Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME FARE: CORBELLINI DA 3 EURO (SEMPLICE ELABORAZIONE)
MessaggioInviato: domenica 7 luglio 2013, 9:58 
Non connesso

Al proposito di ricambi, sapete se e dove è possibile trovare la modifica o il ricambio per trasformare la corbellini in due assi, magari sterzanti?

Grazie

Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COME FARE: CORBELLINI DA 3 EURO (SEMPLICE ELABORAZIONE)
MessaggioInviato: domenica 7 luglio 2013, 13:51 
Non connesso

franc ha scritto:
Ottimo lavoro!

Non è che gentilmente posteresti anche il file con le decal?
Anche io avevo in mente di fare il lavoro come il tuo.

Per fare le decal bianche puoi acquistare la carta apposita bianca anzichè traparente e poi proseguire il lavoro come hai fatto tu, così risparmi di dare il bianco sotto le decal. Io poi pensavo di mascherarle col prodotto a pennello per far vedere il meno possibile il trucco del grigio intorno le varie scritte.

ciao

Francesco

Ciao Francesco, per le decals ho usato la carta trasparente che già avevo per evitare di comparne altre apposta, devo dire che il tuo ragionamento è senz' altro ottimo e avrebbe reso necessari meno ritocchi dopo la posa della decal :)
Per il file non riesco a esportarlo da corel draw, se ne hai bisogno ho stampato alcune decals in più rispetto a quelle che mi sono state necessarie, sono già su film, te le vendo a un paio d' euro, giusto per recupare l' investimento a livello di tempo :D :D :D ci sentiamo via MP
Per centu: i vetri non se se HRivarossi li preveda tra i ricambi...io ho lo stesso problema con una E 444R lima a cui manca un vetro frontale :( Ormai ci ho mezzo rinunciato
Ciao!
Ludovico

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 luglio 2013, 18:12 
Non connesso

massimobertocci ha scritto:
Al proposito di ricambi, sapete se e dove è possibile trovare la modifica o il ricambio per trasformare la corbellini in due assi, magari sterzanti?

Grazie

Massimo

Alla pagina precedente di questa discussione, mio messaggio del 12 settembre 2012, ciao
alpiliguri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]