Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO A BOLOGNA CIRCOLAVANO LE CORSETTE FS - ORARIO 197
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 3:16 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 18:10
Messaggi: 248
andreabologna65 ha scritto:
A ricordo di un servizio per il personale che vedevo transitare dalla terrazza della casa dei miei zii.

E' possibile avere coppia della pagina in cui sono riportate le Progressive Chilometriche e i nomi con i numeri delle località di servizio?
Bologna Fiere era già esistente?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO A BOLOGNA CIRCOLAVANO LE CORSETTE FS - ORARIO 197
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 13:56
Messaggi: 2748
Località: Legnano (MI)
La stazione di Bologna Fiere venne aperta intorno alla metà degli anni '90 credo, come semplice fermata, perlomeno inizialmente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO A BOLOGNA CIRCOLAVANO LE CORSETTE FS - ORARIO 197
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2023, 4:02 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 18:10
Messaggi: 248
Bellissime... Riusciresti cortesemente a mandarmi alcune pagine del fascicolo? QUelle in cui c'erano le "corsette" su tutta la cintura da Lavino a Rufilo... Le pagine che hai pubblicato sono bellissime. Me ne mandi di una di tutta la cintura?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUANDO A BOLOGNA CIRCOLAVANO LE CORSETTE FS - ORARIO 197
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2023, 4:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 18:10
Messaggi: 248
Franchinalex ha scritto:
andreabologna65 ha scritto:
Ghkkms ha scritto:
Per caso possiede anche altri fascicolo orario
di quel periodo?
A.R.


Di quel periodo ho i fascicoli di tutto il compartimento:
82 - PIACENZA-BOLOGNA / SALSOMAGGIORE-FIDENZA
83 - BOLOGNA-PISTOIA
84 - BOLOGNA-RIMINI
85 - FERRARA-RIMINI / RAVENNA-C.BOLOGNESE / LAVEZZOLA-FAENZA / RAVENNA-FAENZA
86 - PADOVA-BOLOGNA / ROVIGO-CHIOGGIA
87 - BOLOGNA-PRATO
88 - VERONA-BOLOGNA
89 - CINTURA


Mi potresti mandare per piacere le fiancate della Bologna Prato, Bologna Piacenza, Cintura e Ferrara Rimini? Mi fai lo scan dove sono segnalate le località di servizio con le progressive chilometriche e i treni circolanti

Cortesemente potrebbe farmi copia-scann dei fascicoli 83, 84, 89? Mi interessa la pagina in cui sono segnalati i treni con le relative località


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl