Oggi è domenica 18 agosto 2019, 19:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità: Ferrari GT Collection
MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 13:04 
Non connesso

Umberto,è molto diplomatico :) ,giustamente dietro ad ogni marchio ci sono pur sempre persone che ci campano, quando ti chiedevo quanto lo avevi pagato era giustappunto perché la marca presta spesso il fianco a montaggi non impeccabili, nella mia collezione ho anche io qualche TopModel non arrivano alla decina su qualche migliaio... .
Smisi di acquistarli quando l'offerta è diventata piu' ampia e le alternative piu' appaganti, il modello da te acquistato è tra i migliori del loro catalogo, e con piccoli interventi lo sistemi mettendo in vetrina un buon modello, fosse solo per le ruote a raggi, ma ti consiglio di acquistare modelli viso a viso o magari chiedere qualche consiglio qui, magari qualche dritta prima di spendere i soldi puo' essere utile.
Riguardo la resina se si escludono cantinari che risparmiano sulla qualita dei materiali, è piu' affidabile nel tempo, è sicuramente molto piu' sensibile al calore, anche relativamente basso, e a certi solventi, magari presenti nelle vernici, per questo un buon fondo è indispensabile, ma se il materiale non presenta subito difetti di struttura difficilmente nel tempo si altera, premessi i due punti sopra, la zamak invece puo' presentare il distruttivo metalfatique ache dopo diversi anni, e un modello sano all'acquisto puo' leteralmente sgretolarsi dopo anni, con l'avvento dei produttori cinesi l'esperienza accumulata negli anni da chi produceva i modelli in europa ( anche se ci sono stati casi anche relativamente recenti anche qui) è andata perduta, e gli errori del passato si sono ripetuti recentemente con leghe non stabili.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novità: Ferrari GT Collection
MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2014, 17:36 
Non connesso

è stato un acquisto impulsivo, dal momento che dopo i modelli Vanguards penso che sarà la gamma sportiva italiana anni '60 ad entrare nelle mie grazie...comunque ricevuto, grazie :wink:
Vederlo di persona nella mia cittá é praticamente impossibile...l'unico negozio é minuscolo e fornisce la quasi totalitá dei modelli su ordinazione....per cui sarei punto a capo

P.S. per quanto riguarda il prezzo, anche su questo modello c'è di tutto e di più...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]