Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Quale vi piacerebbe di più che fosse realizzato?
carro Vfcc 18%  18%  [ 31 ]
carro Vfaccs 22%  22%  [ 38 ]
Di92000 22%  22%  [ 38 ]
Bi35000 11%  11%  [ 19 ]
VVr808 riscaldo 19%  19%  [ 33 ]
FDiz 9%  9%  [ 16 ]
Voti totali : 175
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 11:06 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:40
Messaggi: 2815
Località: Bracciano (Roma)
Se dobbiamo osare su un nuovo modello, preferirei il carro riscaldo. Poi si può pensare a qualche carro aperto di tipo L con tutti gli speciali derivati.

Ciao

Luca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 15:29 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3397
Località: Dicomano (FI)
Pik ha scritto:
Torrino ha scritto:
Frittata fatta!
Abbiamo il Vfcc!

Fabrizio, è una supposizione?

:wink: :wink:
Pik se rileggi i vari interventi capirai!!!
Ciao paolo bartolozzi.

:oops: come futuro TTM KIt, che ne pensate del P ???
Sarebbe un carro utilissimo anche per allungare il convoglio di pietrisco... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 15:40 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 8:49
Messaggi: 1038
Località: All'ombra del Pratomagno
Direi che è "d'obbligo" sia l'8m che il 4,5m(ricordo bene? :oops: ) con e senza garitta

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 15:42 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Scusa Paolo,ma il P non è stato già fatto in kit dalla ditta?Di cui non scrivo il nome perchè lo sbaglierei di sicuro :!: :oops: :oops: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 16:11 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 8:49
Messaggi: 1038
Località: All'ombra del Pratomagno
Sarebbero interessanti anche i carri L lungo e corto e i carri E...
Forse servirà un nuovo sondaggio...

L'altra ditta che faceva i P e gli L ora sembra sia "in coma" se non deceduta
i loro carri erano dettagliati ma complessi da montare.

Ciao
Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:06 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 23:32
Messaggi: 536
Località: praticamente Africa
Si, ma quando esce? Qualcuno ha una certezza? Esce prima il tramoggino o l'Fma senza garitta? Domande epocali che richiedono una risposta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Penso prima l'Fma,e il tramoggino verso luglio o settembre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 19:57 
Non connesso

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 17:48
Messaggi: 1777
Località: Granducato di Toscana
Come Kit futuri proviamo a rilanciare il bagagliaio DI 92 000,a me manca e piacerebbe .Colorazione dal verde al castano/isabella(comprese le versioni per treni ospedale con croce rossa) al tutto castano al grigio ardesia con marcatura FS Italia e unificata., boccole ad olio oppure a rulli,buono per treni passeggeri e merci.Dai che qualcuno si vende,Berto, Benedetto pensateci
Poi ,magari,per imprezziosirlo,portelloni da montare chiusi o aperti ed arredamento interno (anche ridotto alla sola parte visibile dai portelloni)che molto spesso il personale viaggiava col portellone aperto ed appoggiati alla sbarra a rimirar lo panorama...si bona ...,son diventato poetico e sognatore,ma forse a sognarlo non sono il solo,fatevi sentire.
Giancarlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 20:42 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:32
Messaggi: 430
Località: Palermo
Anche a me manca tanto il DI e mi piace ancora di più........
L'unica speranza perchè il Saba lo prenda in considerazione, però, è che una parte delle stampate si possa utilizzare per tirare fuori un'altra famiglia di carri, in modo da ammortizzare in minor tempo l'investimento.
Invito pertanto i veri "studiosi" (e ce ne sono, per fortuna, tanti sul Forum) a controllare se esiste qualche altro carro con lo stesso interasse del DI......
Comunque, anche il Vfaccs non sarebbe male.
I carrelli? per evitare stampi con movimenti si possono fare con tre pezzi separati come fa la Acme...
Dai, Benedetto! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 23:05 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 8:49
Messaggi: 1038
Località: All'ombra del Pratomagno
Restando sui risultati di questo sondaggio i più desiderati ora dovrebbero essere nell'ordine:
il Vfacc
e
il DI 92000.

Sugli altri si potrebbe ridiscutere e rilanciare nuove le nuove idee come i carri P che dice Paolo...

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 0:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:57
Messaggi: 345
Benedetto!
Se è VFcc, ricordarsi che prima erano VEdm e che fino a poco tempo fa erano con BOCCOLE A STRISCIAMENTO!.
Inoltre, opterei per un carro di prima serie e non quelli di seconda.
Saluti
Carrista

PS per il futuro che sia P!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 10:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 984
Località: Castelfranci (AV)
Ci sarebbero anche i pianali Kgps che sono abbastanza semplici e si possono recuperare le boccole dagli altri carri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 14:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 11:48
Messaggi: 1283
Località: TO
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Pik ha scritto:
Torrino ha scritto:
Frittata fatta!
Abbiamo il Vfcc!

Fabrizio, è una supposizione?

:wink: :wink:
Pik se rileggi i vari interventi capirai!!!
Ciao paolo bartolozzi.


Paolo, avevo letto le varie esultanze, ma mi devo esser perso l'annuncio ufficiale di Beenedetto su qualche altro filetto.
Comunque, evviva!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 14:36 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 11:48
Messaggi: 1283
Località: TO
carrista ha scritto:
Se è VFcc, ricordarsi che prima erano VEdm e che fino a poco tempo fa erano con BOCCOLE A STRISCIAMENTO!.
Inoltre, opterei per un carro di prima serie e non quelli di seconda.


Carrista+Benedetto, mi accodo per la richiesta di marcature (anche) ep.III e boccole ad olio.

Ci potresti tratteggiare le differenze tra la 1^ e la 2^ serie?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 dicembre 2006, 15:53 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3397
Località: Dicomano (FI)
Non andrebbe scritto, pare che si tratti di un prima serie 8)
Ovviamente che non si sappia troppo in giro :wink:
Ciao paolo bartolozzi.
p.s. a me interessano SOLO con marcatura VEdm!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl