Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Accesso archivi associazionedsc
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2022, 9:52 
Non connesso

Nome: Fabio Geremei
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2022, 15:18
Messaggi: 15
Buongiorno a tutti,
mi sono gia' presentato in un altro thread, ma per chi non avesse letto sono un fermodellista di Bologna, appena pensionato e ho ripreso in mano lavori lasciati dai tempi del liceo, volendo anche proseguire sulla strada dell'autocostruzione modelli trifase.
Sarei quindi interessato all'accesso all'archivio associazionedsc.it per scaricare alcuni disegni, piu' precisamente della E432, E470, E551, E333, E 330.
Ho consultato il sito dell'associazione e i disegni sono scaricabili solo da parte di club associati e loro iscritti.
Ho mandato loro una mail per avere consigli su quali club contattare, ma non ho avuto risposta, ho scritto anche alla FIMF, a mastodontedeigiovi@libero.it e a Donzello (informazioni@rotaie.it), ma niente anche da loro, ho contattato il Gruppo Fermodellistico Bolognese ma non hanno informazioni nè conoscono l'associazione, quindi spero che qualcuno di voi sappia come muoversi.
Ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.
Fabio Geremei


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Accesso archivi associazionedsc
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2022, 21:26 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 20:24
Messaggi: 1495
Località: Pescara
Caro Geremei,
dal testo del suo messaggio sembrerebbe che la FIMF non abbia risposto.
Io ero convinto di averle dato due opzioni viste le sue frequenti visite al CLAF di Lucca.
Risentiamoci


Cita:
22 04 2022

Caro collega modellista,

temo che oramai il buon Attilio Mari dedichi pochissimo tempo alla manutenzione del sito DSC per cui le rispondo

direttamente. In base agli accordi fra FIMF e DSC solo i referenti FIMF possono scaricare e distribuire la documentazione

ai propri Soci per cui iscrivendosi indifferentemente al CLAF o alla FIMF lei potra' inviarmi la richiesta delle tavole

desiderate ed io provvedero' ad inviargliele con WeTransfer. Diverso il discorso per i centri di documentazione

per i quali provvedero' a far da tramite per la consultazione diretta.

In attesa di una sua decisione mi indichi una tavola che le interessa ed io provvedero' a girarla amichevolmente

alla sua email per testare tutto il meccanismo.

Grazie per il messaggio,

Antonello Lato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Accesso archivi associazionedsc
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2022, 9:29 
Non connesso

Nome: Fabio Geremei
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2022, 15:18
Messaggi: 15
Grazie della risposta, in realta' la sua mail del 22.04 non l'ho ricevuta, non vorrei che sia stata bloccata automaticamente da hotmail, non e' la prima volta che succede...
Al CLAF di Lucca non sono mai stato, vado spesso a Lucca, intendevo questo, ho provato oggi a cercare il telefono del presidente Enrico Turelli, ma non ne ho trovato uno valido.
Se possibile potrebbe indicarmi dei riferimenti piu' precisi !? Grazie
Fabio Geremei


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Accesso archivi associazionedsc
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2022, 13:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 20:24
Messaggi: 1495
Località: Pescara
Inviata email con numero telefonico. Vediamo se ci sono altri problemi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Accesso archivi associazionedsc
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2022, 21:15 
Non connesso

Nome: Fabio Geremei
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2022, 15:18
Messaggi: 15
Non ricevuta, purtroppo come avevo detto hotmail mi blocca alcuni messaggi, me la spedisca a fabio.geremei@fastwebnet.it, grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl