Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 6:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 23:27
Messaggi: 1056
Località: Arma di Taggia (IM)
E le 486? ho visto su un sito che la 150 (se non erro) è immatricolata con suffisso SF, vuol dire che viene per caso, o per sbaglio. in Ita(g)lia? quindi sarebbe una 186 in fondo, essendo un modello nuovissimo?

Grazie ancora.

Danilo 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 2311
Ti hanno segnalato Railcolor, visitalo...c'è tutto...

La E486 è la versione BLS della 186...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 23:27
Messaggi: 1056
Località: Arma di Taggia (IM)
Grazie Gabriele, sei stato utilissimo.

Ciao.

Danilo 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:49 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 21:34
Messaggi: 114
Località: inverigo (co)
Utente primadonna ha scritto:
Scusami se faccio la primadonna :lol: ma Tutto Treno ha dedicato alle famiglie TRAXX e simili ben 5 puntate in altrettanti numeri pubblicati qualche mese fa, spiegando per filo e per segno ogni minimo dettaglio/differenza tra le varie serie/sottoserie :?
UP 8)

Io li ho tutti i numeri di tutto treno,ma non sono interessato alle scatole di sardine(traxx) ne quantomeno alle manzette(taurus).
Leggo solo i numeri che trattano 626-636-645-tartarughe e caimani.
Un saluto caro a tutti i lettori pietro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 9:35 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 18:51
Messaggi: 774
Aggiornamento TRAXX

185
DB - bicorrente 15/25 kV

E 186 loco quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV
nella versione 100 di Angeltrains possono viaggiare in I - CH - D - A e NL
nelal versione 900 di MRCE possono viaggiare in I - CH - D - A ; le ha Crossrail in prova e Linea (908-909-910) in servizio

RE 482
SBB - bicorrente 15/25 kV in due versioni: d+ch e d+ch+a

E 483
versione 3 kV Italia sono in carico ad Angel Trains (nolo Railion-RTC e NordCargo) - NordCargo e a breve FER; poi altre imprese le prenderanno

E 484
SBB cargo versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV Italia-Svizzera

E 484 serie 9xx
MRCE versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV Italia-Svizzera

Re 485
BLS - monocorrente 15/25 kV

E 486-Re 486
BLS - versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:15
Messaggi: 2018
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
626 375 ha scritto:
Io li ho tutti i numeri di tutto treno,ma non sono interessato alle scatole di sardine(traxx) ne quantomeno alle manzette(taurus).
Leggo solo i numeri che trattano 626-636-645-tartarughe e caimani.
Un saluto caro a tutti i lettori pietro


Mazza che intervento pertinente!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 16:43 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1072
Località: Albenga (Sv)
TRENO 47016 CHIEDE LOC SOCCORSO ORE 15.37 LOC E484

Chi ben inizia è a metà dell'opera.


Ultima modifica di Piero Canepa il lunedì 23 marzo 2009, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 19:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2146
"TRENO 47016 CHIEDE LOC SOCCORSO ORE 15.37 LOC E484 "

soccorso effetuato da NORDCARGO con loc.189.913 in sosta a tortona.il treno è rientrato in stazione a tortona.[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 21:04 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 23:27
Messaggi: 1056
Località: Arma di Taggia (IM)
Piero Canepa ha scritto:

Chi ben inizia è a metà dell'opera.




Ci vuole fiducia per le nuove leve :wink:
Poi col tempo hanno mod di rovinarsi del tutto. :lol:

Ciao Piero. Prima o poi passo a salutarti in stazia.

Danilo 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lunedì 15 aprile 2019, 19:48 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 13:39
Messaggi: 555
Marco Bruzzo ha scritto:
Aggiornamento TRAXX

185
DB - bicorrente 15/25 kV

E 186 loco quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV
nella versione 100 di Angeltrains possono viaggiare in I - CH - D - A e NL
nelal versione 900 di MRCE possono viaggiare in I - CH - D - A ; le ha Crossrail in prova e Linea (908-909-910) in servizio

RE 482
SBB - bicorrente 15/25 kV in due versioni: d+ch e d+ch+a

E 483
versione 3 kV Italia sono in carico ad Angel Trains (nolo Railion-RTC e NordCargo) - NordCargo e a breve FER; poi altre imprese le prenderanno

E 484
SBB cargo versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV Italia-Svizzera

E 484 serie 9xx
MRCE versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV Italia-Svizzera

Re 485
BLS - monocorrente 15/25 kV

E 486-Re 486
BLS - versione quadricorrente 15/25 kV e 1,5/3 kV
Si potrebbe aggiornare con gli ultimi modelli di Traxx? Non chiedo tanto un elenco delle IF che hanno le locomotive, quanto sapere i modelli e le versioni che sono uscite.
Inoltre si potrebbe avere anche un elenco dei vari modelli e delle diverse versioni delle locomotive Siemens (E189, E190, E191, E193...)? Grazie.

P.S.: il sito Railcolor è molto ben fatto, ma, essendo in inglese, non mi è tutto comprensibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiarimento su loco TRAXX
MessaggioInviato: giovedì 18 aprile 2019, 3:45 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4565
Buongiorno,

per quanto riguarda le traxx non c e' molto da aggiornare apparte il fatto che adesso c e' la versione 3
come per la serie precedente sono disponibili per la sola alternata, continua o alternata e continua, quindi TRAXX F140 AC3, TRAXX F140DC3 e TRAXXF140MS3.
In aggiunta, tutte quelle della versione 3 (AC/DC/MS) possono essere equipaggiate con un modulo diesel chiamato last mile che permette l utilizzo delle stesse in raccordi o scali non elettrificati.

saluti

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chiarimento su loco TRAXX
MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2019, 8:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 13:39
Messaggi: 555
Grazie mille!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl