Lo stesso messaggio l'ho postato sul forum amico , ora lo metto anche qui perchè non tutti hanno l'accesso di là...se qualcuno si sente urtato dalla mancanza di netiquette, me lo faccia sapere sul forum , grazie...
Eccole qui , cio stavo lavorando un pò a tempo perso perchè mi ero arenato nel come accoppiare i carrelli alla carrozza , poi , l'aiuto di un amico , grazie alle sue notevoli capacità , mi ha ridato slancio. Ci sono ancora molte cose da rivedere , ma inizio ad essere soddisfatto di un paio di cose , la prima il timone di allontanamento che ho costruito su misura , a norme NEm, in fotoinicisione , la seconda che la carrozza rispetta le sue forme originali. non ci sono ancora le testate che dovrò fare in ottone cotto , in quanto sono stondate , ma non penso che ci saranno problemi. Gli interni erano delle semplici panche , da quel poco che ho potuto vedere e il tetto era in tela Olona , classico dell'epoca ( penso che siamo intorno agli anni 30) Quello che vedete appoggiato in alto è solo un controtelaio di prova. Come al solito , si accetta qualsiasi giudizio
Allegati: |

Carrozza Man.jpg [ 105.02 KiB | Osservato 2780 volte ]
|

Carrozza man 2 .jpg [ 103.05 KiB | Osservato 2780 volte ]
|
|