Buonasera a tutti! Dopo molto tempo torno nel forum proponendo dei "kit" di elaborazione per varie carrozze creati da me. Nella pratica si tratta di files da stampare contenenti tendine da applicare sui finestrini e sui corridoi delle vetture, nonchè delle pareti di inizio corridoio.
Allego qui due foto (perdonate la qualità ma sono state fatte con il telefono!

) e i PDF delle carrozze che ho creato finora, mettendoli a vostra disposizione per elaborazioni tramite link drive (purtroppo per la pesantezza non riesco a caricarli qui nel forum)!

I link dei files arriveranno entro qualche ora
Le carrozze fatte finora sono le seguenti:
-UIC-Z XMPR (per Intercity plus, Cisalpino, Intercity fascia verde e fascia bianca con logo trenitalia tricolore. Per capirci le Z riqualificate nel 2003-2004 e che girano tutt'ora a scompartimenti)
-UIC-Z Originali (livree FS bgrigio e bandiera, oltre alla XMPR1 fascia bianca, con logo trenitalia vecchio)
-UIC-X XMPR (per Giubileo e X PAX.. Solo posti a sedere, no cuccette!)
-Gran confort a scompartimenti (ho fatto solo le tendine del corridoio perchè quelle disponibili di ACME e Roco hanno tutte le tendine dei finestrini... che comunque andrebbero stampate su acetato).
-UIC-X originali (sempre solo posti a sedere) **** NOTA su queste carrozze: mi sono basato solo su foto viste per i colori delle tendine del corridoio e dei finestrini, ma potrebbero essere sbagliati (ahimè non ho mai vissuto l'epoca in cui circolavano coi vecchi colori... ma se qualcuno ha foto o ricordi diversi lo scriva che le correggo)
Prossimamente arriveranno le Cuccette X... se avete idee proponete pure!