Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2015, 21:02 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
evil_weevil ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere. ..alla fine ha ragione lui! Ascolta, puoi dire ciò che vuoi ma i fatti parlano chiaro. Butti lì tante parole sul "presunto seguito cui avresti dato atto" e bla bla bla...ma dimostri tanta arroganza nei toni e nel non voler vedere il problema, che dubito proprio delle tue parole...quindi per me la questione non cambia, e non te la prendere se molti la pensano come me, pazienza....capita....

Putroppo quel che è scritto È SCRITTO!!! La redazione può cortesemente verificare se corrisponde a verità quanto io affermo in merito all'interesse da me mostrato a quella inserzione, "perché può farlo" altrimenti lo pretendo scrivendo a chi di dovere, perché in me non vedo illeciti ed è mio sacro santo diritto "DIRITTO" difendermi da accuse infondate e in ultimo ti consiglio di rappresentare te stesso (il tuo pensiero) e non il parere altrui. CAPITO..... Non rappresenti nessuno se non il tuo essere. E ora basta perché mi hai insultato abbastanza e anche offeso non ho bisogno della tua opinione. Grazie
Come vedi sono tutti li che ti difendono..... e inoltre, sono ancora li se ti interessano, sono liberi hanno tolto quel fastidioso interesse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2015, 21:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Offeso? Insultato? Cerchi consensi fingendoti vittima, oppure di che topic stiamo parlando? Rileggi tutto, poi ne riparliamo...

Circa tutti coloro che mi hanno scritto (supportando la mia tesi) in pvt anziché in chiaro: che delusione, piuttosto che metterci la faccia, ci mettete quella degli altri...io ce la metto, ed apprezzo Sergio e qualcun altro che ce l'hanno messa!!


Ultima modifica di evil_weevil il martedì 11 agosto 2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2015, 21:42 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
io sto con evil .. che forse e l unico sincero in questo forum e dice le cose come stanno in chiaro !!


comunque stiano le cose la prenotazione che hai fatto ha offeso anche me .. DATO CHE NON SIAMO DEGLI STUPIDI ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2015, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
A beneficio del Sig. L28, che ritiene di essere candido ed in buona fede: chissà perché la moderazione ha cancellato l'intervento! Forse perché non era sostenibile la sua presenza regolare in un annuncio?

O forse, che so, il moderatore voleva cliccare su "mi piace" ed invece ha inavvertitamente cancellato? :lol:

Non basta ritenere di essere dalla parte della ragione, per esserlo veramente.

Suvvia, se proprio non vuoi darmi ragione, e ti capisco (l'orgoglio ha il suo perché a volte), almeno posso metterti di fronte all'esperienza: tempo fa un intervento identico al tuo era stato giudicato negativamente dalla moderazione, in un topic che poi è stato sfoltito o cancellato.

Pertanto, non insistere con la questione della "candida coscienza": il tuo intervento non era gradito alla moderazione. Punto.

Io non c'entro, è inutile che te la prendi con me, io non sono capro espiatorio di nessuno, io metto solo in chiaro ciò che tanti altri pensano, punto.

Non sei d'accordo e l'unico linguaggio che conosci è quello della legge? Allora scrivi al moderatore e chiedi lumi...ma attenzione ai pesci in faccia, ti avviso....


Ultima modifica di evil_weevil il martedì 11 agosto 2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2015, 21:50 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Gavino Garau ha scritto:
io sto con evil .. che forse e l unico sincero in questo forum e dice le cose come stanno in chiaro !!


comunque stiano le cose la prenotazione che hai fatto ha offeso anche me .. DATO CHE NON SIAMO DEGLI STUPIDI ...

Ooddddiiioooooo quanto mi fai maleeeee......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 16:15 
Non connesso

Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 19:47
Messaggi: 396
Località: Milano
Gavino Garau ha scritto:
io sto con evil .. che forse e l unico sincero in questo forum e dice le cose come stanno in chiaro !!




quindi fammi capire, con questa tua affermazione, stai dando del bugiardo e codardo al rimanente 99,9 periodico del forum ?

quando si da fiato alle tastiere..cosa non si scrive.. :lol: :lol:

