutto" (Peppino De Filippo in "Totò, Peppino e la Malafemmina") ... :mrgreen:

Anche questo giro solo parole e nessuna risposta precisa a domanda specifica :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Expo Novegro 2018
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 23:39 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5930
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
In altri luoghi, in rete ma non social, altri stanno facendo in autonomia i miei stessi ragionamenti :wink:
:roll: :roll:
A me in verità scappa da ridere, oggi come tre ani fa!

Probabilmente a Novegro né sapremo di più.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl