Non ricordo più quale fosse il thread in cui avevi postato il link al sito
http://www.norisringhistorie.de.
Poco sotto al post con il link c'era la mia proposta.
La data di partenza per me è quella. Normale che la fine dei lavori fosse non troppo distante.
Difficile darti argomenti convincenti se ti sei già fatto un'idea.
Ma diffcile anche pensare che una ditta seria si sputtani vendendo i lavori altrui, soprattutto in un settore di nicchia dove tutti sanno tutto di tutti e dove non c'è molto da guadagnare.
Sempre difficile (ma è una mia opinione) che si siano potuti accorgere che tra i miei diesgni c'erano quelli che servivano a fare il lavoro per te.
Allego il disegno della prima stampa che ho fatto di quelle decals (quelle col numero cicciotto e i pentax laterali troppo piccoli).
Dimmi tu se uno che non conosce la macchina può riconoscerli come "quelli che un altro ci ha commisionato". E se poi non sono gli stessi. E se io fossi un ca22one che ha sbagliato disegni e misure (come in effetti ho parzialmente fatto...)? Li copi?
Ci sono alcuni utenti sul forum che hanno comprato il mio foglietto e lo hanno ricevuto nella versione cannata corredato di "ritaglio riparatore". Credo che possano testimoniare che entrambe le varianti sono diverse dalle tue e non c'è stata separazione di strade che non sono mia state unite. Ma qui torno al punto in cui ti sei già fatto un'idea...
Se ci sarà una prossima volta, sappi che, quando il modello interessa anche ame, se uno mi fornisce aiuto o documentazione (la pappa pronta, insomma) io le disegno gratis e gli regalo il foglietto. Una cosa che sto già facendo sia con alcuni forumisti che con un olandese che mi ha fornito un sacco di materiale sul team Radio Veronica. Lui le decals le ha già. Io non le ho ancora vendute perchè prima voglio montare il modello per essere sicuro che tutto torni.
Neppure io sono un "commerciante". Lo faccio per passione. Decals e prototipi.