End OT scusate ma volevo chiarire con l utente che ha scritto questa boiata

p.s. per non intasare ulteriormente un topic già di per sé esilarante, se vuoi rispondermi, fallo pure in MP :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 16:31 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
non ti rispondo ne qui ne in mp .. da oggi in poi mi faccio i fatti miei e qui la chiudo ..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 19:33 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Certo che c'è solo da impazzire!!!
Non mi rassegno e non mi capacito...
È mai possibile che un tale nasconda la mano dopo aver lanciato un sasso, ebbene... Si !!!
Questi cosiddetti "uomini", per me peggio di giuda, sono quelli che le palle le hanno solo per rifinitura del busto, mentre altri li hanno perché si fanno carico, con responsabilità, di quanto dicono e affermano, io li chiamo "UOMINI VERI CON LE PALLE QUADRATE".
Grazie al forum di Duegi posso affermare con assoluta tranquillità di aver conosciuto tante, ma tante persone per bene, persone sincere, leali, disponibili, umani, altruista e caritatevoli meritevoli di lodi e riconoscenze.
Che bello ritrovarmi insieme a loro!!!
Pur immaginando di potermi imbrattare i piedi di merda non avrei creduto nemmeno alle zingare, eppure succede.
Ringrazio il Sig. LucAln668 che ha centrato la mia espressione di interesse e di aver voluto spezzare una lancia a mio favore evitando il linciaggio da certi malfattori e sciacalli in cerca di carogne.
Altri vorrebbero imitarla volendo esprimere la propria opinione spacciandola come condivisione con altri (presunti) perché la gente seria non si associa con certi concetti.
Saluti

Angelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 19:39 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
Eccolo, quello che fa l'offeso, ed invece è lui il primo a lanciare offese! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed appena passa uno che la pensa come lui, si aggrappa con le unghie e se potesse farebbe di un'erba un fascio!

Patetico...

Noto che la piega che la discussione sta prendendo è quella di lanciare sterili attacchi personali più o meno velati, evitando accuratamente l'oggetto della discussione stessa quindi....rimando l'utente ad una lettura omnicomprensiva dei precedenti interventi e ad elevare il tono della conversazione, altrimenti può continuare da solo (e, magari, farsi promulgare un regolamento ad hoc, volto a legittimare ogni suo comportamento soggettivamente ritenuto corretto).

Una cosa tengo a sottolinearla: sul merito, per me la questione non ha ambiguità nell'esito, come già scritto la cancellazione da parte del moderatore è già una porta in faccia, e per una persona "di modestia normale" ciò dovrebbe bastare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 21:20 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Giovanotto, per me conti tanto quanto vale il due di coppe quando la briscola e a spade e se ti sei illuso che il sottoscritto è secondo a qualcuno ti sbagli di grosso.
Io già non credo alla reale esistenza di dio figirati cosa penso di te proprio io che sono un guerriero.
Non ti lascio toccare i miei fratelli, tieniti i tuoi seguaci ma non osare toccare il mio sangue poiché io per loro sono disposto a morire.
Non vado oltre perché non meriti l'onore di conoscere i miei alti valori civili, morali, usi e costumi che ne fanno un raffinato ideale.
Ho letto il regolamento del forum e non risulti in nessun punto ove specifichi che sei autorizzato a prendere certe posizioni giuridiche contro chicchessia per un totale di -0.
Pertanto dai l'impressione di essere il difensore di nessuno...
il tutore del fratello di niente e in poche parole come diceva il grande Totò "qua nisciuno è fess".
Per me tu sei viziato e montato più della panna di mia nonna,credendoti megalomane e conduttiero solo delle tue ombre che ti seguono soltanto perché la fisica glielo impone.
In una sola cosa ti do ragione e cioè che è diventata una questione personale appunto non solo per il tuo personale parere "che non me ne fotte" ma la tua continua insistenza nel inculcare agli altri lettori la tua personale considerazione nei miei confronti.
Cercavi forse un nemico? Eccomi... !!! Ti assicuro che sarò l'osso giusto per i tuoi denti e che ti farò fare tanti, ma tanti di quei viaggi a leccare ai tuoi padroni che ti ditroverai senza lingua e ne denti, questo te lo garantisco!!!
Sei bravo nello scrivere, sembri un'avvocato, uno intellettuale colto, io un pò più burbero, rozzo però spero che tu abbia almeno capito... non voglio essere apprezzato da te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
L28 ha scritto:
Giovanotto, per me conti tanto quanto vale il due di coppe quando la briscola e a spade e se ti sei illuso che il sottoscritto è secondo a qualcuno ti sbagli di grosso.
Io già non credo alla reale esistenza di dio figirati cosa penso di te proprio io che sono un guerriero.
Non ti lascio toccare i miei fratelli, tieniti i tuoi seguaci ma non osare toccare il mio sangue poiché io per loro sono disposto a morire.
Non vado oltre perché non meriti l'onore di conoscere i miei alti valori civili, morali, usi e costumi che ne fanno un raffinato ideale.
Ho letto il regolamento del forum e non risulti in nessun punto ove specifichi che sei autorizzato a prendere certe posizioni giuridiche contro chicchessia per un totale di -0.
Pertanto dai l'impressione di essere il difensore di nessuno...
il tutore del fratello di niente e in poche parole come diceva il grande Totò "qua nisciuno è fess".
Per me tu sei viziato e montato più della panna di mia nonna,credendoti megalomane e conduttiero solo delle tue ombre che ti seguono soltanto perché la fisica glielo impone.
In una sola cosa ti do ragione e cioè che è diventata una questione personale appunto non solo per il tuo personale parere "che non me ne fotte" ma la tua continua insistenza nel inculcare agli altri lettori la tua personale considerazione nei miei confronti.
Cercavi forse un nemico? Eccomi... !!! Ti assicuro che sarò l'osso giusto per i tuoi denti e che ti farò fare tanti, ma tanti di quei viaggi a leccare ai tuoi padroni che ti ditroverai senza lingua e ne denti, questo te lo garantisco!!!
Sei bravo nello scrivere, sembri un'avvocato, uno intellettuale colto, io un pò più burbero, rozzo però spero che tu abbia almeno capito... non voglio essere apprezzato da te.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fratelli, sangue, guerriero, morire....siamo al delirio più completo!!!! Delirio di ONNIPOTENZA...

