Oggi è martedì 16 luglio 2019, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia Carabinieri Hachette
MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2016, 20:05 
Non connesso

Ciao, carissimo, sei il benvenuto in questo topic anche perchè pure io ho bisogno di confrontarmi con qualcuno per alcuni problemi.
Dopo aver atteso tanto, mi sono deciso ad iniziare il modello e condivido le tue perplessità e, nel dettaglio, vorrei sapere se anche hai avuto problemi (come me) nell'inserimento del motore nel vano motore.
In realtà, come avrai visto è il vano motore che si cala dall'alto sul motore ma, al di fuori di due soli tubi che si devono collegare al motore, questo non ha altri punti stabili di appoggio e, comunque, non riesco a posizionarlo in maniera diritta, anche dopo aver inserito il radiatore. In pratica sembra che occorra ruotarlo un po' ma tale rotazione mi risulta impossibile e, al momento, mi impedisce di proseguire.
Puoi aiutarmi?.
Nel caso posso inviarti qualche foto su whatsapp o, comunque, sarebbe interessante sentirci per telefono. Tu di dove sei?
Io, come avrai potuto leggere, sono di Bari.
Un cordiale saluto e a presto,
Gianfranco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2016, 22:34 
Non connesso

Ma ti sei accorto che non hai allegato le foto?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2016, 10:37 
Non connesso

Ciao GIANFRANCO io sono di PORDENONE precisamente di Fanna un paesello a 30 km da codesta città, si mi sono accorto che non ci sono le fotografie, non capisco il perchè non si visualizzano, a quanto riguarda il tuo problema io sono riuscito a calare il motore tranquillamente,invece ho trovato difficoltà con lo sterzo che praticamente girando le ruote a dx ho la massima sterzata, ruotando a sx ho un angolo molto ridotto,una vera schifezza.Per i messaggi io sono disponibile ma mi devi indirizzare come fornire il numero per wazup non voglio lasciarlo in rete. Quando vuoi fatti sentire sono a disposizione anche telefonicamente, non si sa mai si possa creare una buona amicizia anche a distanza, ciao e grazie saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2016, 22:19 
Non connesso

Ciao Gianfranco, sei scappato? ci sei? speravo di condividere le tue impressioni sulla Giulia dei carabinieri, quando puoi rispondi....saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2016, 6:38 
Non connesso

Buongiorno a tutti , un saluto particolare a Gianfranco, fra un po' inizierò' a montare anch'io la Giulia e mi auguro di condividere le varie problematiche con voi qui sul forum che telefonicamente. Comunque per 1000 e passa euro non si dovrebbe toccare nulla e gli incastri o accoppiamenti dovrebbero essere perfetti al 0,1 mm.
Saluti Guido

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]