Omnibus ha scritto:
Scusate, ma che attinenza hanno gli ultimi tre interventi con il tema della discussione?
....... e soprattutto, che minchia c'entra l'intervento di tof63 quando Omnibus ha specificato la natura (RFI) della nuova struttura? mi sembra fin troppo evidente, caro tof63, che su problemi inerenti prettamente l' IF, RFI possa farci ben poco....... mah!
Cita:
Chissà cosa potrà fare la torre di controllo ultratecnologica per migliorare la situazione quando un RV Torino-Genova parte da Porta Nuova con 7 minuti di ritardo e le prime 4 carrozze chiuse per conduttore (o come accidenti si chiama adesso) assente alla partenza e accumula altri 6 o 7 minuti a Torino Lingotto per incarrozzare una quarantina di viaggiatori che tentano inutilmente di aprire le porte delle prime carrozze chiuse, fino a quando non appare il capotreno che fa salire tutti i 40 nella prima carrozza aperta che è già strapiena...