Oggi è venerdì 23 agosto 2019, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WWW.ELIOMODELS.COM
MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2019, 20:09 
Non connesso

Sono disponibili le decal sopra citate, per completare la livrea della 968 di Neo...

Chi fosse interessato mi contatti al solito indirizzo: eliovenegoni@eliomodels.com

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2019, 4:40 
Non connesso

Ciao a tutti,

è disponibile (su ordinazione) la Ferrari 348 TS che il pilota avv. Antonio Marasco ("John Wayne") ha guidato nel Campionato Italiano GT 1992 (allora si chiamava Gran Criterium Supercar GT). Ne ho realizzate due versioni: una semplificata, su base Herpa, ed una più dettagliata, su base Bang.
Maggiori dettagli (e foto...) sul modello su base Bang li troverete sul prossimo numero di Modelli Auto e su grandiepiccoleauto.blogspot.com, a cura del sempre eccellente David Tarallo, che ringrazio anche pubblicamente per l'attenzione che riserva alla produzione Eliomodels. Sono onorato!

Grazie a tutti per la lettura.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 23:22 
Non connesso

Salve a tutti,

un breve annuncio su quello che sarà un futuro Eliomodels (se troverò sufficiente documentazione per poter fare disegnare decals precise e complete): la Fiat 124 Abarth Rally che ha corso all'Elba 1976 con l'equipaggio Bardelli/Garcia (diciassettesimi assoluti).

Nel caso possa interessare a qualcuno fatemelo sapere, qui sul thread o con mp.

Si farà eventualmente solo in autunno, però: devo ancora trovare il modello base, comunque.
L'unico che mi viene in mente è il kit di Racing43, in diecast non mi pare proprio che esista...

Allegati:
Fiat 124 Abarth Bardelli Rallye dell'Isola d'Elba 1976 0004.jpg
Fiat 124 Abarth Bardelli Rallye dell'Isola d'Elba 1976 0004.jpg [ 120.03 KiB | Osservato 809 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 6:53 
Non connesso

Gran bel soggetto, Elio. Io mi prenoto per un modello.
Per la base, la vedo dura. I Racing43 sono ormai piuttosto rari.
Puoi sentire Projecto Rally 43 che credo abbia clonato proprio il Racing43.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 7:19 
Non connesso

Grazie Fra, allora un modello sarà per te!
Per quanto riguarda il kit di Racing 43 ho provato a chiedere a Davide Peraro, sto aspettando una risposta. Resta sintonizzato sul thread per gli aggiornamenti, buona giornata.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 7:54 
Non connesso

Io il kit ce l'ho

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 7:59 
Non connesso

Ti mando un mp, Alfonso.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2019, 14:40 
Non connesso

Aggiornamento: in questi giorni sono iperattivo, a dispetto del gran caldo che fa, e così annuncio anche in questa sede le ultime novità; David lo farà poi sul suo blog, che vi invito a visitare (chiaramente non solo per avere notizie sull'Eliomodels...).

Come già detto saranno prodotte una o due Fiat 124 Abarth, in autunno (e mi avvarrò della sempre preziosa - ed apprezzata - collaborazione di mastro Alfonso). In lavorazione nell'immediato (e durante l'estate), invece, ci sarà la Fiat 124 Special T dei coniugi Dean che ha corso all'Elba. Ringrazio il mio caro amico Ernesto per il suggerimento!
Devo solo scegliere l'anno, ha infatti gareggiato nel '75, '76 e '77. L'auto, esteticamente, durante questo lasso di tempo è rimasta pressoché invariata. Allego alcune foto.
Questo modello sarà messo in cantiere, su base Arena Modelli, anche grazie alla collaborazione con il nostro stimato David Tarallo (al quale ho fatto cenno poco prima). Colgo l'occasione per ringraziarlo anche pubblicamente!

Una cosa bella della mia attività, sapete, è proprio la creazione di sinergie a vario titolo con alcuni amici.
L'unione fa la forza... è proprio il caso di dirlo!

Per la 124 Special T saranno come al solito gradite opinioni e/e prenotazioni. Volendo sarà opzionabile, a prezzo ridotto, il modello realizzato su base "edicolosa". Ovviamente quello realizzato su base Arena Modelli sarà un'altra cosa...
Del montaggio se ne occuperà il buon Luca Lucini, garanzia di alta qualità (come sempre).

Saluti e buona estate a tutti!

Allegati:
Fiat 124 Dean Rally dell'Isola d'Elba 1975 0004x.jpg
Fiat 124 Dean Rally dell'Isola d'Elba 1975 0004x.jpg [ 30.45 KiB | Osservato 673 volte ]
Fiat 124 Dean Rallye dell'Isola d'Elba 1976 0006.jpg
Fiat 124 Dean Rallye dell'Isola d'Elba 1976 0006.jpg [ 83.15 KiB | Osservato 673 volte ]
Fiat 124 Dean Rallye dell'Isola d'Elba 1977 0009.jpg
Fiat 124 Dean Rallye dell'Isola d'Elba 1977 0009.jpg [ 213.63 KiB | Osservato 673 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2019, 22:55 
Non connesso

Attenzione, amici! In imminente uscita un nuovo Eliomodels!
Quale? Per saperlo collegatevi al blog di David...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 11:44 
Non connesso

Scusate cari forumisti ma mi sembra di notare un certo disinteresse; magari mi sbaglio io, per carità, comunque qualche riscontro sarebbe gradito. Anche perché mandare un messaggio non significa opzionare l'acquisto di un modello...
Ci sto capendo un po' poco: su eBay (ma anche tramite Facebook) qualche modello lo vendo, qui invece sembra che non interessi quasi a nessuno. Va bene che non si è profeti in patria ma, almeno, vorrei rendermi conto se devo continuare a pubblicizzare i miei modelli qui sul forum o se devo lasciar perdere. Perdonatemi, eh? Magari mi sono solo alzato con il piede sinistro...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 13:59 
Non connesso

Elio, non ti crucciare! E' come se avessi un negozio e, all'interno dietro al banco, vedi sfilare una miriade di persone che guarda ed osserva le vetrine, ma.....non entra a comprare nulla. Al contrario, qualche affare lo concludi con il sito del negozio. Il commercio è fatto così e non te la puoi prendere se nessuno interviene quando posti nuove proposte. Quanti qui dentro scrivono e partecipano? 10/15? Le mancate risposte che ti aspettavi sono indice del poco gradimento. Non voglio essere brutale, specialmente con una persona gentile ed equilibrata come te, però forse non fai proposte interessanti ai loro occhi che, con il silenzio avvalorano la loro scelta. Se poi, il continuare o meno la tua attività su questa platea di sordi, spetta solo a te. A parer mio, se qualcosa vendi tramite altre piattaforme continuerei, anche perché qui è un altro modo di essere visibili perché a giudicare dalla gente che ci "passa" sono tante, ma tante decine, tra iscritti e non.....basta che guardi i numerini sotto le foto che insieme ad altri inseriamo nel post di là.
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 14:14 
Non connesso

Grazie Alberto!

Mi hai confortato un po'; il fatto è che io, in effetti, propongo solo modelli di nicchia. Hai ragione, non sono probabilmente appetibili per la massa ma non per questo mi metterò ad inseguire il mercato...
E' vero, non devo prendermela. Continuerò a vendere ai clienti affezionati, che per fortuna ci sono! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 15:11 
Non connesso

Elio, per quanto mi riguarda il motivo per cui non mi prenoto è proprio quello che hai detto, sono modelli troppo di nicchia per una collezione estremamente generalista come la mia. Per esempio, della programmata 124 Abarth mi interesserebbero le vincenti in Portogallo 1974 e 1975 di Pinto e Alen perché vincenti in rally di campionato del mondo, e mi mancano, ma non mi sembrano nello spirito della tua produzione. Per contro sono molto soddisfatto dei due modelli della Carrera che mi hai venduto. Se ne farai degli altri, tipo le Alfone 1900 o i Maggiolini, sarò presente. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 15:24 
Non connesso

Grazie anche a te, Marco! Le vostre opinioni mi sono preziose, dall'esterno si ha maggiore lucidità di analisi.
Penso resterò fedele alle mie nicchie, che senso avrebbe mettersi a produrre la duecentesima Subaru Impreza o la... milionesima Delta Integrale? Dici bene, non fa per me.
Quanto alla Panamericana, stai tranquillo che non ho certo abbandonato il tema! :D
Tra qualche mese ci saranno novità...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 16:29 
Non connesso

Mi permetto Elio e senza offesa.
Vedi il postare per il gusto di fare partecipi alle tue Creazioni
i forumisti e una cosa gradevole per noi che osserviamo e critichiamo
nel senso buono…..ma postare per il gusto di "Vendere" non credo
che il Forum sia fonte di "Businnes" .
Non te la prendere seguita a farci vedere i tuoi progetti,ma per il
"Businnes" questa e una vigna che fa poca uva.
Meglio il Bay ma anche li……..in ogni modo la vigna e migliore.
Poi credimi la concorrenza e spietata ci sono ditte specializzate
nel settore ...noi accontentiamoci di raccogliere qualche briciola
ogni tanto tralasciando il "Businnes" altrimenti non diventa più
un Hobby ma un lavoro…..un lavoro che non produce $$$ !! anzi !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]