Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 luglio 2007, 9:46
Messaggi: 6395
Località: Regione FVG
Rubino ha scritto:
Ma ci si sta rendendo conto che qui, si sta discutendo,anzi..litigando per delle cavolate!!!

Non l'ho letta tutta, me ne sono accorto ieri sera della presenza di questo filetto.
Io ho fatto acquisti per conto di altre persone per un motivo molto semplice: non erano iscritte a questo forum mentre io sì e lo seguo. :roll:
Qualche volta l'ho detto, altre ho ritenuto che non avesse importanza. Quando l'ho detto era per richiedere chiarimenti dato che non era roba per me.

Rubino ha scritto:
qui che è un Hobby..almeno godiamocelo senza arrabbiarsi!!!

Appunto, una delle cose che non capisco... :?

Rubino ha scritto:
Un Buon ferragosto a tutti!!!

Anche a te. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 20:45 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 13:02
Messaggi: 2444
Località: ROMA
Basta a a a a a non se ne può più.. .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 21:31 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Carissimi amici del forum.
Prima di augurarvi un splendito ferragosto a tutti credo sia doveroso da parte mia chiedervi delle scuse a causa del mio comportamento di qualche giorno addietro.
Con questo non voglio giustificarmi, però voglio rassicurarvi che non sono matto ne esaltato o quant'altro, soltanto di un cosmopolita che oltre ad aver subito già da adolescente le varie vicende raziali "Germania" a causa della 2° guerra mondiale e dovendomi difendere da solo contro i bambini tedeschi soltanto perché Italiano e quindi "traditore" non dico tutti i giorni ma un paio di volte alla settimana si ci scontrava ed erano botte da orbi.
Rientrato in italia non è andata meglio inquanto ho fatto lavori molto delicati tipo antiterrorismo e tutto il resto che non posso elencare.
Nel sociale mi sono sempre dedicato alle misericordie e partecipato in diversi terremoti e alluvioni con medaglie e benemerenze di cui cito il ministro Zamberletti nel terremoto in Irpinia.
Ancora oggi alla difesa dell'ambiente ovvero antincendio boschivo.
Insomma, per come ero stato descritto non era possibile accettare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 22:15 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
ok chiedo scusa anche io :oops: per le cose che ho scritto per la fretta ... scatenando un putiferio

come leggo L28 sei un collega del antincendio
anche io faccio parte della protezione civile servizio prevenzione incendi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 23:31 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
Gavino Garau ha scritto:
ok chiedo scusa anche io :oops: per le cose che ho scritto per la fretta ... scatenando un putiferio

come leggo L28 sei un collega del antincendio
anche io faccio parte della protezione civile servizio prevenzione incendi

...bravo, mi fa piacere soltanto che io non appartengo alla protezione civile bensì con la forestale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 23:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
Intervengo anche io...nel sottolineare che come sempre sono come mi vedete, a volte impulsivo ma mai doppiogiochista o torbido come altri utenti che negli anni passati si sono dimostrati tali...e soprattutto, per quanto possa non apparire a prima vista, io mi batto sempre in un modo o nell'altro per l'interesse comune...

Tutto ciò premesso, tengo a sottolineare che se questa è la persona che si cela dietro al nickname L28 allora ritengo doveroso specificare che l'interpretazione data al suo messaggio iniziale non gli rende giustizia, evidentemente (come spesso accade) nel mondo virtuale si interagisce tra nickname e quando non ci si conosce le incomprensioni sono non dico inevitabili ma di certo possibili. Nel dire che la società ha bisogno di persone così, attive verso il prossimo, ribadisco il piacere e l'interesse da parte mia verso una futura conoscenza della persona reale collegata al nickname L28.
E già che ci sono chiederei, da quale origine la scelta di "L28"?

Saluti
Dario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita per conto di amici
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2015, 23:57 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 15:32
Messaggi: 286
Località: Castiglione di Sicilia
..L28 e il nominativo dell'automezzo che ho in consegna da parte della forestale con a bordo un aiutante e un carico idrico di 5 hl cui mi permette di raggiugere zone inaccessibili e valutare l'incendio e la eventuale esigenza di interventi aerei.
Un lavoro che mi affascina e come sempre dal mio destino anche pericoloso e a temperature proibitive.
Saluti
Angelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perché togliere il prezzo dopo che un modello venduto?
MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2015, 17:19 
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 12:56
Messaggi: 2796
Località: Trieste
Ferragosto e domenica, fa caldo, faccio qualche up gratis, inserisco nuovi articoli, chissà che non mi vada bene :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perché togliere il prezzo dopo che un modello venduto?
MessaggioInviato: domenica 16 agosto 2015, 18:51 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
ma c'è Gavino OCCHIO DI FALCO !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 8:38 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:11
Messaggi: 1241
Località: Camaro, sulla vecchia Me-Pa
Mi sorge spontaneo un dubbio in merito a queste procedure che scattano di conseguenza ad "atteggiamenti" non conformi al regolamento del forum.
Stavo portando a termine un acquisto da un utente che per aver integrato un suo annuncio di vendita, viene ammonito. La domanda è questa: l' utente ammonito può accedere liberamente al forum e leggere i suoi MP interagendo con gli altri utenti o gli vengono inibite alcune funzioni?
Chiedo perchè ho ricevuto le coordinate per il pagamento ma non ho potuto comunicare gli estremi per la spedizione! Se avessi giá pagato, come avrei potuto contattare il venditore se l' unico mezzo di comunicazione erano gli MP?
Certo che un indirizzo email avrei potuto chiederlo prima ma in questi casi, come ci si dovrebbe comportare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 8:52 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 846
Località: Citano' (MC)
Salvo ,mi dispiace perche' magari quello che stavi comprando ti interessava molto,ma sarebbe buona cosa non fare acquisti da chi fa' inserzioni fuori regolamento
cosi magari impariamo a tutti a fare una buona lettura del regolamento!!!
Se hai gia' mandato i soldi ti conviene rivolgerti alla redazione :wink:

Ciao
Gianluca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 9:18 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:11
Messaggi: 1241
Località: Camaro, sulla vecchia Me-Pa
L' acquisto l' ho fatto quando l' inserzione era in regola!
Era un annuncio dell' utente Chiara82 che ha poi aggiunto in corso d'opera un ulteriore articolo...
Poco male, per fortuna i soldini ancora non li avevo versati! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 9:20 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
purtroppo il mondo dei furbi e sempre in crescita,

comunque di solito nel profilo utente c'è l indirizzo mail


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 9:36 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 19:23
Messaggi: 1390
Località: Firenze
giangi ha scritto:
Salvo ,mi dispiace perche' magari quello che stavi comprando ti interessava molto,ma sarebbe buona cosa non fare acquisti da chi fa' inserzioni fuori regolamento
cosi magari impariamo a tutti a fare una buona lettura del regolamento!!!
Se hai gia' mandato i soldi ti conviene rivolgerti alla redazione


Gianluca, ma se hai fatto l'acquisto da un utente che ha poi messo un'inserzione prima dei canonici 10 giorni, come fai a capire se il venditore rispetta il regolamento prima della seconda inserzione?? O che commette un'infrazione successivamente al tuo acquisto?

A me è capitato proprio un caso del genere, poco più di un anno fa, e l'unica soluzione è stata contattare l'utente sull'altro forum (che secondo me è meno 'ferraginoso' di questo!), perchè nonostante i contatti con la redazione, ho avuto supporto = zero, purtroppo....

Non sarebbe male se chi ha redatto il regolamento pensasse ad una soluzione x problemi del genere, piuttosto che limitarsi a bannare l'utente in malafede....

saluti

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ammonimenti e/o ban dal forum
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 10:03 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 20:06
Messaggi: 104
Gavino Garau ha scritto:
purtroppo il mondo dei furbi e sempre in crescita,

comunque di solito nel profilo utente c'è l indirizzo mail


Se un utente vìola il regolamento per una svista non è detto che sia un "furbo". Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Io ho comprato da lei su un altro forum e non ho avuto nessun tipo di problema.
Comunque nel profilo se aggiornato correttamente dovrebbe esserci l'indirizzo e-mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 963 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: andyvale1979@liberoflat, salvatore59 e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl