Eccomi qua! Effettivamente ci siamo "allargati" rispetto al topic iniziale sull'0n30!
Che dire della Shay, gran bel modello!
La differenza di cura dei dettagli rispetto alla Mogul si nota eccome (che comunque, sarò matto ma rimane la mia preferita)! Tutto il modello, cabina compresa è in pressofusione, luce frontale a led con luce "calda" e trasmissione del moto come da prototipo con il motore celato nella caldaia a "T". La marcia è po' più rumorosa e incerta rispetto alla 2-6-0, ma con il rodaggio sta migliorando notevolmente. Ottimo il peso (siamo sul kilo e mezzo); appoggio isostatico della cassa sui carrelli. Predisposizione per il dcc e per il modulo sonoro. Sull'esploso delle spare parts ci saranno si e no un centinaio di componenti!
Se anche la Climax fosse così... slurp!! Però prima tocca alla Consolidation!
Unico neo, nel mio esemplare, nel set per ottenere il rialzo della legna sono presenti due lati destri, mancando il sinitro. Ho mandato una mail sia a Bachmann USA che UK per far notare l'errore e chiedere il pezzo, al max la manderò alla Liliput (sempre Bachmann) visto i miei felici precedenti.
Per le foto di K28: lunedì torna il mio server, tempo di rimettere su Linux e creo una fotogallery tutta per noi!