Cita:
I miei modelli, come ho scritto nel primo post, devo fotografarli domani mattina, giorno in cui sono a casa e non lavoro, visto che adesso sono in ufficio....
Bene, ma io non ti ho mica telefonato in ufficio per dirti di sbrigarti .
Ti ho solo incoraggiato ed appoggiato.
Cita:
Per la fonte delle immagini non c'avevo pensato, ma nulla di grave non sto vioando nessun copyright
Io non ho parlato di copyright ; ma di correttezza e senso.
Cita:
non vedo il motivo di una polemica del genere e dai toni leggermete accessi.
Nessuna polemica. Ti ho semplicemente - che ti piaccia o no - fatto un' osservazione che ritenevo giusto farti.
Se non ne vedi il motivo dopo aver scritto :
Cita:
intatto se ce già qualcuno che vuole postare le proprie sarei felici di vedere anche i vostri modelli, ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare a questo tema.
non so che dire .
NB: Giovanni , a scanso di ogni possibile dubbio , voglio chiarire che in questo forum io sono l' ultimo e , come e' normale , rappresento solo me stesso.
Sono ,pero', anche - mi concederai - l' unico pirla ad aver partecipato , fin ora , " a questo tema " .
Leggo che per oggi hai finito , immaginando che domani ti aspetti una dura giornata di lavoro sia sul forum che in ufficio , ti lascio.
Luca
PS: Visto che tu dai i giudizi sui modelli , io - che sono piu' severo e all' antica - ti metto il voto in ortografia : 4 e cura di piu' la bella copia.