Non volendo né potendo toccare i tuoi divini livelli, e visto il mancato accoglimento dell'invito ad elevare il tenore della conversazione, mi ritengo costretto a farmi da parte e lasciar transitare il tuo tracotante convoglio in pompa magna diretto all'olimpo, senza fermate intermedie.

E comunque, chiudo dicendoti che le minacce costituiscono fattispecie punibile ai sensi di legge...continua pure se ti fa piacere, io non colgo l'invito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 22:48 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Bravo...!!!
Finalmente si incomincia a ragionare, almeno spero.
Se sei d'accordo sono sempre disposto a costruire un dialogo di amicizia con te, purché sincero e leale e se lo ritieni opportuno possiamo sempre decifrare il discorso dalle sue origini, con calma e serenità, senza ostilità.
Ti avverto di stare attento alle prese per il culo perché poi è finita davvero.
Riconosco di essere stato pesante ma la provocazione c'è stata.
Cmq ora per quanto mi riguarda può bastare, si chiude il sipario e lo spettacolo è finito, senza vittorie ne vinti.
Un saluto e fammi sapere
Ciao

Complimenti.... sei un poeta? Io faccio l'attore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2015, 23:09 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4997
L28 ha scritto:
Se sei d'accordo sono sempre disposto a costruire un dialogo di amicizia con te, purché sincero e leale e se lo ritieni opportuno possiamo sempre decifrare il discorso dalle sue origini, con calma e serenità, senza ostilità.

Invito accolto!! Sono certo che a bocce ferme ed a bollori spenti sapremo chiarire le nostre posizioni.

Circa il poeta...no no, nessun poeta, e chi ci si campa facendo il poeta! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 15:37 
Non connesso

Nome: Mauro Menini
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 13:58
Messaggi: 204
Località: Madrid (España)
Bene, credo che ora sia il caso che si ritorni all'argomento originale della discussione........ :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 15:42 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 12:25
Messaggi: 207
Ma ci si sta rendendo conto che qui, si sta discutendo,anzi..litigando per delle cavolate!!!A me poco importa se in una vendita ci si scrive"vendo per conto di un amico" se uno lo scrive avrà i suoi buoni motivi per scriverlo..basta che sia regolare...non sia un imbroglio...e che faccia un pò quello che vuole...ma nessuno di voi a mai preso delle fregature in un acquisto dove non vende per conto di in amico...qui su questo forum,per fortuna..ho sempre acquistato e non mi posso lamentare..ma sulla baia dove non scrivono che vendono per conto di un amico...ne ho prese di fregature!! acquistando modelli venduti per nuovi,e mancanti di pezzi...poi,naturalmente dando colpa alle poste...dato che poi nella vita,e sopratutto sul lavoro ci si arrabbia,molto spesso e volentieri,...qui che è un Hobby..almeno godiamocelo senza arrabbiarsi!!!Un Buon ferragosto a tutti!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl