Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 15:46 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 19:41
Messaggi: 352
Località: Roma - Messina
noi di Messina eravamo alla 7ma partecipazione e direi che siamo tra i pochi a non proporre ogni anno le stesse cose

ne approfitto anch'io per proporvi qualcosina 8)
(il resto sui nostri canali social)

Immagine
Model Expo Italy 2017 (51) by Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, su Flickr

Immagine
Model Expo Italy 2017 (27) by Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, su Flickr

Immagine
Model Expo Italy 2017 (35) by Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, su Flickr


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 21:22 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7430
Località: Fabriano
Io, come Davide Porciello, mi sento di dire che la fiera mi è piaciuta molto, più degli anni scorsi, c'era tanta gente, il sabato, almeno il quadruplo dello scorso anno, nel padiglione dedicato al fermodellismo, ho incontrato e parlato con un sacco di belle persone, il padiglione della Lego, era fenomenale. Lo stand 2G aveva un tocco di eleganza che colpiva l' occhio, ben ordinato, c' erano buone offerte tra i negozi presenti, e anche tra i banchi della borsa scambio era difficile girare senza urtare qualcuno.
Ah, ma già, dimenticavo, il bicchiere è mezzo vuoto, l' erba del vicino sempre più verde, all' estero sono più bravi di noi, si stava meglio quando era peggio,
non esiste più la mezza stagione....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 21:29 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2267
Località: Roma Tiburtina linea merci
dimenticavo, nel mio breve sunto, di fare un plauso alla Associazione Ferrovie Siciliane, che non distano pochi km da Verona, ma puntualmente ci hanno fatto apprezzare il loro lavorone "work in progress" dell'area ferroviaria di Messina, dal DL all'invasatura delle Navi Traghetto... 15 euro valevano già solo il loro stand! Bravissimi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 21:30 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7430
Località: Fabriano
Aggiungo: l' unica cosa negativa della giornata è stato prendere calci sugli stinchi da parte di una maledetto mugellano, a cui non potevo replicare per rispetto all' età! A proposito, è sparito ed io e Andrea siamo andati via senza salutarlo!
Mefitico essere....

Bravo Davide, giusto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 21:39 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2267
Località: Roma Tiburtina linea merci
oltretutto sono salito con la mia fidanzata, e si è divertita pure lei... penso che i migliori riscontri siano quelli dei non modellisti, perchè chiaramente noi vediamo i plastici, gli sconti dei negozi, le ditte modellistiche, la borsa scambio... e siamo contenti... se finisce la giornata e sono contente pure le Signore, nonostante la sveglia alle 5 di mattina ed il ritorno a casa alle 23, direi che è andata bene :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 19:41
Messaggi: 352
Località: Roma - Messina
david7srfn ha scritto:
dimenticavo, nel mio breve sunto, di fare un plauso alla Associazione Ferrovie Siciliane, che non distano pochi km da Verona, ma puntualmente ci hanno fatto apprezzare il loro lavorone "work in progress" dell'area ferroviaria di Messina, dal DL all'invasatura delle Navi Traghetto... 15 euro valevano già solo il loro stand! Bravissimi!


non esageriamo, così ci fate arrossire :oops: :oops: :oops:

in ogni caso, grazie da parte di tutti noi a tutti VOI :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2017, 22:14 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 13:22
Messaggi: 173
Località: Pavia
Condivido i commenti positivi, quest'anno è stata una edizione molto interessante, con tantissimi visitatori al sabato (ma tanti...), una buonissima affluenza alla domenica, e soprattutto tanto interesse anche per la Scala N.
Sempre bello poi incontrare gli amici - d'altra parte questo è "il ruolo" della fiera 8)

(Vi posto una foto dal modulare ASN, il bel modulo di Alberto Perelda -Ponte sul fiume Toce- vincitore del "Trofeo Morselli 2017"... ).

Un saluto a tutti!
Antonio


Allegati:
Modulo_Toce2.jpg
Modulo_Toce2.jpg [ 173.96 KiB | Osservato 9160 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2017, 12:43 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 17:39
Messaggi: 815
Località: San Martino Buon Al.
Leggo dagli interventi che i pareri sono discordanti: niente di nuovo. Rimane il fatto che chi ci è stato non si è annoiato. Questo è il punto. Al di là degli interessi personali, per me conoscere persone nuove e rivedere vecchi amici equivale ad una boccata di ossigeno che altrimenti non potrei ricevere. Scambiare poi idee e opinioni con loro è il massimo della crescita modellistica e umana. Mi spiace invece per coloro che non ne hanno goduto.
Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2017, 14:21 
Non connesso

Iscritto il: sabato 11 marzo 2017, 13:46
Messaggi: 4
Ciao a tutti, io ci sono stato sabato, devo dire che con la promozione Trenitalia il biglietto mi è costato solo 8 Euro. L'unica pecca per gli organizzatori è che costringono a fare la coda in cassa senza possibilità di acquisto online del biglietto promozionale... morale, 1 ora di coda circa all'ingresso. Il padiglione del fermodellismo mi ha un pochino deluso, devo essere sincero... Mi aspettavo di trovare ACME e LE MODELS per vedere dal vivo i loro prodotti presentati a NORIMBERGA, invece niente. Ho notato anche l'assenza di alcuni famosi venditori italiani, normalmente presenti a questi appuntamenti. Stavo confrontando il catalogo espositori degli anni scorsi rispetto a quello di quest'anno... Effettivamente si notano le defezioni! Molto belli e affascinanti (come sempre) i plastici...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2017
MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2017, 21:22 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:29
Messaggi: 1799
Località: Torino
Le nostre foto della manifestazioni sono disponibili qui:
http://cv19.altervista.org/4images/cate ... ?cat_id=54
o qui:
https://www.facebook.com/groups/dccworld/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl