Buongiorno a tutti, e grazie per i complimenti e scusate per il ritardo ma il tempo è tiranno e gli accessi sono sporadici
I carri anche se con assali in plastica circolano bene ed hanno una ottima scorrevolezza a mio avviso. In alcuni casi ho sostituito gli assali con altri in metallo e la differenza non si nota. Il carro che è arrivato assemblato e verniciato (ma senza scritte) ha gli assali in metallo.
Qui sotto allego alcune foto dei carri dopo una passata di aerografo per togliere l'effetto lucido della vernice che aiuta anche a mascherare il microspessore della decals... poi sono arrivati anche i soliti vandali (che in questo caso aiutano a coprire imperfezioni...)
Allegato:
IMG_2607.JPG [ 212.98 KiB | Osservato 209 volte ]
Allegato:
IMG_2606.JPG [ 242.19 KiB | Osservato 209 volte ]
Allegato:
IMG_2556.JPG [ 227.27 KiB | Osservato 209 volte ]
Ora sto seriamente pensando di ordinare un'altra muta da 6 carri per farli diventare Ermewa anche se credo che la tipologia Ermewa sia quella di roco con le testate completamente circolari piuttosto che queste con il vertice leggermente appuntito... ma vedremo...
Nel frattempo, questo qui sotto è un lavoro parallelo ma essendo dedicato al trasporto su gomma penso che lo presenterò nel topic dedicato.
Allegato:
IMG_2582.JPG [ 212.68 KiB | Osservato 209 volte ]
Allegato:
IMG_2583.JPG [ 210.25 KiB | Osservato 209 volte ]
Buona domenica
Nicola