Andrea Brogi ha scritto:
OK Max!
... spero ci siano repliche delle auto...
Ciao

Veramente bello il carro tramoggia, avete fatto bene a ristamparlo! Mai prodotto da nessuno, si poteva autocostruirlo (c'era un articolo su un vecchissimo numero de "iTreni" in cui veniva spiegato come farlo in compensato (mi ero procurato il materiale 30 anni fa e poi non avevo più avuto tempo di costruirlo essendo in gioventù passato al altri hobby, impegni vari, casa, famiglia, ecc.). Il bello è che nel kit è presente un carro e mezzo!!! (GRAZIE MILLE DUEGI): mancano le boccole (recuperabili dal kit cisterna) e le sponde (ma così si può fare la versione inedita con le sponde alte!!!).
Però la faccenda delle auto non la capisco! A verona non sono andato, vado a Novegro compro un po' di kit ed il pay e mi hanno detto che sono già esaurite e che non è previsto di rifarle?!?!?!
Ma come? Il problema non è quello delle tirature e di venderne un tot minimo per rientrare dei costi e, giustamente, guadagnarci qualcosa? Come detto si vendono come il pane.
Se andassi al panificio ed alle 10 del mattino il pane è finito il panificio come fa a guadagnare ed io il giorno dopo non ci torno, vado da un altro (infatti l'alimentari vicino a casa mia che faceva così ha chiuso....).
Sono, giustamente, affari vostri però (penso di non essere il solo) ci sentiamo una famiglia, magari potresti dirci qualcosa in più.
ciao
Francesco