Intanto grazie a quelli che hanno avuto la pazienza e la volontà di rispondere al mio (fu post).
Rispetto la decisione dei moderatori di rimuovere il mio post ed unire a questo thread i post relativi. Ho faticato un poco per capire dove fosse finito, ma poi l'ho trovato.

Tutto e bene quello che finisce bene.
Cmq, sono ancora fermamente convinto che il mio post doveva rimanere vivo come post.
Perchè, cara Redazione (intanto grazie per il lavoro che fate), non intendo proporre nessuna modifica al regolamento. Vhe è già più che complete.
Perchè caro Massimo - Borghs67, le persone a cui mi rivolgo sono quelle che insistono sul mercatino, e quindi questo è il forum più indicato: sò tutti qui.... e qui potevamo fare tutti le nostre riflessioni, senza polemica ma in senso costruttivo.
Sul fatto che ognuno è
libero di fare come vuole perchè c'è libertà "di espressione"... beh, questo concetto mi ha sempre fatto storcere in po il naso... Esistono delle regole scritte, e queste vanno seguite. Ci sono anche delle regole non scritte ma che appartengono ad una
etiquette (come non ruttare a tavola in presenza di ospiti, o mettere le foto per mostrare ciò che si vende).
Poi esiste il rispetto, quello sottile e con la R maiuscola che ormai è risorsa rara.
Ecco, il mio post era in po tutto questo, non una polemica.
Cortesi saluti
Giuseppe
@L28: purtroppo ho anche notato quello che riporti tu...ma quello rientra nella classe e stile delle persone... e quelle o si hanno oppure no. E' purtroppo così.... Così, ci sono anche i furbetti del pianerottolo e gli stronzetti... ma questa è un'altra storia...

. Un caro saluto.