Non tutti i modelli della vecchia gestione LIMA LIMAROSSI perdono i pezzi e questa è la nota positiva, quella negativa è che quelli di salute cagionevoli si guastano anche solo stando nelle loro scatole.
La mia E646 RR ha avuto praticamente ogni genere di guasto, ogni volta che volevo farla sgranchire sull'ovale era un'in....tura.:
Ingranaggi degli assi rotti nel tempo due su quattro
Commutatore linea aerea/ruote perno rottosi spontaneamente
Trasparenti dei fari con delle crepe dovute al montaggio, ma questo non impedisce la marcia........
Perni di sostegno lamelle prendicorrente due rotti su quattro.
Adesso la macchina gira che è una meraviglia ma, è rimasta di originale solo la carrozzeria, tutte le altre articolate RR che possedevo le ho vendute intonse per il terrore di passare il resto del mio tempo libero a rimetterle assieme, eppure altri modelli RR e LIMAROSSI sono funzionanti senza acciacchi cronici.
Ad un E652 LIMA si sono sbriciolati i basamenti dei pantografi così semplicemente stando nella scatola, all'acquisto anni prima erano a posto..........
Comunque a volte mi sembra che certi modelli siano stati pensati per la vetrina e non per funzionare anche se motorizzati.
Saluti ed auguri per la revisione.