Oggi è giovedì 19 settembre 2019, 6:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 13:10 
Non connesso

Giorgio fr ha scritto:
Finisci la collezione e poi saluta distintamente l'edicolante dicendo che c' è un'edicola poco più in la che ti farà avere i tuoi fascicoli invece di darli agli amici che si sono pure prenotati dopo.

Concordo. E' esattamente la stessa cosa che ho fatto io quando ho scoperto che il mio giornalaio non aveva la minima voglia di procurarmi la 156 SW Polizia della Fabbri. Nonostante avesse due clienti che seguivano la serie. E quando uno la interruppe, al n° 45, non ha voluto aiutarmi per recuperare la n°48 che era una Giulia. Risultato, compro tutto altrove, da una tizia che è arrivata a distinguere se un modello è verniciato bene o no, in questo caso lo fa cambiare automaticamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 giugno 2006, 19:26 
Non connesso

Come volevasi dimostrare ritirata la "33/2 Daytona coda lunga" :D nell'edicola più vicina a quella dove mi servivo....anche il mio nuovo edicolante :lol: ha confermato la tesi che probabilmente e' stato fatto poco o nulla per accontentare il cliente pero' ha anche detto che può succedere...però se ti muovi (come ha fatto lui) o ti in***zi non succede!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 10:38 
Non connesso

carletto ha scritto:
...la n°48 che era una Giulia.

Io la sto ancora aspettando: ma arriverà..... o se arriverà.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 10:41 
Non connesso

AndreaB ha scritto:
carletto ha scritto:

A me è arrivata in un mesetto dalla richiesta. E' pur vero che si parla di 14 mesi fa, ormai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 11:19 
Non connesso

La Willys della Polizia era arrivata quasi un anno dopo.... e non richiesta da me..... ma l'edicolante si era dimenticato quale dei suoi clienti gliel'aveva fatta richiedere come arretrato.... quindi l'ho acchiappata al volo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 20:22 
Non connesso

AndreaB ha scritto:
carletto ha scritto:

Ordinata un'anno fa (o due???) alla Fabbri...e.dopo una valanga di mail di sollecito..................esaurita!!!! :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 20:31 
Non connesso

Sicuri che non la diano per esaurita visto che gli arretrati sono disponibili per un tot di tempo dalla conclusione dell'opera?
Magari in magazzino ne hanno ancora, però secondo i loro programmi di gestione, appunto in virtù del fatto che l'opera è conclusa da circa 15 mesi, non ce ne sono.
L'impiegato che legge la mail mica va in magazzino a vedere se c'è il modello... Cerca su un database al computer, ed è risaputo che i calcolatori sono stupidi, se non hanno i giusti input.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 20:58 
Non connesso

Sì....però é vero che quando l'ho ordinata io (insieme alla Zastava e ad un Transit,puntualmente arrivati) era appena terminata l'opera...
E allora ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail,ordina,spedisci mail....fino a che,dopo un anno,mi avvertono che era esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come il sottoscritto!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 21:28 
Non connesso

Pensa te. Io l'ho ordinata a metà febbraio del 2005, e ai primi di aprile l'avevo già in vetrina da un pò.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]